Faccio un grosso "in bocca al lupo" a chi è rimasto in gara, a questo punto il mio tifo va a Mattia che è l'unico superstite di un Gruppo D che è stato davvero combattuto.

Per me da oggi testa al Tour a tempi di Salvo.

Grazie milleEl Chava ha scritto: ↑lunedì 28 giugno 2021, 11:03 Visto il suo rendimento nei precedenti turni sapevo che l'impegno contro Torcia sarebbe stato davvero tosto, ma sono contento di aver sfiorato il colpaccio. Certo uscire col secondo miglior punteggio di tutti gli Ottavi brucia non poco.![]()
Faccio un grosso "in bocca al lupo" a chi è rimasto in gara, a questo punto il mio tifo va a Mattia che è l'unico superstite di un Gruppo D che è stato davvero combattuto.![]()
Per me da oggi testa al Tour a tempi di Salvo.![]()
![]()
aggiorno tutto in un oretta... appena torno a casaPandora 64 ha scritto: ↑lunedì 28 giugno 2021, 17:12io ne ho altri 2/3 te li invio , mettili tutti insieme fabri
copiato il pronostico nell'altro threadSteimen.97 ha scritto: ↑lunedì 28 giugno 2021, 17:37 vada per il trofeo esatto
croazia-spagna 1-1
francia-svizzera 2-0
svezia-ucraina 2-1
inghilterra-germania 1-1
ti abbiamo salvato in diverse occasioni , scrivendoti per dirti di cambiare il messaggio .. e detto più volte di leggere il regolamento , che è stato capito dalla stragrande maggioranza degli utenti..
Fabrizio non dimenticarti che gli hai permesso un pronostico da Salvatore (una cosa che io non avrei concesso) , altrimenti era già fuori al turno precedenteTitti12 ha scritto: ↑lunedì 28 giugno 2021, 22:47ti abbiamo salvato in diverse occasioni , scrivendoti per dirti di cambiare il messaggio .. e detto più volte di leggere il regolamento , che è stato capito dalla stragrande maggioranza degli utenti..
E niente , in 7/8 hanno inviato il pronostico correttamente tranne te.. non so che altro dire perchè è cosi evidente la cosa..
ps. non inizio a sproloquiare sul modo irrispettoso con cui ti sei rivolto , perchè non ho intenzione qua sopra di discutere , ma di sicuro non ci si rivolge così!
Ah già dimenticavo pure quello ..Pandora 64 ha scritto: ↑lunedì 28 giugno 2021, 22:53
Fabrizio non dimenticarti che gli hai permesso un pronostico da Salvatore (una cosa che io non avrei concesso) , altrimenti era già fuori al turno precedente
Inutile continuare la discussione , aveva sbagliato quasi tutti i pronostici
E niente .. d'improvviso la CLASSETitti12 ha scritto: ↑lunedì 28 giugno 2021, 22:47
ti abbiamo salvato in diverse occasioni , scrivendoti per dirti di cambiare il messaggio .. e detto più volte di leggere il regolamento , che è stato capito dalla stragrande maggioranza degli utenti..
E niente , in 7/8 hanno inviato il pronostico correttamente tranne te.. non so che altro dire perchè è cosi evidente la cosa..
ps. non inizio a sproloquiare sul modo irrispettoso con cui ti sei rivolto , perchè non ho intenzione qua sopra di discutere , ma di sicuro non ci si rivolge così!
Grazie ragazzi ! ma il merito è vostro , di chi ha dedicato almeno 10 minuti alla lettura di un regolamento che persino mio figlio avrebbe capitoMickWalter ha scritto: ↑lunedì 28 giugno 2021, 23:01E niente .. d'improvviso la CLASSETitti12 ha scritto: ↑lunedì 28 giugno 2021, 22:47
Titti12 stai facendo un buon lavoro
Anzi che dico OTTIMO!
Sfortunatamente sono uscito presto dal tabellone principale ..ma spero di andare in finale di nations![]()
Oggi due 3-3 !! Ancora non ci credo
Girone F nettamente il più competitivo!!
col cambio di regolamento pensavo fosse stato sostituito dalla nations league, per questo non ho pronosticato in questo turno...Titti12 ha scritto: ↑martedì 29 giugno 2021, 0:45TROFEO ESATTO
![]()
CLASSIFICA AGGIORNATA : (solo chi ha pronosticato è in gioco)
6 Alanford
4 Matter - Torcia86 - Lore98 - Kenya - Gianbugnotto - Steimen97 - MickWalter - RossanoBlack
3 Febbra - Gimbatbu
2 Gostino - Ka-Tet - Saversson - SecondozRogliz - Pietro
1 Aua19 - Mattia95
N.B Vincerà il TROFEO ESATTO chi ha SEMPRE pronosticato dall'inizio alla fine! Chi ha smesso di pronosticare , e continua il gioco dalle semifinali/finali , non sarà contato ai fini della classifica ; viceversa , chi smetterà di pronosticare perchè eliminato , scomparirà dalla classifica
Non lo stare a leggere , è troppo pignolochepegonzalez ha scritto: ↑mercoledì 30 giugno 2021, 11:35
col cambio di regolamento pensavo fosse stato sostituito dalla nations league, per questo non ho pronosticato in questo turno...![]()