Chi prende la maglia, Wout o Ala?
E soprattutto, come andrà Roglic dopo le botte prese? Pogacar può già calare una mannaia sul Tour domani
D'accordo su entrambi i punti, non penso Alaphilippe farà una super crono.beppesaronni ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 17:46 Detto che come ho già detto, non mi stupirei se la maglia la tenesse MVDP
- Io non vedo Alaphilippe così forte a crono come lo fate voi.
- WVA si è fortissimo, ma credo non abbia una gran gamba
Io non sarei così sicuro che roglic non senta le botte di ieri. E non sono così sicuro che Thomas vada meglio di pogiAndreiTchmil ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:20 Classifica di tappa degli uomini di classifica domani :
1) Roglic
2) Uran
3) Alaphilippe
4) Thomas
5) Pogacar
6) Carapaz
7) Kelderman
8) Quintana
9) Gaudu
10) Mollema
Per la tappa Van Aert vs nessuno.
Quando sei a tutta senti solo la fatica. Le abrasioncine non le senti.JineteRojo ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:43Io non sarei così sicuro che roglic non senta le botte di ieri. E non sono così sicuro che Thomas vada meglio di pogiAndreiTchmil ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:20 Classifica di tappa degli uomini di classifica domani :
1) Roglic
2) Uran
3) Alaphilippe
4) Thomas
5) Pogacar
6) Carapaz
7) Kelderman
8) Quintana
9) Gaudu
10) Mollema
Prevedi un incidente meccanico per Kelderman?AndreiTchmil ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:20 Classifica di tappa degli uomini di classifica domani :
6) Carapaz
7) Kelderman
Sono i miei 2 favoriti.Walter_White ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:52 Aggiungo che Kung e Bissegger han riposato ste tappe per puntare alla crono
Secondo me MVDP può rimanere vicino e provare a riprendere la maglia nella settima tappa, con un attacco negli ultimi 30/40 chilometri.beppesaronni ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 17:46 Detto che come ho già detto, non mi stupirei se la maglia la tenesse MVDP
vdp non ha una grande posizione a cronofrcre ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 20:52 Pogacar può dare 1 minuto e mezzo a Carapaz.
Roglic e Thomas da vedere come stanno.
Van Aert sulla carta dovrebbe prendere la gialla abbastanza facilmente ma non sembra avere un grande gambe.
Alaphilippe a crono se la cava ma non é un fenomeno, non lo vedo davanti a pogacar.
Per la tappa Kung, Bisseger e Asgreen.
Da Van Der Poel non so cosa aspettarmi, non escludo che la possa tenere o addirittura fare meglio di Alaphilippe.
Sono discorsi che hanno un senso per la seconda crono, qui è solo la quinta tappa.Walter_White ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:52 Aggiungo che Kung e Bissegger han riposato ste tappe per puntare alla crono
Evidentemente si perché altrimenti con la potenza che ha le stravincerebbe.nurseryman ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 22:06vdp non ha una grande posizione a cronofrcre ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 20:52 Pogacar può dare 1 minuto e mezzo a Carapaz.
Roglic e Thomas da vedere come stanno.
Van Aert sulla carta dovrebbe prendere la gialla abbastanza facilmente ma non sembra avere un grande gambe.
Alaphilippe a crono se la cava ma non é un fenomeno, non lo vedo davanti a pogacar.
Per la tappa Kung, Bisseger e Asgreen.
Da Van Der Poel non so cosa aspettarmi, non escludo che la possa tenere o addirittura fare meglio di Alaphilippe.
secondo me pagherà qualcosa ad alaphilippe
non scherziamo,con tutti i cerotti che ha,non riuscira' nepure a dormire,altro che non sente le abrasioncine.....ma l'hai visto??AndreiTchmil ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 19:15Quando sei a tutta senti solo la fatica. Le abrasioncine non le senti.JineteRojo ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:43Io non sarei così sicuro che roglic non senta le botte di ieri. E non sono così sicuro che Thomas vada meglio di pogiAndreiTchmil ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:20 Classifica di tappa degli uomini di classifica domani :
1) Roglic
2) Uran
3) Alaphilippe
4) Thomas
5) Pogacar
6) Carapaz
7) Kelderman
8) Quintana
9) Gaudu
10) Mollema
Uganda ha scritto: ↑mercoledì 30 giugno 2021, 9:19 Salve, secondo la mia opinione oggi i ciclisti che hanno caratteristiche da cronometristi saranno avvantaggiati rispetto agli scalatori e sara una stage molto importante perche tradizionalmente il tour de france è una race che favorisce chi va forte nelle time trial stage e quindi oggi non sapremo chi vince il tour de france ma sapremo chi non lo vincera.![]()
Dovrebbe piovere soprattutto al mattino, ma non in modo tale da "falsare" i risultati
Sei sempre il numero 1Uganda ha scritto: ↑mercoledì 30 giugno 2021, 9:19 Salve, secondo la mia opinione oggi i ciclisti che hanno caratteristiche da cronometristi saranno avvantaggiati rispetto agli scalatori e sara una stage molto importante perche tradizionalmente il tour de france è una race che favorisce chi va forte nelle time trial stage e quindi oggi non sapremo chi vince il tour de france ma sapremo chi non lo vincera.![]()
chi l'avrebbe mai detto,Uganda ha scritto: ↑mercoledì 30 giugno 2021, 9:19 Salve, secondo la mia opinione oggi i ciclisti che hanno caratteristiche da cronometristi saranno avvantaggiati rispetto agli scalatori e sara una stage molto importante perche tradizionalmente il tour de france è una race che favorisce chi va forte nelle time trial stage e quindi oggi non sapremo chi vince il tour de france ma sapremo chi non lo vincera.![]()
E aggiungi cose giusteWalter_White ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 18:52 Aggiungo che Kung e Bissegger han riposato ste tappe per puntare alla crono
Ehhh, Mathieu se la fa a tutta secondo me può fare una gran bella crono. Escludo che possa vincerla (anche se con lui mai dire mai...) ma sicuramente ha la possibilità di difendere la maglia: Van Aert e Pogi sono rispettivamente a 31" e 39", non proprio pochi.
Pensavo alla maglia, la vittoria di tappa mi pare utopia. Per me il suo rivale vero è Van Aert, sarei stupito se Pogacar fosse in maglia a fine tappa. Ovviamente Pogacar può superare MVDP, ma a quel punto dubito non lo faccia anche Van Aert.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 30 giugno 2021, 11:07Ehhh, Mathieu se la fa a tutta secondo me può fare una gran bella crono. Escludo che possa vincerla (anche se con lui mai dire mai...) ma sicuramente ha la possibilità di difendere la maglia: Van Aert e Pogi sono rispettivamente a 31" e 39", non proprio pochi.
Beppe guai a sottovalutare Ala. Gli hanno rifatto la crono uguale a quella del 2019 (anche stesso kilometraggio). Imho dà 20 secondi a tutti.beppesaronni ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 17:46 Detto che come ho già detto, non mi stupirei se la maglia la tenesse MVDP