Il quale sentitamente ringrazia per la fiducia e per la gufata.

Il quale sentitamente ringrazia per la fiducia e per la gufata.
fuga vinta e dedica alla figa
Big sì, ma distanziati qualche eone da Pogacar in classifica generalemaurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 8 luglio 2021, 18:27 Segnalo che oggi 3 big sono giunti staccati al traguardo rispetto al gruppo maglia gialla: Miguel Ángel Lopez e Geraint Thomas hanno perso 33 secondi, Nairo Quintana quasi un minuto e mezzo
Sconosciuto, Spagnolo? Sono, 35, anni, che, è, professionista.Uganda ha scritto: ↑giovedì 8 luglio 2021, 18:03 Salve, in questa stage abbiamo visto molti giovani interessanti mettersi in mostra come il tedesco politt che sul mio quaderno ho segnalato come futuro vincitore della parigi roubiax ma anche il giovane nuovo zelandese sweeny che potrebbe crescere e diventare un bel passista come da tradizione per i ciclisti dei kiwi e complimenti anche allo sconosciuto spagnolo erviti che ha agguantato un bel podio e che si era segnalato alla cronaca di noi esperti qualche anno fa dove ha raggiunto due top ten nelle due monumento con le pietre ma speriamo che da domani tanti italiani tornano protagonisti a partire da colbrelli.![]()
Salve, e sconosciuto per chi non e avvezzo al ciclismo mentre noi grandi esperti lo conosciamo e sappiamo che ha caratteristiche da gregario passista che ogni tanto fa delle buone corse come le top ten nelle cobbled monuments o la vittoria in una stage del giro di spagna e ringrazio anche l'utente galliani per avermi corretto perche sbadatamente pensavo che la bandierina di sweeny era quella della nuova zelanda ma che e quasi uguale a quella dell'australia e pertanto confermo che il giovane ciclista in forza alla lotto sudal è di nazionalità austriaca e gli auguro che facci tante belle stage da qui a parigi.sceriffo ha scritto: ↑giovedì 8 luglio 2021, 22:05Sconosciuto, Spagnolo? Sono, 35, anni, che, è, professionista.Uganda ha scritto: ↑giovedì 8 luglio 2021, 18:03 Salve, in questa stage abbiamo visto molti giovani interessanti mettersi in mostra come il tedesco politt che sul mio quaderno ho segnalato come futuro vincitore della parigi roubiax ma anche il giovane nuovo zelandese sweeny che potrebbe crescere e diventare un bel passista come da tradizione per i ciclisti dei kiwi e complimenti anche allo sconosciuto spagnolo erviti che ha agguantato un bel podio e che si era segnalato alla cronaca di noi esperti qualche anno fa dove ha raggiunto due top ten nelle due monumento con le pietre ma speriamo che da domani tanti italiani tornano protagonisti a partire da colbrelli.![]()
uganda ti corregge e dice che è austriaco