Non passava lo stesso Nunterohregger; quando si è visto battuto ha fatto la sceneggiata. E quelli sulla moto si sono incazzati per quello.matteo.conz ha scritto:ma cosa aveva da bestemmiare il cameraman?era lui in mezzo
Giro 2012 - 19a tappa: Treviso - Alpe di Pampeago (198 km)
Re: Giro 2012 - 19a tappa: Treviso - Alpe di Pampeago (198 k
spero che sia stata l'ultima tappa per luimatteo.conz ha scritto:ma cosa aveva da bestemmiare il cameraman?era lui in mezzo
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Passo Manghen ufficialmente Cima Dolly del Giro 2012.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Certo che Sella dopo il doping e' diventato un anonimo. 2 ordini di grandezza inferiore.
Ultima modifica di TIC il venerdì 25 maggio 2012, 15:19, modificato 1 volta in totale.
[/quote]TIC ha scritto: No
Lo Staulanza (che poi e' anche piu' facile, io gli ho fatti entrambi) era la penultima salita a 30 km dall'arrivo, questa e' la quart'ultima salita a 75 km dall' arrivo...
Io intendevo che i primi 15km del Manghen sono come durezza paragonabili alla Staulanza...dove un Agnoli e un Salerno potevano davvero far male al gruppo...invece in questo modo appena inizia Pampeago non so per quanto potranno tirare Agnoli o Salerno...
- Maìno della Spinetta
C'è stato ancora di peggio: nel 1996 il Manghen fu affrontato prima di Pordoi-Fedaia-Pordoi,Gigilasegaperenne ha scritto:Per un motivo o per un altro, sembra che il Manghen debba sempre essere percorso con questo piglio. Nel 2008 lo spettacolo fu ancora più vergognoso (nel senso che lo fecero allo stesso modo, ma allora era la penultima salita anziché la quartultima).prof ha scritto:dio del Manghen inceneriscili tutti questi pigmei che osano profanare la bellezza della tua salita !!!
e non ci fu nemmeno una fuga. Gruppo compatto, tacito accordo.... la corsa la cominciavano da Cavalese. Ricordo una marea di fischi per i ciclisti sul Manghen. Qua almeno Roa e Manghen hanno ispirato la fuga, e se i big non si muovono già sul Manghen non riesco troppo a rimproverarli (parliamoci chiaro, la tripletta successiva con quel giro della morte non ispira proprio fiducia....)
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
E poi qualcuno si lamenta dei percorsi troppo duri.
Mettiamone 21 di tappe come oggi che almeno ' sti pecoroni non possono aspettare sempre il giorno dopo.
Io credo che se ci andiamo noi a fare il giro avremmo una audience doppia.
Questi lo ammazzano il ciclismo, non capiscono che val di più un'impresa azzardata che il posticino nei 10
Mettiamone 21 di tappe come oggi che almeno ' sti pecoroni non possono aspettare sempre il giorno dopo.
Io credo che se ci andiamo noi a fare il giro avremmo una audience doppia.

Questi lo ammazzano il ciclismo, non capiscono che val di più un'impresa azzardata che il posticino nei 10
purtroppo per il loro portafogli vale di più il posticino nei 10.
-
ne conosco altri ....TIC ha scritto:Certo che Sella dopo il doping e' diventato un anonimo. 2 ordini di grandezza inferiore.
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Ma c'e' tempo, se Basso sta bene penso che cominceranno il forcing sul primo Pampeago o sul Lavazze'trader ha scritto:
Io intendevo che i primi 15km del Manghen sono come durezza paragonabili alla Staulanza...dove un Agnoli e un Salerno potevano davvero far male al gruppo...invece in questo modo appena inizia Pampeago non so per quanto potranno tirare Agnoli o Salerno...
Ultima modifica di TIC il venerdì 25 maggio 2012, 15:24, modificato 1 volta in totale.
han fatto il manghen come il valparola.
tappa memorabile fin'ora
Si ma la mia domanda è...chi è in Liquigas in grado di fare forcing serio sul Pampeago? Io oltre a Silvestro o Caruso non ne vedo altri...per gli altri corridori le pendenze sono troppo toste..quindi in questa tappa la Liguigas potrebbe ritrovarsi senza una grande selezione e senza aver sfruttato appieno i compagni...TIC ha scritto:Ma c'e' tempo, se Basso sta bene penso che cominceranno il forcing sul primo Pampeago o sul Lavazze'trader ha scritto:
ancora una decina di chilometri fino a tesero dove c'è il TV e poi inizia l' Alpe
C'e' anche Capecchi. Anzi forse dei Liquigas e' il piu' forte, a parte Basso.trader ha scritto: Si ma la mia domanda è...chi è in Liquigas in grado di fare forcing serio sul Pampeago? Io oltre a Silvestro o Caruso non ne vedo altri...per gli altri corridori le pendenze sono troppo toste..quindi in questa tappa la Liguigas potrebbe ritrovarsi senza una grande selezione e senza aver sfruttato appieno i compagni...
Poi sai, faranno quel che possono.
Vediamo se Pozzo attacca da lontano, non penso, anche se lo spero.
Ultima modifica di TIC il venerdì 25 maggio 2012, 15:33, modificato 1 volta in totale.
rispoindo al tuo messaggio ma scrivo rivolgendomi a tutti quelli che continuano ad utilizzare il termine "pecoroni" rivolgendosi ai ciclistigalliano ha scritto:E poi qualcuno si lamenta dei percorsi troppo duri.
Io credo che se ci andiamo noi a fare il giro avremmo una audience doppia.![]()
non pensate che molto dipenda dalla cultura sportiva (in negativo) che abbiamo in italia?
pensate solo a quanto vale (a livello di attenzione mediatica) avere il numero rosso al tour e pensate come vengono trattati
i fugaioli italiani.
cunego in questo giro ha fatto due azioni di quelle che dovrebbero piacervi eppure è stato preso per il culo proprio per il tipo di azione che ha fatto
siamo tutti molto legati al tifo (contro) di stampo calcistico e siamo molto legati al "vince o non vince"
dovremmo esaltare i pirazzi, cunego (giro 2012), boaro (giro 2012), malori, bak, nieve e tanti altri, ed invece il 98% delle attenzioni sono sul possibile vincitore del giro
Non dicio di ribaltare la percentuale ma se le attenzioni degli appassionati fossero almeno un 70/30 o un 60/40 anche i media e di conseguenza i corridori, squadre, sponsor si troverebbero obbligate a cambiare il modo di approcciare questi eventi (commerciali)
Ultima modifica di Strong il venerdì 25 maggio 2012, 15:36, modificato 2 volte in totale.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
verdolini davanti
Le moto devono stare a 20 mt dai corridori. Questi non la capiscono e così vediamo il dietro motore o il contro motore.alfiso ha scritto:il radiosciocco dove cavolo voleva andare? il motocameraman aveva ragione. In ogni caso che bel campionario di ...jianji ha scritto:Imprecazioni docili del cameraman, mi pare....
Si per Pozzo spero pure io...comunque secondo me Capecchi non va fortissimo questo giro..vedo meglio Caruso, dopo Basso!!TIC ha scritto:C'e' anche Capecchi. Anzi forse dei Liquigas e' il piu' forte, a parte Basso.trader ha scritto: Si ma la mia domanda è...chi è in Liquigas in grado di fare forcing serio sul Pampeago? Io oltre a Silvestro o Caruso non ne vedo altri...per gli altri corridori le pendenze sono troppo toste..quindi in questa tappa la Liguigas potrebbe ritrovarsi senza una grande selezione e senza aver sfruttato appieno i compagni...
Poi sai, faranno quel che possono.
Vediamo se Pozzo attacca da lontano, non penso, anche se lo spero.
Speriamo che ora la Liguigas ci dia dentro...e che Silvestro risalga il gruppo...
Questa estate potranno transitare solo i ciclisti per la salita di Pampeago.
Buon motivo per non andarci. Odio queste cose. (sono ideologicamente prevenuto...)
Buon motivo per non andarci. Odio queste cose. (sono ideologicamente prevenuto...)
Ultima modifica di TIC il venerdì 25 maggio 2012, 15:44, modificato 2 volte in totale.
come dicevo stamane la Liquigas non ce la faceva a tirare forte dal Manghen fino ai piedi dell'ultima salita mentre inizieranno adesso analogamente a quanto fatto sul Duran
- 18 luglio 1992
Che tappona finora..
Mi son divertito di più settimana scorsa a fare la gastroscopia..Almeno la dottoressa col tubo malefico aveva dei "polmoni" interessanti..

Mi son divertito di più settimana scorsa a fare la gastroscopia..Almeno la dottoressa col tubo malefico aveva dei "polmoni" interessanti..

Un uomo solo al comando. La sua maglia è bianco-celeste, il suo nome è Fausto Coppi.
E' arrivato Silvestro...
si' e no.Strong ha scritto: non pensate che molto dipenda dalla cultura sportiva (in negativo) che abbiamo in italia?
pensate solo a quanto vale (a livello di attenzione mediatica) avere il numero rosso al tour e pensate come vengono trattati
i fugaioli italiani.
cunego in questo giro ha fatto due azioni di quelle che dovrebbero piacervi eppure è stato preso per il culo proprio per il tipo di azione che ha fatto
siamo tutti molto legati al tifo (contro) di stampo calcistico e siamo molto legati al "vince o non vince"
dovremmo esaltare i pirazzi, cunego (giro 2012), boaro (giro 2012), malori, bak, nieve e tanti altri, ed invece il 98% delle attenzioni sono sul possibile vincitore del giro
Non dicio di ribaltare la percentuale ma se le attenzioni degli appassionati fossero almeno un 70/30 o un 60/40 anche i media e di conseguenza i corridori, squadre, sponsor si troverebbero obbligate a cambiare il modo di approcciare questi eventi (commerciali)
da un lato e' vero che qui manca troppo spesso una cultura sportiva che esalti anche il gesto "minore", basti ad esempio la de stefano che lascia il vincitore di tappa in coda per intervistare prima le "star"...
dall'altro c'è pero' un'oggettiva mancanza di spirito di iniziativa tra i big. e le fughe e gli attacchi disperati saranno anche belli (continuo a credere che rabottini sia il vero uomo-copertina di questo giro), pero' ad un certo punto ci si aspetta che i big della classifica facciano un po' a cornate senza dover aspettare sempre di... "vincere ai rigori"

altrimenti tanto vale eliminare la classifica a tempo e fare solo una classifica a punti mettendo 10 traguardi volanti lungo la tappa.
comunque i pecoroni negli ultimi anni sono stati protagonisti pure al TdF (anzi, spesso è stato proprio il tour la corsa pecorona per eccellenza), il problema non è certo del solo giro.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Pancani/Cassani : I colombiani non potranno fare il tifo per Rujano che si e' ritirato.
Mah...
Mah...
che grinta pirazzi 

Comunque il vento contrario è davvero forte...va a finire che Basso non riesce a fare la differenza perchè si sta bene a ruota!!
nazareno balani quest'anno molto male in regia.
a volte pare carnevale, con il tizio vestito da coniglio che corre di fianco ai ciclisti
ha finito agnoli, ha finito salerno, adesso il ritmo lo fa capecchi
davanti restano pirazzi e casar, saltato anche rorhegger
davanti restano pirazzi e casar, saltato anche rorhegger
- matteo.conz
i liquigas cominciano a sfaldarsi,lo dicevo che (anche purito lo diceva) prima o poi si stancavano,speriamo che sia proprio un testa a testa!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
salta tiralongo
pirazzi fortissimo
Tiralongo crisi
salta anche il Bramba
salta anche il Bramba
Ultima modifica di TIC il venerdì 25 maggio 2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.
che brutte facce i big 
gruppo esploso saranno in 40

gruppo esploso saranno in 40
- Leone delle Fiandre
tra l'altro adesso il ritmo non sembra neanche impossibiletetzuo ha scritto:salta tiralongo
Giorgio, malato di ciclismo
http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related
FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDY ... re=related
FANTACICLISMO DI CICLOWEB 2012
1° De Ronde van Vlaanderen
1° Clásica San Sebastián.
Salta anche Tiralongo..
Hejsedal lo vedo bene...mentre Rodriguez non molto!!
Hejsedal lo vedo bene...mentre Rodriguez non molto!!
ahia brambilla salta
cauz. ha scritto:si' e no.Strong ha scritto: non pensate che molto dipenda dalla cultura sportiva (in negativo) che abbiamo in italia?
i fugaioli italiani.
da un lato e' vero che qui manca troppo spesso una cultura sportiva che esalti anche il gesto "minore", basti ad esempio la de stefano che lascia il vincitore di tappa in coda per intervistare prima le "star"...
dall'altro c'è pero' un'oggettiva mancanza di spirito di iniziativa tra i big. e le fughe e gli attacchi disperati saranno anche belli (continuo a credere che rabottini sia il vero uomo-copertina di questo giro), pero' ad un certo punto ci si aspetta che i big della classifica facciano un po' a cornate senza dover aspettare sempre di... "vincere ai rigori"
altrimenti tanto vale eliminare la classifica a tempo e fare solo una classifica a punti mettendo 10 traguardi volanti lungo la tappa.
comunque i pecoroni negli ultimi anni sono stati protagonisti pure al TdF (anzi, spesso è stato proprio il tour la corsa pecorona per eccellenza), il problema non è certo del solo giro.
altro esempio:
c'è una fuga in corso e per molti forumisti è come se i ragazzi che ci stanno provando fossero invisibili.....nessuno ne parla nessuno commenta, al massimo parte qualche presa per il culo.
continuo a pensare che al big non convenga fare certe azioni perchè 9 volte su 10 gli andrebbe male e dalla definizione di "lui è da tenere in considerazione perchè ha fatto podio al giro e top 10 al tour" passerebbe, dopo pochi anni a "questo fa azioni disperate ma non vince mai"
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
-
Ho l'impressione che i Liquigas non riescano ad imprimere quel ritmo che in tanti ci aspettavamo. Saranno un po' stanchi?
- 18 luglio 1992
La posizione di Rodriguez non mi convince, doveebbe stare un po' più avanti. Bluff o brutto segnale ? 

Un uomo solo al comando. La sua maglia è bianco-celeste, il suo nome è Fausto Coppi.
tratto durissimo
basso: "stai dietrooooo!" 

- Maìno della Spinetta
gruppo già piccolo e il peggio deve arrivare,
adesso arriva il bello
adesso arriva il bello
Stanno andando fortissimo i verdi. Silvestro a parte.massiminozippy ha scritto:Ho l'impressione che i Liquigas non riescano ad imprimere quel ritmo che in tanti ci aspettavamo. Saranno un po' stanchi?
Ultima modifica di TIC il venerdì 25 maggio 2012, 16:06, modificato 1 volta in totale.
salta szmyd... altro che stai dietro!!
''eeeh ma szmydt vale basso'' (cit del forum)
- Maìno della Spinetta
comunque questa è la gente del Giro, che spettacolo di salita!
mi sa saltano anche Kreuziger e Szmyd
ci sono ancora tanti garmin