Di sicuro per la vittoria è fuori dai giochi, perché crampi o meno, non sembra proprio in grado di staccare Basso & Co.prof ha scritto:Chi vede Scarponi fuori già da domani ?
Però per il podio ancora ci spero...
Di sicuro per la vittoria è fuori dai giochi, perché crampi o meno, non sembra proprio in grado di staccare Basso & Co.prof ha scritto:Chi vede Scarponi fuori già da domani ?
mica tanto ritrattata..direi che fare previsioni a scala cosi locale e con una goccia instabile in quota e' molto arduo..Strong ha scritto:la "botta" fredda da est è stata ritrattata quindi .....eliacodogno ha scritto:Non ho questa autorità ma i siti dicono che potrebbe piovere (poco in ogni caso), in serata. Per il resto tempo discreto, anche se non eccessivamente caldogalliano ha scritto: Previsioni meteo da parte dei colonnelli del forum?
lo dicevan anche ieri al processoStrong ha scritto:magrini dice che basso andrà al tour...
A fare il "cunego" per la liquigas del capitano nibali? Io dubito che questo basso possa entrare nei 5 al tour, nonostante assenze pesanti.Strong ha scritto:magrini dice che basso andrà al tour...
difficile pensare ad un ruolo diverso da quello di gregario di nibaligalliano ha scritto:A fare il "cunego" per la liquigas del capitano nibali? Io dubito che questo basso possa entrare nei 5 al tour, nonostante assenze pesanti.Strong ha scritto:magrini dice che basso andrà al tour...
lo vedo abbastanza maturo e uomo-squadra da farsi da parte per Nibali accantonando le ambizioni personaligalliano ha scritto:A fare il "cunego" per la liquigas del capitano nibali? Io dubito che questo basso possa entrare nei 5 al tour, nonostante assenze pesanti.Strong ha scritto:magrini dice che basso andrà al tour...
ehhh mika deve staccare Basso....devee restare con Basso....a cronometro quei 10 secondi glieli recupera faciileeNicker ha scritto:Di sicuro per la vittoria è fuori dai giochi, perché crampi o meno, non sembra proprio in grado di staccare Basso & Co.prof ha scritto:Chi vede Scarponi fuori già da domani ?
però non c'è solo Basso. Ammettendo che Michele resti con Basso (difficile...), comunque ci sono sempre Purito e il canadese, e questi qui bisogna staccarlidanilodiluca87 ha scritto:ehhh mika deve staccare Basso....devee restare con Basso....a cronometro quei 10 secondi glieli recupera faciileeNicker ha scritto:Di sicuro per la vittoria è fuori dai giochi, perché crampi o meno, non sembra proprio in grado di staccare Basso & Co.prof ha scritto:Chi vede Scarponi fuori già da domani ?
Di Luca ha detto che tifa Scarponii....![]()
![]()
![]()
una foratura, un incidente a bloccare la strada, un passaggio a livello chiuso... insomma, trova la scusa e arriva con 20 minuti di ritardo al lavorotetzuo ha scritto:alle 5 e 30 massimo 5 e 35 devo schizzare a lavoro, secondo voi, visto che la partenza è prevista per le 11 e 15 e i chilometri sono 198, quanto dovrebbe essere la media perché arrivino per le 5 e 25 (quindi più o meno per impiegare 6 ore) ?
32.11 km/htetzuo ha scritto:alle 5 e 30 massimo 5 e 35 devo schizzare a lavoro, secondo voi, visto che la partenza è prevista per le 11 e 15 e i chilometri sono 198, quanto dovrebbe essere la media perché arrivino per le 5 e 25 (quindi più o meno per impiegare 6 ore) ?
io non sottovaluterei il lavaze'. secondo me i "big" possono iniziare a darsi battaglia gia' da li', mentre difficilmente la corsa esplodera' dal primo passaggio sull'alpe, che e' pero' il terreno dove vedrei bene l'attacco di pozzovivo. il manghen mi pare proprio terreno per la processione verde.HOTDOG ha scritto:forse anche Uran, Intxausti e Pozzovivo rientrano in questo range, sono quelli che possono essere lasciati andare in fuga solo dal Manghen in avanti, i primi 4 infine sono quelli che potranno muoversi solo sull'ultima salita
febbra ha scritto:Intanto la tappa è iniziata da mezzora e su gazzetta.it tutto tace. Mah.
malorifebbra ha scritto:Ecco forse ci siamo. Fuga di una ventina di ciclisti, riporto i numeri: 5,23,36,47,55,65,75,81,113,136,149,156,162,177,183,191,209.
Già circa 5 minuti di vantaggio dopo una quindicina di km.
c'è cazauxgalliano ha scritto:C'è nessuno dei baschi. Non credo gli lasceranno troppo spazio.
tanti?Strong ha scritto:malorifebbra ha scritto:Ecco forse ci siamo. Fuga di una ventina di ciclisti, riporto i numeri: 5,23,36,47,55,65,75,81,113,136,149,156,162,177,183,191,209.
Emanuele Sella
Andrey Zeits
Ivan Santaromita
Stefano Pirazzi
Pierre Cazaux
Andrea Guardini
Sandy Casar
Mikhail Ignatiev
Adam Hansen
Francisco José Ventoso Alberdi
Serge Pauwels
Juan Manuel Gárate Cepa
Thomas Rohregger
Juan Antonio Flecha Giannoni
Cesare Benedetti
Lucas Sebastian Haedo
tanti velocisti......
nieve non mi è sembrato quello dello scorso anno e una tappa se la sono portati a casa...galliano ha scritto:C'è nessuno dei baschi. Non credo gli lasceranno troppo spazio.
ma intendi in gruppo Brambilla e pozzovivo?alfiso ha scritto:Ci sono due Colnago con buone gambe in salita.
premesso che velocisti ne sono rimasti solo due (cav e guardini)tetzuo ha scritto:tanti?Strong ha scritto:malorifebbra ha scritto:Ecco forse ci siamo. Fuga di una ventina di ciclisti, riporto i numeri: 5,23,36,47,55,65,75,81,113,136,149,156,162,177,183,191,209.
Emanuele Sella
Andrey Zeits
Ivan Santaromita
Stefano Pirazzi
Pierre Cazaux
Andrea Guardini
Sandy Casar
Mikhail Ignatiev
Adam Hansen
Francisco José Ventoso Alberdi
Serge Pauwels
Juan Manuel Gárate Cepa
Thomas Rohregger
Juan Antonio Flecha Giannoni
Cesare Benedetti
Lucas Sebastian Haedo
tanti velocisti......
c'è guardini unico sprinter puro, haedo (LS) non è che sia un gran velocista, ventoso più che velocista predilige gli arrivi complicati
ferrari, modolo, kristoff, chicchi... non sono partiti stamattina?Strong ha scritto: premesso che velocisti ne sono rimasti solo due (cav e guardini)
vabbè non mi cimento nel free climbing con te che tanto so che è una battaglia inutileStrong ha scritto:
premesso che velocisti ne sono rimasti solo due (cav e guardini)
in fuga ci sono uomini veloci come:
Cesare Benedetti
Lucas Sebastian Haedo
Adam Hansen
Andrea Guardini
ventoso
ci siamo cascati in due cauzcauz. ha scritto:ferrari, modolo, kristoff, chicchi... non sono partiti stamattina?Strong ha scritto: premesso che velocisti ne sono rimasti solo due (cav e guardini)
Leggevo qua ed in effetti il mio pensiero poteva apparire criptico:tetzuo ha scritto:ma intendi in gruppo Brambilla e pozzovivo?alfiso ha scritto:Ci sono due Colnago con buone gambe in salita.
perché in fuga c'è solo irazziP
ma quali provocazioniStrong ha scritto:avete ragione
volevo solo dire che per il tipo di tappa ci sono tant uomini veloci in fuga
tutto qui....
p.s.
come al solito partono le provocazioni ....
Macche provocazioni? Ci si prende per il culo un po', tanto che non ci sta niente affà...Strong ha scritto: p.s.
come al solito partono le provocazioni ....
si fa quel che si può, io una mano provo a darla sempre, vediamo se riescono ad arrivare prima delle 5 e mezza...eliacodogno ha scritto:
Poi tornando seri per sto pomeriggio dovrò inventarmi qualcosa per guardare a sprazzi (almeno dal TV) la tappa, comunque spero che qualcuno faccia un po' di diretta scritta
tetzuo ha scritto:si fa quel che si può, io una mano provo a darla sempre, vediamo se riescono ad arrivare prima delle 5 e mezza...eliacodogno ha scritto:
Poi tornando seri per sto pomeriggio dovrò inventarmi qualcosa per guardare a sprazzi (almeno dal TV) la tappa, comunque spero che qualcuno faccia un po' di diretta scritta
Ma infatti l'à dichiarato a più riprese che, se esce bene dal Giro, andrà al Tour per aiutare Vincenzo e fra i due non ci sono mai stati "arrière-pensées".galliano ha scritto:A fare il "cunego" per la liquigas del capitano nibali? Io dubito che questo basso possa entrare nei 5 al tour, nonostante assenze pesanti.Strong ha scritto:magrini dice che basso andrà al tour...
ferrari modolo e chicchi sono ben distanti dall'essere considerati velocisticauz. ha scritto:ferrari, modolo, kristoff, chicchi... non sono partiti stamattina?Strong ha scritto: premesso che velocisti ne sono rimasti solo due (cav e guardini)
Io invece penso che Ivan nella crono finale ci stupirà in positivo e quindi sono convinto che a lui basta sopravanzare il canadese in classifica prima di Milano e lasciare con gli altri le cose come stanno.danilodiluca87 ha scritto:ehhh mika deve staccare Basso....devee restare con Basso....a cronometro quei 10 secondi glieli recupera faciileeNicker ha scritto:Di sicuro per la vittoria è fuori dai giochi, perché crampi o meno, non sembra proprio in grado di staccare Basso & Co.prof ha scritto:Chi vede Scarponi fuori già da domani ?
Di Luca ha detto che tifa Scarponii....![]()
![]()
![]()
Dai, abbiam scherzato, ora bastaStrong ha scritto:ferrari modolo e chicchi sono ben distanti dall'essere considerati velocisticauz. ha scritto:ferrari, modolo, kristoff, chicchi... non sono partiti stamattina?Strong ha scritto: premesso che velocisti ne sono rimasti solo due (cav e guardini)
quelli in gara che ritengo eessere dei "veri" velocisti sono guardini e cav
kristoff non lo conosco
la diretta scritta e' molto semplice, si puo' riassumere addirittura in 3 parole:eliacodogno ha scritto: comunque spero che qualcuno faccia un po' di diretta scritta
e allora perché prima hai detto che c'erano tanti velocisti in fuga?Strong ha scritto:
quelli in gara che ritengo eessere dei "veri" velocisti sono guardini e cav
ci provo anche io:cauz. ha scritto:la diretta scritta e' molto semplice, si puo' riassumere addirittura in 3 parole:eliacodogno ha scritto: comunque spero che qualcuno faccia un po' di diretta scritta
de stefano parla.