Oscena anche perché il Roglic pre-caduta è arrivato tranquillamente davanti o a ruota di Pogacar...
Garzelli accerchiato
Oscena anche perché il Roglic pre-caduta è arrivato tranquillamente davanti o a ruota di Pogacar...
#spararlaacasoesempremagariognitantociprendoLuca90 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:18#incompetenzabicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:51 Beppe parliamo di questo?
beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 10:26 tAPPA bellissima.
Purtroppo non accadrà nulla ... fuga di corridori inutili che arriveranno ad avere un quarto d'ora e big che riposano.
Mettetevela via, lo scenario è questo.
Ma Carlo è cosi, se gli nomini Dio, l'alcol, il bagnino o Carapaz non lo tiene più nessuno.Claudio84 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:10Va be' ma uno potrà scattare dove gli pare, o no?lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:01La grande gamba, se l'aveva, l'avrebbe dimostrata a crono. No, lui è un furbino e anche oggi è partito mica sulle rampe arcigne; li ha colti di sorpresa, e la UAE non ha scquadra, quindi è possibile che arrivi anche secondo, ma, s.m. senza merito se non la furbizia. Poi è ovvio che sono opinioni e quindi opinabili.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:58
Con due squadre che ti inseguono come hanno fatto Movistare e EF è normale che ti riprendono. Ad ogni modo, Carapaz ha una grande gamba e finirà sul podio del Tour, con ogni probabilità su uno dei due gradini più alti.![]()
![]()
Evidentemente tu non sei un tifoso e si vede, bravo.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:54 Comunque scusate ma la Movistar e la EF hanno rispettivamente Mas e Uran in classifica nei dintorni di Carapaz, io non ci vedo niente di scandaloso nel fatto che abbiano voluto inseguire, ancora non c'è una classifica cristallizzata e ogni secondo lasciato volutamente per strada potrebbe essere rimpianto dopo. Che poi alla lunga Carapaz sia superiore ai due citati è probabile (ma non scontanto) e che poi si trovino a lottare per un piazzamento migliore o peggiore cambia poco, secondo me non hanno sbagliato.
I fatti parlano chiaro.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:20#spararlaacasoesempremagariognitantociprendo![]()
Ma che sei contento della prestazione di Vincenzo? io no e, anche se ormai mi aspetto poco, un po' meglio, però sì.matteo.conz ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:00 Che tappa! che Tour! Mohoric vittoria eccezionale! Molti campioni con attitudine d'attacco e per dar spettacolo...ce lo godremo alla grande, passo alla Birreria Pedavena a prender 5 casse di Centenario anche se non dureranno fino a Parigi.
Il pensionato Nibali oggi senza aiuto dalla squadra è secondo o terzo in classifica generale se consideriamo o no WVA.
Spiace per Roglic![]()
Tantarrobba Beppebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:23I fatti parlano chiaro.
Gli uomini di classifica, a parte quelli rotti da giorni, sono arrivati tutti assieme.
La classifica è sempre quella.
A meno che qualcuno non voglia provare a pensare che WVA proverà a fare classifica ....
Domenica sera in giallo ci sarà Pogacar.
E questo è un fatto
beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:23 Domenica sera in giallo ci sarà Pogacar.
E questo è un fatto
ricordo al forum giudizio dato da uno che la corsa l'ha vista leggendo il live...beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:23I fatti parlano chiaro.
Gli uomini di classifica, a parte quelli rotti da giorni, sono arrivati tutti assieme.
La classifica è sempre quella.
A meno che qualcuno non voglia provare a pensare che WVA proverà a fare classifica ....
Domenica sera in giallo ci sarà Pogacar.
E questo è un fatto
Lite tra Garzelli che sostiene quello che dici tu e ADL e Beppe Conti che sostengono che la preparazione di Roglic sia stata sbagliata.matteo9502 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:51 ADL insopportabile. Roglic si è staccato perché non ha 10cm di corpo senza abrasioni, non perché non ha corso prima del Tour.
Ah non l'ha vista...ah ok
Quindi pensa se l'avessi anche vista .......Luca90 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:25ricordo al forum giudizio dato da uno che la corsa l'ha vista leggendo il live...beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:23I fatti parlano chiaro.
Gli uomini di classifica, a parte quelli rotti da giorni, sono arrivati tutti assieme.
La classifica è sempre quella.
A meno che qualcuno non voglia provare a pensare che WVA proverà a fare classifica ....
Domenica sera in giallo ci sarà Pogacar.
E questo è un fatto
Diciamo che conosco un pò lo sport professionistico e quindi credo poco a rappresaglie/vendette e pure meno alla totale incompetenza che a volte si vuole affibbiare alla gente in ammiraglia. Credo invece che alla fine di un tour essere in 3°o 4° posizione rispetto ad essere 6°o 7° cambi un pò, anche verso i propri sponsor. Ed ho sparato posizioni a caso, ma non troppo, perchè non credo che Mas e Uran arriveranno tipo 17° e 26°...lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:21Evidentemente tu non sei un tifoso e si vede, bravo.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:54 Comunque scusate ma la Movistar e la EF hanno rispettivamente Mas e Uran in classifica nei dintorni di Carapaz, io non ci vedo niente di scandaloso nel fatto che abbiano voluto inseguire, ancora non c'è una classifica cristallizzata e ogni secondo lasciato volutamente per strada potrebbe essere rimpianto dopo. Che poi alla lunga Carapaz sia superiore ai due citati è probabile (ma non scontanto) e che poi si trovino a lottare per un piazzamento migliore o peggiore cambia poco, secondo me non hanno sbagliato.![]()
Semplice, perché è più difficile andare a scatti che con regolarità e nonostante ciò il Kaiser ha fatto gli ultimi 500 m. senza respirare e proprio per questo che era affranto, ma tanto lui dopo un'ora recupera.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:02Ma perchè questo Kaiser deve essere inserito in tutte le frasi? Secondo me dovevi scrivere al singolare e scrivere che "il più forte è stato Mohoric", visto che si è fatto 50 km di fuga nella fuga in una tappa di 250 km e in pratica ha costantemente guadagnato su tutti. E Van der Poel è arrivato al traguardo parecchio sfatto, mi pare, quindi non è che si sia risparmiato.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:59Ma la risposta non è difficile, perché spero che Wout lotti per la classifica, ma qualcuno ne è sicuro?I più forti sono stati Mohoric e il Kaiser, che si disinteresseranno forse già da domani. Per il resto che c'è stato a parte Roglic, che ha risentito della caduta di importante?
Non ti sei perso nulla... successo niente.beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:27Quindi pensa se l'avessi anche vista .......Luca90 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:25ricordo al forum giudizio dato da uno che la corsa l'ha vista leggendo il live...beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:23
I fatti parlano chiaro.
Gli uomini di classifica, a parte quelli rotti da giorni, sono arrivati tutti assieme.
La classifica è sempre quella.
A meno che qualcuno non voglia provare a pensare che WVA proverà a fare classifica ....
Domenica sera in giallo ci sarà Pogacar.
E questo è un fatto
magari avresti avuto un motivo per parlarebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:27Quindi pensa se l'avessi anche vista .......Luca90 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:25ricordo al forum giudizio dato da uno che la corsa l'ha vista leggendo il live...beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:23
I fatti parlano chiaro.
Gli uomini di classifica, a parte quelli rotti da giorni, sono arrivati tutti assieme.
La classifica è sempre quella.
A meno che qualcuno non voglia provare a pensare che WVA proverà a fare classifica ....
Domenica sera in giallo ci sarà Pogacar.
E questo è un fatto
La crisi di Roglic non è un dettaglio, ma è dovuta alle condizioni fisiche, altrimenti secondo te si sarebbe fatto staccare da ...bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:04Ma sì, la crisi di Roglic è un detaglio. E Carapaz si riposa scattando.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:59Ma la risposta non è difficile, perché spero che Wout lotti per la classifica, ma qualcuno ne è sicuro?I più forti sono stati Mohoric e il Kaiser, che si disinteresseranno forse già da domani. Per il resto che c'è stato a parte Roglic, che ha risentito della caduta di importante?
Aspettiamo il terzo indizio allora della querelle Unzue-CarapazBerlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:28Diciamo che conosco un pò lo sport professionistico e quindi credo poco a rappresaglie/vendette e pure meno alla totale incompetenza che a volte si vuole affibbiare alla gente in ammiraglia. Credo invece che alla fine di un tour essere in 3°o 4° posizione rispetto ad essere 6°o 7° cambi un pò, anche verso i propri sponsor. Ed ho sparato posizioni a caso, ma non troppo, perchè non credo che Mas e Uran arriveranno tipo 17° e 26°...lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:21Evidentemente tu non sei un tifoso e si vede, bravo.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:54 Comunque scusate ma la Movistar e la EF hanno rispettivamente Mas e Uran in classifica nei dintorni di Carapaz, io non ci vedo niente di scandaloso nel fatto che abbiano voluto inseguire, ancora non c'è una classifica cristallizzata e ogni secondo lasciato volutamente per strada potrebbe essere rimpianto dopo. Che poi alla lunga Carapaz sia superiore ai due citati è probabile (ma non scontanto) e che poi si trovino a lottare per un piazzamento migliore o peggiore cambia poco, secondo me non hanno sbagliato.![]()
sarà un caso che ogni scatto di carapaz ci sia la movistar ad inseguire insomma... come nella scorsa vuelta...Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:28Diciamo che conosco un pò lo sport professionistico e quindi credo poco a rappresaglie/vendette e pure meno alla totale incompetenza che a volte si vuole affibbiare alla gente in ammiraglia. Credo invece che alla fine di un tour essere in 3°o 4° posizione rispetto ad essere 6°o 7° cambi un pò, anche verso i propri sponsor. Ed ho sparato posizioni a caso, ma non troppo, perchè non credo che Mas e Uran arriveranno tipo 17° e 26°...lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:21Evidentemente tu non sei un tifoso e si vede, bravo.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:54 Comunque scusate ma la Movistar e la EF hanno rispettivamente Mas e Uran in classifica nei dintorni di Carapaz, io non ci vedo niente di scandaloso nel fatto che abbiano voluto inseguire, ancora non c'è una classifica cristallizzata e ogni secondo lasciato volutamente per strada potrebbe essere rimpianto dopo. Che poi alla lunga Carapaz sia superiore ai due citati è probabile (ma non scontanto) e che poi si trovino a lottare per un piazzamento migliore o peggiore cambia poco, secondo me non hanno sbagliato.![]()
E se non avessero nessuno da classifica che verrebbero a fare al Tour una delle squadre con un "budget" più levato e senza velocisti? P.S. Non so come sta Lopez e com'è posizionato, però non possono certo disinteressarsi della corsa già nella prima settimana.Merlozoro ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:05Ha sempre qualcuno in classifica la Movistar![]()
Quindi hanno già dato per perso il Tour, vinto da Pogacar e stanno già difendendo le posizioni (infatti erano già dietro in classifica a Carapaz e ci sono rimasti )...molto bene
Detto questo dal loro punto di vista hanno da difendere la fin qui peggior posizione di Mas rispetto a Carapaz...ma per me, che penso sempre male, hanno fatto capire al corridore Ineos cosa potrebbe succedere da qui a fine Tour![]()
Ha sbagliato la preparazione .lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:30La crisi di Roglic non è un dettaglio, ma è dovuta alle condizioni fisiche, altrimenti secondo te si sarebbe fatto staccare da ...bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:04Ma sì, la crisi di Roglic è un detaglio. E Carapaz si riposa scattando.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:59
Ma la risposta non è difficile, perché spero che Wout lotti per la classifica, ma qualcuno ne è sicuro?I più forti sono stati Mohoric e il Kaiser, che si disinteresseranno forse già da domani. Per il resto che c'è stato a parte Roglic, che ha risentito della caduta di importante?
Beh scusa ma continuo a non concordare. Secondo me Van der Poel era in fuga per la tappa. Passi che Mohoric e compagnia li abbiano fatti partire convinti di riprenderli dopo...ma quel dopo non è mai arrivato. Inoltre uno come lui se ne ha di certo non si fa problemi a scattare 10 volte pur di andare da solo, invece mi pare che si sia in pratica limitato a rispondere ad attacchi, ma su questo punto potrei essermi perso qualcosa in quanto non ho potuto vedere ogni singolo kilometrolemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:28Semplice, perché è più difficile andare a scatti che con regolarità e nonostante ciò il Kaiser ha fatto gli ultimi 500 m. senza respirare e proprio per questo che era affranto, ma tanto lui dopo un'ora recupera.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:02Ma perchè questo Kaiser deve essere inserito in tutte le frasi? Secondo me dovevi scrivere al singolare e scrivere che "il più forte è stato Mohoric", visto che si è fatto 50 km di fuga nella fuga in una tappa di 250 km e in pratica ha costantemente guadagnato su tutti. E Van der Poel è arrivato al traguardo parecchio sfatto, mi pare, quindi non è che si sia risparmiato.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:59
Ma la risposta non è difficile, perché spero che Wout lotti per la classifica, ma qualcuno ne è sicuro?I più forti sono stati Mohoric e il Kaiser, che si disinteresseranno forse già da domani. Per il resto che c'è stato a parte Roglic, che ha risentito della caduta di importante?
Mohooric è stato grandissimo, ma nessuno lo ha rincorso veramente era un dai e vai nel senso che tirava qualcuno per cento metri e poi basta. Ed è stato sufficiente il gregario dell'Alpecin per mantenere la distanza nella salita importante, anzi ha addirittura guadagnato qualcosa.
![]()
![]()
Sì, perché sono anche amici.
Che discorso...per la classifica a squadre e vincere una tappa con Don Alejandrolemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:32
E se non avessero nessuno da classifica che verrebbero a fare al Tour una delle squadre con un "budget" più levato e senza velocisti? P.S. Non so come sta Lopez e com'è posizionato, però non possono certo disinteressarsi della corsa già nella prima settimana.
caduto nei giorni scorsi ed ha già più di 5 minuti da pogacar...lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:32E se non avessero nessuno da classifica che verrebbero a fare al Tour una delle squadre con un "budget" più levato e senza velocisti? P.S. Non so come sta Lopez e com'è posizionato, però non possono certo disinteressarsi della corsa già nella prima settimana.Merlozoro ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:05Ha sempre qualcuno in classifica la Movistar![]()
Quindi hanno già dato per perso il Tour, vinto da Pogacar e stanno già difendendo le posizioni (infatti erano già dietro in classifica a Carapaz e ci sono rimasti )...molto bene
Detto questo dal loro punto di vista hanno da difendere la fin qui peggior posizione di Mas rispetto a Carapaz...ma per me, che penso sempre male, hanno fatto capire al corridore Ineos cosa potrebbe succedere da qui a fine Tour![]()
Facia come vuole, ma avrò il diritto di non entusiasmarmi per le sue "imprese"?Claudio84 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:10Va be' ma uno potrà scattare dove gli pare, o no?lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:01La grande gamba, se l'aveva, l'avrebbe dimostrata a crono. No, lui è un furbino e anche oggi è partito mica sulle rampe arcigne; li ha colti di sorpresa, e la UAE non ha scquadra, quindi è possibile che arrivi anche secondo, ma, s.m. senza merito se non la furbizia. Poi è ovvio che sono opinioni e quindi opinabili.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:58
Con due squadre che ti inseguono come hanno fatto Movistare e EF è normale che ti riprendono. Ad ogni modo, Carapaz ha una grande gamba e finirà sul podio del Tour, con ogni probabilità su uno dei due gradini più alti.![]()
![]()
Se il gruppo fosse andato a spasso non si sarebbe staccato (e non è andato a spasso perché ritenevano che qualcuno davanti fosse pericoloso per la classifica)lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:30La crisi di Roglic non è un dettaglio, ma è dovuta alle condizioni fisiche, altrimenti secondo te si sarebbe fatto staccare da ...bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:04Ma sì, la crisi di Roglic è un detaglio. E Carapaz si riposa scattando.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:59
Ma la risposta non è difficile, perché spero che Wout lotti per la classifica, ma qualcuno ne è sicuro?I più forti sono stati Mohoric e il Kaiser, che si disinteresseranno forse già da domani. Per il resto che c'è stato a parte Roglic, che ha risentito della caduta di importante?
Vero, l'ò visto anch'io, ma erano probabilmente altri tre prima in fuga e lui li ha sorpassati, anche se sembrava il contrario (salvo il vero).Merlozoro ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:14Ho dei flash dei chilometri finali, ma dopo l'attacco di Carapaz sulla penultima salita c'era un terzetto dietro che cercava di rientrare sull'ecuadoriano...terzetto tirato dalla maglia bianca di Pogacarlemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:11beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:46
Secondo me oggi, se proprio vogliamo parlare di dualispo Pogi-Carapaz, direi 25-0 per Pogi, che non ha speso una briciola di energia e domani lo spappola.
Però se vi piace credere che per questo scatto, in cui è stato lasciato andare in attesa degli eventi (se non fossero stati favorevoli, fidatevi che sarebbe intervenuto in prima persona il Pogi)![]()
Ho riguardato. Non so chi fosse a tirare il terzetto, ma non era Pogacar (aveva le maniche con un bordino rosso).Merlozoro ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:14Ho dei flash dei chilometri finali, ma dopo l'attacco di Carapaz sulla penultima salita c'era un terzetto dietro che cercava di rientrare sull'ecuadoriano...terzetto tirato dalla maglia bianca di Pogacarlemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:11beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:46
Secondo me oggi, se proprio vogliamo parlare di dualispo Pogi-Carapaz, direi 25-0 per Pogi, che non ha speso una briciola di energia e domani lo spappola.
Però se vi piace credere che per questo scatto, in cui è stato lasciato andare in attesa degli eventi (se non fossero stati favorevoli, fidatevi che sarebbe intervenuto in prima persona il Pogi)![]()
Tutto giusto, ma, al di là delle intenzioni e della grande fatica che hanno fatto in molti per la media prodotta, il risultato è stato la classica montagna che ha partorito il topolino, come aveva previsto Beppe, perché se Roglic non si staccava oggi, lo avrebbe fatto domani, no?bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:36Se il gruppo fosse andato a spasso non si sarebbe staccato (e non è andato a spasso perché ritenevano che qualcuno davanti fosse pericoloso per la classifica)lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:30La crisi di Roglic non è un dettaglio, ma è dovuta alle condizioni fisiche, altrimenti secondo te si sarebbe fatto staccare da ...bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:04
Ma sì, la crisi di Roglic è un detaglio. E Carapaz si riposa scattando.
Si rivisto ora un replay...erano tre della fuga ripresi da Carapaz..solo che live ho visto sta maglia bianca e l'ho scambiato per Pogacarlemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:38Vero, l'ò visto anch'io, ma erano probabilmente altri tre prima in fuga e lui li ha sorpassati, anche se sembrava il contrario (salvo il vero).![]()
Se parliamo di distacchi magari sì, ma di fronte a uno spettacolo del genere è davvero riduttivo. Ha pure attaccato uno dei favoriti.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:40Tutto giusto, ma, al di là delle intenzioni e della grande fatica che hanno fatto in molti per la media prodotta, il risultato è stato la classica montagna che ha partorito il topolino, come aveva previsto Beppe, perché se Roglic non si staccava oggi, lo avrebbe fatto domani, no?bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:36Se il gruppo fosse andato a spasso non si sarebbe staccato (e non è andato a spasso perché ritenevano che qualcuno davanti fosse pericoloso per la classifica)
La condizione è in crescita, oggi l'ha fatto vedere. Non è più quello di 7 anni fa, ma il tempo passa per tutti. Me lo aspetto messo bene a Tokyo.Cthulhu ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:33 Su Nibali: la gamba è buona, rapportata all'età, ma non eccezionale. Del resto il tempo passa.
Ma intanto, con tutto quello che è successo, con la sua gamba discreta e poco più è sesto, con i campioni che ci sono.
Io non sono mai stato un particolare nibaliano, ma questa è classe...![]()
Vero, forse un Ag2r in fuga dal mattinobicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:39Ho riguardato. Non so chi fosse a tirare il terzetto, ma non era Pogacar (aveva le maniche con un bordino rosso).
Dici bene, ma a me il gioco non interessa, bensì i risultati e quando c'era Allegri e non il Blackjack, speravo che la Juve vincesse e non il Napoli con il 71, che diceva/no faceva giocare bene la squadra.bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:42Se parliamo di distacchi magari sì, ma di fronte a uno spettacolo del genere è davvero riduttivo. Ha pure attaccato uno dei favoriti.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:40Tutto giusto, ma, al di là delle intenzioni e della grande fatica che hanno fatto in molti per la media prodotta, il risultato è stato la classica montagna che ha partorito il topolino, come aveva previsto Beppe, perché se Roglic non si staccava oggi, lo avrebbe fatto domani, no?bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:36
Se il gruppo fosse andato a spasso non si sarebbe staccato (e non è andato a spasso perché ritenevano che qualcuno davanti fosse pericoloso per la classifica)
Io non sono particolarmente tifoso, per cui mi godo lo show.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:45Dici bene, ma a me il gioco non interessa, bensì i risultati e quando c'era Allegri e non il Blackjack, speravo che la Juve vincesse e non il Napoli con il 71, che diceva/no faceva giocare bene la squadra.bicycleran ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:42Se parliamo di distacchi magari sì, ma di fronte a uno spettacolo del genere è davvero riduttivo. Ha pure attaccato uno dei favoriti.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:40
Tutto giusto, ma, al di là delle intenzioni e della grande fatica che hanno fatto in molti per la media prodotta, il risultato è stato la classica montagna che ha partorito il topolino, come aveva previsto Beppe, perché se Roglic non si staccava oggi, lo avrebbe fatto domani, no?![]()
![]()
Anche io all'inizio,ma poi rivedendoli credo fosse un Ag2r,che con gli altri due era in fuga e sono stati passati a velocità doppia dall'ecuadoregnoMerlozoro ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:41Si rivisto ora un replay...erano tre della fuga ripresi da Carapaz..solo che live ho visto sta maglia bianca e l'ho scambiato per Pogacar![]()
![]()
No no, certo. Io, per dire, non riesco a farmi stare simpatico Alaph... E quindi non mi entusiasma neanche. E' solo che dire che Carapaz scatta perché è furbo per me lo sminuisce.lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:35Facia come vuole, ma avrò il diritto di non entusiasmarmi per le sue "imprese"?Claudio84 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:10Va be' ma uno potrà scattare dove gli pare, o no?lemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:01
La grande gamba, se l'aveva, l'avrebbe dimostrata a crono. No, lui è un furbino e anche oggi è partito mica sulle rampe arcigne; li ha colti di sorpresa, e la UAE non ha scquadra, quindi è possibile che arrivi anche secondo, ma, s.m. senza merito se non la furbizia. Poi è ovvio che sono opinioni e quindi opinabili.![]()
![]()
![]()
I presupposti ci sono. Tappa lunga e tirata oggi, amplifica i divari domani.
Era in fuga più per controllare Van Aert (e Asgreen) per la maglia.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:33Beh scusa ma continuo a non concordare. Secondo me Van der Poel era in fuga per la tappa. Passi che Mohoric e compagnia li abbiano fatti partire convinti di riprenderli dopo...ma quel dopo non è mai arrivato. Inoltre uno come lui se ne ha di certo non si fa problemi a scattare 10 volte pur di andare da solo, invece mi pare che si sia in pratica limitato a rispondere ad attacchi, ma su questo punto potrei essermi perso qualcosa in quanto non ho potuto vedere ogni singolo kilometrolemond ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:28Semplice, perché è più difficile andare a scatti che con regolarità e nonostante ciò il Kaiser ha fatto gli ultimi 500 m. senza respirare e proprio per questo che era affranto, ma tanto lui dopo un'ora recupera.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 17:02
Ma perchè questo Kaiser deve essere inserito in tutte le frasi? Secondo me dovevi scrivere al singolare e scrivere che "il più forte è stato Mohoric", visto che si è fatto 50 km di fuga nella fuga in una tappa di 250 km e in pratica ha costantemente guadagnato su tutti. E Van der Poel è arrivato al traguardo parecchio sfatto, mi pare, quindi non è che si sia risparmiato.Mohooric è stato grandissimo, ma nessuno lo ha rincorso veramente era un dai e vai nel senso che tirava qualcuno per cento metri e poi basta. Ed è stato sufficiente il gregario dell'Alpecin per mantenere la distanza nella salita importante, anzi ha addirittura guadagnato qualcosa.
![]()
![]()
![]()
Roba per i boomers nostalgici...che se ne facciano una ragione (cit.)Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 18:21 Com'è che era quella delle tappe lunghe noiose?
this.Berlicche81 ha scritto: ↑venerdì 2 luglio 2021, 16:54 Comunque scusate ma la Movistar e la EF hanno rispettivamente Mas e Uran in classifica nei dintorni di Carapaz, io non ci vedo niente di scandaloso nel fatto che abbiano voluto inseguire, ancora non c'è una classifica cristallizzata e ogni secondo lasciato volutamente per strada potrebbe essere rimpianto dopo. Che poi alla lunga Carapaz sia superiore ai due citati è probabile (ma non scontanto) e che poi si trovino a lottare per un piazzamento migliore o peggiore cambia poco, secondo me non hanno sbagliato.