Ma il percorso di oggi con le Olimpiadi non c'entra niente. Sicuramente Colbrelli ha gamba, questo sì.el_condor ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:00ed è andato piu' piano di Colbrelli...barrylyndon ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 17:49 Oggi passo indietro di Nibali....che non ha tenuto le ruote dei migliori...
Anche se alla fine e' arrivato con Thomas,Fuglsang e Lopez
Tour 2021 - 2a tappa Perros-Guirec - Mûr-de-Bretagne (183.5 Km)
Re: Tour 2021 - 2a tappa Perros-Guirec - Mûr-de-Bretagne (183.5 Km)
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
-
beppesaronni
Detto che la mia l'ho gia detta, chiedo a voi che ne capite
...
Si presentassero (come molto probabilmente) alla cronometro con questa classifica, cosa vi aspettate dal kaiser a crono?
Perche voglio sperare che a quel punto provera a farla a tutta.....
...
Si presentassero (come molto probabilmente) alla cronometro con questa classifica, cosa vi aspettate dal kaiser a crono?
Perche voglio sperare che a quel punto provera a farla a tutta.....
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
-
alberto1981
Oggi Colbrelli ha recitato la parte dell’ “utile idiota”. Non ha avuto senso partire in modo così suicida, che ha sortito il solo effetto di fare da pesce pilota per MVDP. Se sentiva di averne doveva stare a ruota di quest’ultimo.. che aveva già “scoperto le carte” il giro precedente... non avrebbe mai vinto.. ma un buon piazzamento che fa sempre bene al morale sì
-
Salvatore77
In sintesi: oggi non abbiamo saputo chi vincerà il Tour ma sappiamo che distacco prenderà il terzo.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 17:51Secondo me il terzo in classifica a questo tour sarà a 5 minuti.
E Non sono manco certo che sarà carapaz
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
- barrylyndon
E di Mollema non molla mai?vogliamo parlarne?
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Cmq pensavo che MWDP finalmente oggi ha sfruttato a suo favore la fama di corridore scriteriato che scatta 'a casaccio' da lontano. Sul primo passaggio gli altri avranno pensato (come me e i telecronisti): ma dove vuole andare? E invece intanto ha preso l'abbuono.
Edit: ora ha detto che sperava qualcuno lo seguisse al primo passaggio. Poi però in effetti ha preso l'abbuono.
Edit: ora ha detto che sperava qualcuno lo seguisse al primo passaggio. Poi però in effetti ha preso l'abbuono.
- bicycleran
Goganga veramente piano. Ma non sta bene?
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Brutto cliente alle olimpiadi.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:06E di Mollema non molla mai?vogliamo parlarne?
Se arriva un gruppetto in cima al mikuni é uno di quelli che può trovare l'azione giusta.
Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
Come è ovvio che sia, Nibali non farà classifica e non arriverà nei primi 10 (non ci proverà e non ci arriverebbe neanche volendo), punterà a qualche tappa in fuga (e penso possa farcela a vincerne almeno una) e, se convocato, si ritirerà prima di Parigi.
Come è ovvio che sia, Nibali non farà classifica e non arriverà nei primi 10 (non ci proverà e non ci arriverebbe neanche volendo), punterà a qualche tappa in fuga (e penso possa farcela a vincerne almeno una) e, se convocato, si ritirerà prima di Parigi.
Eh sì. Secondo me è purtroppo il 'destino' di chi sa o si sente di essere un gradino inferiore, anche di poco: invece di essere chirurgici si cerca un po' di strafare, o di anticipare, ecc. Come Trentin che scatta giù dal Poggio alla Sanremo...alberto1981 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:05 Oggi Colbrelli ha recitato la parte dell’ “utile idiota”. Non ha avuto senso partire in modo così suicida, che ha sortito il solo effetto di fare da pesce pilota per MVDP. Se sentiva di averne doveva stare a ruota di quest’ultimo.. che aveva già “scoperto le carte” il giro precedente... non avrebbe mai vinto.. ma un buon piazzamento che fa sempre bene al morale sì
-
beppesaronni
Io invece penso, anzi sono convinto, che ad oggi lui voglia farà classificaschwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:14 Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
Carapaz in salita Pogacar lo stacca solo se si ferma a prendersi un caffè col suo amico Roglic.Il Complottista ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 17:54Carapaz al top in salita potrebbe mettere in difficoltà quantomeno Roglic
Al momento deve limitare i danni e comunque un podio non sarebbe da buttare .
Al netto di ciò Porte e Hart sono già fuori gioco e Thomas oggi ha preso una botta maggiore di lui ieri .
Però Carapaz é bravo a sfruttare queste occasioni quindi mai dire mai.
- matteo.conz
Parlo per me ma la maglia mai indossata dal nonno ed oggi così cercata ed ottenuta da VDP mi ha davvero emozionato. Poi da ragazzino vedere Pantani sul Fedaia, le imprese di Contador e tutte le altre, mi danno emozioni che solo nel ciclismo trovo.cassius ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 17:59Storie di vita non so, ma sulle emozioni per me discesa libera e atletica leggera se la giocano.matteo.conz ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 17:52 Io seguo praticamente solo il ciclismo ma quale altro sport ti da storie di vita ed emozioni così?
Seguo le olimpiadi e l'atletica in particolare ma per me non c'è paragone neanche nella maratona.
La discesa libera mi piace molto, la praticavo con qualche garetta e qualche piccolo risultato poi a 19 anni mi sono spaccato di brutto e ho le ginocchia che non sono mai tornate normali, un anno fa sono caduto e probabilmente mi sono rispaccato qualcosa anche se il referto della risonanza è illeggibile. Ci vogliono i coglioni cubici davvero. Ma il ciclismo....
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 27 giugno 2021, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Secondo me per lui era importante far vedere subito di avere una buona gamba, poi su arrivi così al massimo arriva coi primi o poco dietro, non sono mai stati adatti nemmeno al miglior Nibali.schwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:14 Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
Nella 5a tappa a cronometro per me andrà a spasso per distanziarsi in classifica e avere più libertà nelle tappe più impegnative.
No beppe, questa volta non concordo con te, lui è il primo (a differenza di quanto dicono gazzetta e rai) a sapere che non potrebbe mai fare classifica in questo tour. Tra l'altro, ha già detto anche lui che si ritirerà prima di Parigi se sarà convocato per Tokyo. Ed è anche per questo che si sta impegnando parecchio in queste prime tappe, in modo da dare segnali a cassani.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:16Io invece penso, anzi sono convinto, che ad oggi lui voglia farà classificaschwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:14 Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
-
beppesaronni
Mi chiedo allora perche non si sia già fatto sfilare .....schwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:21No beppe, questa volta non concordo con te, lui è il primo (a differenza di quanto dicono gazzetta e rai) a sapere che non potrebbe mai fare classifica in questo tour. Tra l'altro, ha già detto anche lui che si ritirerà prima di Parigi se sarà convocato per Tokyo. Ed è anche per questo che si sta impegnando parecchio in queste prime tappe, in modo da dare segnali a cassani.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:16Io invece penso, anzi sono convinto, che ad oggi lui voglia farà classificaschwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:14 Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
- Tranchée d'Arenberg
E poi il Tour lo vince CarapazWalter_White ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 17:50 Mai visto Mathieu così. Bellissima pagina di sport.
Comunque Pogi e Rogla oggi si son letteralmente fermati, nella prima tappa di salita rischiano di fare surplace lasciando gli altri andare![]()
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Questo è il suo livello su questo tipo di arrivi dal 2015 in poi.schwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:14 Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
Il che non era scontato considerato l'ultimo anno e mezzo, per cui direi bene.
Poi non ho molti dubbi sul fatto che lascierà anzitempo il Tour per andare in Giappone, come era sempre stato in programma (tranne se qualcuno creda veramente che Cassani non volesse portarlo...).
Se succedesse davvero Nibali potrebbe dare un qualche senso alla sua cappella fa del Giro '19 e ascriversi al ruolo di padre nobile
fa il gregario. Era in testa a tirare il gruppo nell'approccio al Mur.

Rileggi il messaggio che hai quotato e troverai la risposta. Non può proprio sfarsi filare adesso.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:22Mi chiedo allora perche non si sia già fatto sfilare .....schwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:21No beppe, questa volta non concordo con te, lui è il primo (a differenza di quanto dicono gazzetta e rai) a sapere che non potrebbe mai fare classifica in questo tour. Tra l'altro, ha già detto anche lui che si ritirerà prima di Parigi se sarà convocato per Tokyo. Ed è anche per questo che si sta impegnando parecchio in queste prime tappe, in modo da dare segnali a cassani.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:16
Io invece penso, anzi sono convinto, che ad oggi lui voglia farà classifica
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
-
Robdin2007
Ma a WVA tutto questo va bene? Cioe fare il gregario mentre VDP diventa leggenda
- barrylyndon
Direi di no..ieri era arrivato con Mollema, Mas, Gaudu,Higuita, ecc.ecc....oggi no...schwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:14 Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
E qui si ripropone il discorso che con l'eta' il recupero inizia a fare cilecca..
Vista anche la compagnia con cui e' arrivato...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Insomma, il Nibali 2017 e 2018 (che vince la Sanremo, non esattamente una gara per scalatori) non si staccava da 30 corridori, per cui diciamo che questo è il suo livello degli ultimi due anni su questi arrivi. Inutile citare il mur de bretagne 2015, fu un episodio. In questi arrivi Nibali magari non vinceva ma nei primi 10/15 c'era (come ovvio che fosse).Climbing ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:24 Questo è il suo livello su questo tipo di arrivi dal 2015 in poi.
Il che non era scontato considerato l'ultimo anno e mezzo, per cui direi bene.
Poi non ho molti dubbi sul fatto che lascierà anzitempo il Tour per andare in Giappone, come era sempre stato in programma (tranne se qualcuno creda veramente che Cassani non volesse portarlo...).
-
rododendro
Vecchio anziano decrepito, ok, attendo sempre però se qualcuno, gentilmente, mi indica i cinque corridori italiani che sarebbero andati più forte, molto più forte di lui nelle prime due tappe del Tour.....aspetto con fiducia....
-
beppesaronni
Ciccone Caruso moscon ulissi e appunto colbrellirododendro ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:37 Vecchio anziano decrepito, ok, attendo sempre però se qualcuno, gentilmente, mi indica i cinque corridori italiani che sarebbero andati più forte, molto più forte di lui nelle prime due tappe del Tour.....aspetto con fiducia....
-
TheArchitect99
Ma oggettivamente Carapaz é l'unica carta buona per la Ineos contro i due sloveni, Thomas al massimo top 5 ma non ha quel cambio di ritmo e non é più quello del 2018. Se massimizza il guadagno a cronometro arriva nei 5 altrimenti se la gioca con i Kelderman, Uran, ecc...
Attenti a Nairo.
Si sa già quanti watt ha scaricato sull'asfalto Van Der Poel sull'ultimo passaggio del Mur?
Più o meno di quelli di Via Santa Caterina?
Più o meno di quelli di Via Santa Caterina?
Ultima modifica di Divanista il domenica 27 giugno 2021, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Ecco la mia presentazione. 
La mia forse è una lettura semplicistica, però ripropongo quello che ha detto Garzelli in telecronaca facendo un paragone con se stesso negli ultimi anni al Giro. Ha detto che quando uno è abituato a fare classifica non gli viene naturale mollare apposta. In pratica Garzelli ha detto: io aspettavo di prendere la batosta, e dopo correvo più libero. Ha ragione Schwoch, Nibali non punta alla classifica. Ma secondo me tiene fin che può. O almeno, se c'è terreno di scontro non si lascia sfilare platealmente. Già è più facile che avvenga come ha detto Qrier cioè che vada più piano apposta a crono.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:22Mi chiedo allora perche non si sia già fatto sfilare .....schwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:21No beppe, questa volta non concordo con te, lui è il primo (a differenza di quanto dicono gazzetta e rai) a sapere che non potrebbe mai fare classifica in questo tour. Tra l'altro, ha già detto anche lui che si ritirerà prima di Parigi se sarà convocato per Tokyo. Ed è anche per questo che si sta impegnando parecchio in queste prime tappe, in modo da dare segnali a cassani.beppesaronni ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:16
Io invece penso, anzi sono convinto, che ad oggi lui voglia farà classifica
- Walter_White
Non ha le migliori gambe soprattutto quando c'è il cambio di ritmo, non ha fatto minimamente il gregario oggiRobdin2007 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:29 Ma a WVA tutto questo va bene? Cioe fare il gregario mentre VDP diventa leggenda
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Dopo ieri ero convinto che Julien avrebbe concesso un facile bis ed invece si e’ palesato il Mostro.
Giu’ il cappello dinanzi al ragazzone olandese, che mi ha fatto godere come poche volte.
Applausi pure per i due sloveni che si confermano i favoriti unici.. sara’ un lungo derby sloveno..da qui a fine corsa.
Gli altri si giocheranno il terzo gradino del podio e vedo favorito Carapaz.
Occhio a Wilco.
Giu’ il cappello dinanzi al ragazzone olandese, che mi ha fatto godere come poche volte.
Applausi pure per i due sloveni che si confermano i favoriti unici.. sara’ un lungo derby sloveno..da qui a fine corsa.
Gli altri si giocheranno il terzo gradino del podio e vedo favorito Carapaz.
Occhio a Wilco.
- barrylyndon
Ha vinto il Tour Carapaz?Fedaia ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:47Nibali il Tour di Carapaz non lo vinceva nemmeno con il motorino, prima lo accettate meglio e’.
1. Nessuno ha scritto "vecchio e decrepito". È ancora un buon corridore, non più un top, ma uno che le sue top 10 nel world tour (e qualche tappa nei gt) li può ancora ottenere.rododendro ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:37 Vecchio anziano decrepito, ok, attendo sempre però se qualcuno, gentilmente, mi indica i cinque corridori italiani che sarebbero andati più forte, molto più forte di lui nelle prime due tappe del Tour.....aspetto con fiducia....
2. A momenti nemmeno ci sono 5 italiani al tour, quelli che ci sono fanno i gregari, dove si dovrebbero trovare?
3. Il punto lo ha centrato beppesaronni qualche giorno fa, Nibali nel quintetto olimpico ci può stare, ma non può essere il capitano (abbiamo corso per lui già innumerevoli volte e per un motivo o per un altro le cose non sono andate bene), quindi ben venga ma se si mette a disposizione degli altri, se deve fare il capitano per arrivare quindicesimo come a Imola allora (imho) non ci siamo. Tanto per fare un esempio, Bugno negli ultimi anni di carriera veniva convocato ma non faceva certo il capitano...
Vabe’ Barry, il Giro.. lapsus.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:49Ha vinto il Tour Carapaz?
Già, poi Roglic lo aiutò fondo all'Amstel vinta, in una grande squadra e normale mettersi a disposizione.Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:48Non ha le migliori gambe soprattutto quando c'è il cambio di ritmo, non ha fatto minimamente il gregario oggiRobdin2007 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:29 Ma a WVA tutto questo va bene? Cioe fare il gregario mentre VDP diventa leggenda
- barrylyndon
Carapaz non ha vinto quel giro per caso...E' stato il piu' forte anche sfruttando degli equivoci tattici...Nibali pero' non e' che e' gli e' arrivato cosi lontano..suvvia...Fedaia ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:52Vabe’ Barry, il Giro.. lapsus.
Se Nibali va a Tokyo porto anche Colbrellischwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:14 Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
EDIT (quote sbagliato):
in merito a Alaphilippe: ieri ha fatto uno sforzo molto grosso, mentre oggi la corsa si è aperta decisamente prima dell'ultimo passaggio sul traguardo e ha dovuto muoversi per gli abbuoni.
Se Van der Poel è capace di ricaricare le batterie dopo il primo allungo in breve tempo, Ala lo vedo più in difficoltà da questo punto di vista.
Sarà per questo che sul Poggio o a Huy è come al giardino di casa, per esempio, secondo me.
in merito a Alaphilippe: ieri ha fatto uno sforzo molto grosso, mentre oggi la corsa si è aperta decisamente prima dell'ultimo passaggio sul traguardo e ha dovuto muoversi per gli abbuoni.
Se Van der Poel è capace di ricaricare le batterie dopo il primo allungo in breve tempo, Ala lo vedo più in difficoltà da questo punto di vista.
Sarà per questo che sul Poggio o a Huy è come al giardino di casa, per esempio, secondo me.
Ultima modifica di udra il domenica 27 giugno 2021, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Credo che Fabio parlasse di Nibaliudra ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 19:16Mah, ieri non era molto diversa da oggi come sviluppo. Due curve a inizio salita, ma quando è partito il forcing con Devenyns si era su un drittone di quasi un km.
Ci vedo più una serie di cause: ieri ha fatto uno sforzo molto grosso, mentre oggi la corsa si è aperta decisamente prima dell'ultimo passaggio sul traguardo e ha dovuto muoversi per gli abbuoni.
- barrylyndon
Si...per fare il turista...Bike65 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 19:03Se Nibali va a Tokyo porto anche Colbrellischwoch83 ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:14 Nibali oggi 33 esimo a 23 secondi, prestazione esattamente in linea con quella di ieri, quando era arrivato 18esimo ma con mezzo gruppo a terra (o che comunque aveva speso tanto per rientrare dopo la prima caduta). Non c'era motivo di esaltarsi ieri, non c'è motivo per parlare di passo indietro oggi. Questo è il suo livello oggi su questo tipo di arrivi.
ma di cosa stiamo parlando...Tokyo e' un circuito per scalatori..oltretutto con poca possibilita' di controllare la corsa..
Suvvia...Bettini ha vinto ad Atene sfruttando il Licabetto....che e' la meta' come difficolta' del Muro di Bretagna..
Questo perche' alle Olimpiadi la corsa non riesci a controllarla..
- barrylyndon
Scusate..ma Peterone?che fine ha fatto?Oggi non ha tenuto nemmeno le ruote dei migliori..
Credo che siano arrivi ormai off limits per Peter questi, anche nel 2018 che volava fece fatica a stare nei 10barrylyndon ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 19:27 Scusate..ma Peterone?che fine ha fatto?Oggi non ha tenuto nemmeno le ruote dei migliori..
-
giorgio ricci
Sagan mi sembra l'ombra del corridore che fu.
C'è da dire che su Quest arrivo non ha mai brillato ma è sempre arrivato nei 10. Quarto nel 15 e ottavo nel 18.
Però ora è calato molto.
C'è da dire che su Quest arrivo non ha mai brillato ma è sempre arrivato nei 10. Quarto nel 15 e ottavo nel 18.
Però ora è calato molto.
Salve, porgo i miei piu sinceri complimenti al crossista olandese che ha vinto questa stage e ha indossato la maglia gialla nel segno del nonno poulidor e ha vinto nonostante che al giro prima aveva fatto uno scatto che nessuno gli aveva detto che ci mancava un giro e peccato per il grande corbelli che ha perso l'attimo ma ha fatto una grande stage e ora concentriamoci sulle prossime stage dove il francese provera a riprendersi la maglia gialla. 
-
rododendro
Tutti nettamente più forti.....capitano non credo sia un problema, a parte Caruso se è quello del giro, sennò deciderà la strada......beppesaronni ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:40Ciccone Caruso moscon ulissi e appunto colbrellirododendro ha scritto: ↑domenica 27 giugno 2021, 18:37 Vecchio anziano decrepito, ok, attendo sempre però se qualcuno, gentilmente, mi indica i cinque corridori italiani che sarebbero andati più forte, molto più forte di lui nelle prime due tappe del Tour.....aspetto con fiducia....