Curva a destra a 2 Km dall’arrivo

Curva a destra a 800 metri dall’arrivo

Curva a sinistra a 300 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Si. Anche se raramente Mathieu sbaglia due corse di fila
Oggi non credo nessuno potesse battere Alaphilippe, con quel finale e quella squadra.Walter_White ha scritto: ↑sabato 26 giugno 2021, 17:39Si. Anche se raramente Mathieu sbaglia due corse di fila
Speriamoudra ha scritto: ↑sabato 26 giugno 2021, 17:56Oggi non credo nessuno potesse battere Alaphilippe, con quel finale e quella squadra.Walter_White ha scritto: ↑sabato 26 giugno 2021, 17:39Si. Anche se raramente Mathieu sbaglia due corse di fila
Però si è giocato uno sparo per tornare a ruota dei primi, e quello gli è costato carissimo perché quando è partito il campione del mondo aveva ancora la lingua di fuori.
Quando si è mosso per rientrare sugli sloveni era troppo tardi ormai, giochi chiusi.
Io la sparo, per me domani non aspetta l'ultimo muro, o quantomeno gli conviene fare corsa dura perché non è capace di muoversi nella baraonda del finale del Tour.
Ritirati anche Ignatas Konovalovas e Cyril Lemoine
Eccomi! Anche se non ho mai parlato di Tokyo anzi cercavo di calmare gli animi. Oggi (dove in previsione l'avevo messo quinto) ha dovuto rincorrere dopo la prima grande caduta, poi era in posizione perfetta ad inizio salita ma si vedeva che era troppo dura per lui.alberto1981 ha scritto: ↑sabato 26 giugno 2021, 22:31 Ma i supporters di Colbrelli!?
Si sono volatilizzati?
Se -come dicono- è da portare a Tokyo, domani vorrà dire che spianerà il Mur
non spianerà il muro come non lo spianerà alcun italiano. A Tokyo non credo sia possibile la vittoria solitaria di un italiano e Colbrelli è l'unico nostro velocista che si difende bene in salita (al campionato italiano è andato piu' forte di Nibali, Formolo e Ciccone in salita)..alberto1981 ha scritto: ↑sabato 26 giugno 2021, 22:31 Ma i supporters di Colbrelli!?
Si sono volatilizzati?
el_condor ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 0:12non spianerà il muro come non lo spianerà alcun italiano. A Tokyo non credo sia possibile la vittoria solitaria di un italiano e Colbrelli è l'unico nostro velocista che si difende bene in salita (al campionato italiano è andato piu' forte di Nibali, Formolo e Ciccone in salita)..alberto1981 ha scritto: ↑sabato 26 giugno 2021, 22:31 Ma i supporters di Colbrelli!?
Si sono volatilizzati?
minuto e mezzo/due è pure una previsione ottimistica. 6,8 km al 10,2 % se li fanno forte, restano in 6-7 davanti. Non di piùbarrylyndon ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 7:55el_condor ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 0:12non spianerà il muro come non lo spianerà alcun italiano. A Tokyo non credo sia possibile la vittoria solitaria di un italiano e Colbrelli è l'unico nostro velocista che si difende bene in salita (al campionato italiano è andato piu' forte di Nibali, Formolo e Ciccone in salita)..alberto1981 ha scritto: ↑sabato 26 giugno 2021, 22:31 Ma i supporters di Colbrelli!?
Si sono volatilizzati?
Nibali quando e' andato in testa tra gli inseguitori sul primo strappo dell'ultimo giro gli ha mangiato 20/30 secondi al campionato Italiano.
Che abbia vinto meritatamente e' fuor di dubbio.Ma dire che fosse il piu' forte in salita e' una forzatura.
E Tokyo e' molto diverso...6 km al 10% normalmente Colbrelli si becca dal minuto e mezzo ai due..dai migliori..e poi come recupera?
Ma perchè Nibali all'ultimo giro non è partito da solo (o magari con Ciccone ) ?barrylyndon ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 7:55
Nibali quando e' andato in testa tra gli inseguitori sul primo strappo dell'ultimo giro gli ha mangiato 20/30 secondi al campionato Italiano.
Che abbia vinto meritatamente e' fuor di dubbio.Ma dire che fosse il piu' forte in salita e' una forzatura.
E Tokyo e' molto diverso...6 km al 10% normalmente Colbrelli si becca dal minuto e mezzo ai due..dai migliori..e poi come recupera?
8 al primo, 5 al secondo, 2 al terzo
Grazie mille.
Non ha recuperato dall'infortunio al ginocchio
Questo è un matto. Un matto con la patente
Che ha fatto ?
ma sul passo mikuni colbrelli ne becca anche 3 o 4 di minuti (6 km al 12 %)barrylyndon ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 7:55el_condor ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 0:12non spianerà il muro come non lo spianerà alcun italiano. A Tokyo non credo sia possibile la vittoria solitaria di un italiano e Colbrelli è l'unico nostro velocista che si difende bene in salita (al campionato italiano è andato piu' forte di Nibali, Formolo e Ciccone in salita)..alberto1981 ha scritto: ↑sabato 26 giugno 2021, 22:31 Ma i supporters di Colbrelli!?
Si sono volatilizzati?
Si questa volta lo sapeva