

Altri ciclisti attuali che trovo stupendi sono Kaspar Asgreen e Tom Dumoulin ed ho anche un debole per Lennard Kämna.
E voi? Quali sono i vostri ciclisti più stilosi?
Eleganti anche Froome e Vansevenant
Anche il concetto di stile é alquanto personale, per esempio a me fanno impazzire in bici proprio Pello e Mollema.
GregLemond ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 22:33 Wout per me è molto alto sulla scala “michele bartoli”.
Jungels , Thomas per gusto mio personale
Avresti anche potuto citare il grande Mimmo, che in quanto a stile non ha egualiLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 22:34Anche il concetto di stile é alquanto personale, per esempio a me fanno impazzire in bici proprio Pello e Mollema.
Non amo troppo la compostezza in sella![]()
Se ci fai caso, la ruota anteriore di Pello va continuamente a destra e sinistra.Leonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 22:34Anche il concetto di stile é alquanto personale, per esempio a me fanno impazzire in bici proprio Pello e Mollema.
Non amo troppo la compostezza in sella![]()
Solo a me Yates quando si alza sui pedali ricorda Contador?martin eden ha scritto: ↑giovedì 8 luglio 2021, 1:45 Landa sicuramente.
Poi Simon Yates che, sarà anche perché è inglese, mi ricorda i jockey ippici![]()
lei e' la migliore
No No Domenico è troppo ferroso
Ha una pedalata coinvolgentemartin eden ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 21:18 Ma visto che Froome è sempre stato definito come uno dei corridori meno eleganti tra quelli più vincenti, voi che ne pensate dello stile di Pogacar, soprattutto quando si alza sui pedali?
Bellissimo sia sui pedali che da seduto, muove pochissimo il corpo ed ha sempre un sorriso che conquista. Non so come faccia, quando tutti hanno una smorfia di dolore lui sprinta con un sorrisomartin eden ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 21:18 Ma visto che Froome è sempre stato definito come uno dei corridori meno eleganti tra quelli più vincenti, voi che ne pensate dello stile di Pogacar, soprattutto quando si alza sui pedali?
Personalmente Pogacar mi sembra bello in bici da veder pedalare, molto sopra la media direi.martin eden ha scritto: ↑mercoledì 14 luglio 2021, 21:18 Ma visto che Froome è sempre stato definito come uno dei corridori meno eleganti tra quelli più vincenti, voi che ne pensate dello stile di Pogacar, soprattutto quando si alza sui pedali?
Okkio si chiama autorazzismo.
Mitico, maglia verde e non era fermo anche a cronometroTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 18 luglio 2021, 21:48 Ma nessuno ha ancora citato uno dei miei idoli d'infanzia, quello che mi terrorizzava ogni volta che veniva nominato in cronaca da Adriano De Zan, colui che è stato protagonista di una delle cadute più famose della storia del Tour?
Djamolidine Abdoujaparov "Tashkent Terror"![]()
![]()
non era fermo neanche in bici. Mai visto un corridore così scoordinato. Aru in confronto è elegantissimo.Bike65 ha scritto: ↑domenica 18 luglio 2021, 21:55Mitico, maglia verde e non era fermo anche a cronometroTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 18 luglio 2021, 21:48 Ma nessuno ha ancora citato uno dei miei idoli d'infanzia, quello che mi terrorizzava ogni volta che veniva nominato in cronaca da Adriano De Zan, colui che è stato protagonista di una delle cadute più famose della storia del Tour?
Djamolidine Abdoujaparov "Tashkent Terror"![]()
![]()
Vero? Occupava lo spazio di 2 corridoi tra la pedalata a gambe larghe, i quadricipiti ipertrofici e l’andatura a biscia.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 18 luglio 2021, 22:04non era fermo neanche in bici. Mai visto un corridore così scoordinato. Aru in confronto è elegantissimo.Bike65 ha scritto: ↑domenica 18 luglio 2021, 21:55Mitico, maglia verde e non era fermo anche a cronometroTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 18 luglio 2021, 21:48 Ma nessuno ha ancora citato uno dei miei idoli d'infanzia, quello che mi terrorizzava ogni volta che veniva nominato in cronaca da Adriano De Zan, colui che è stato protagonista di una delle cadute più famose della storia del Tour?
Djamolidine Abdoujaparov "Tashkent Terror"![]()
![]()
Credo che se corresse oggi, faticherebbe a terminare una volata senza essere declassato all'ultimo posto.![]()
E comunque, 3 maglie verdi (e una ciclamino) oltre alle numerose vittorie di tappa nei 3 GT sono tanta roba![]()
Concorso su Tekle, elegantissimo in bici.
mi scuso se ho usato la parola razzismo a sproposito, in questo modo indebolendone la forza significante.
No problemherbie ha scritto: ↑lunedì 19 luglio 2021, 23:10mi scuso se ho usato la parola razzismo a sproposito, in questo modo indebolendone la forza significante.
Ma oggi la censura linguistica ottusa può sollevarsi per l'impensabile. Indebolendo la forza dei termini stessi che usa.