Cambio
Tappa 14
Ion Izaguirre
Ris
Lutsenko
Cambio
cambio
Annotazioni per @Salvo1000
vai tranquillo.. ci diamo il cambio.. uno va in vacanza , l'altro torna
È un gioco tranquiPandora 64 ha scritto: ↑sabato 10 luglio 2021, 15:37 Dopo me stesso , ovviamente , giuro che faccio il tifo a Febbra Fabrizio.
Se lo merita dai , è stato spesso in giallo per non parlare di tutto il lavoro che svolge nel sito..
Non capisco come mai ogni 3x2 venga attaccato o ripreso..
Non me lo ricordare.. noi eravamo i Rookies. Forse ancora non eri nel sito.Titti12 ha scritto: ↑sabato 10 luglio 2021, 15:41
È un gioco tranqui
Si punzecchiano "amorevolmente " tra fratelli!
Non guardare a Rossano e Rogliz che loro si odiano davvero e l'hai vissuto quando eri in team con loro
Però era carino il gioco a squadre..anche se impegnativo per Salvo,posso solo immaginare..
Sì ma anche se dovesse tenere fino alla fine, ed è difficile, mi ritroverei a 6-7 minuti. tutti gli scalatori da fuga li tenevo per i prox giorni, non me l'aspettavo proprio che oggi andasse così.
Hai cambiato pronostico perché stamattina io a casa ti ho detto che giocavo l’olandese in jolly. Tappa cucita per lui. Mi ha copiato. Ragazzi ogni volta vedete “queste giocate” dovete sempre capire cosa realmente c’è dietro.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Non ridevo così tanto da Real - Juve 1-3. Inchinati al maestro, capra!padoaschioppa ha scritto: ↑sabato 10 luglio 2021, 17:12Hai cambiato pronostico perché stamattina io a casa ti ho detto che giocavo l’olandese in jolly. Tappa cucita per lui. Mi ha copiato. Ragazzi ogni volta vedete “queste giocate” dovete sempre capire cosa realmente c’è dietro.
inutile illudersi ormai è finita, ha più di 3 minuti su quello più vicino... l'unica cosa che puoi fare è non farlo pronosticarepadoaschioppa ha scritto: ↑sabato 10 luglio 2021, 18:47 Resta. Ti capisco, ma Salvo e Titti meritano la tua, nostra presenza. Il malefico (vedasi la mia immagine di profilo) pian piano si è insediato nel Palazzo con la “scusa” subdola dei conteggi. Aprite gli occhi voi giovani nuovi del forumComunque tornando alla “farsa fantaciclistica” Gallià non vincerà, non è cosa sua, si disperderà sui Pirenei. Lo conosco fin troppo bene ed oggi il suo cambio pronostico (ripeto dopo che ha voluto sapere i miei possibili pronostici) conferma che non cosa sua. Fuoco di paglia.