Con domani che arrivano davanti a 15 minuti ?
Ah okay mi prendete per il culo
Nella coppa ci vuole costanza.. e di quella ne hai da vendere Zub.. ehm Matteo
Non lo aveva messo la maglia gialla?
Ti giuro domani se mi fa cambiare ancora il foglio dei pronostici con i cambi , lo squalifico
Ora che sono fuori classifica posso dirlo..Titti12 ha scritto: ↑giovedì 15 luglio 2021, 20:18Ti giuro domani se mi fa cambiare ancora il foglio dei pronostici con i cambi , lo squalifico![]()
Ma che ne soPandora 64 ha scritto: ↑giovedì 15 luglio 2021, 20:21Ora che sono fuori classifica posso dirlo..
Ma che senso ha fare i cambi quando il pronostico puoi mandarlo privato..
Ma io boh..
Forse sono vecchio io che gioco all'acqua di rose come dice Luca90..
A conti fatti io sono secondo con un distacco enorme perché ho rischiato male in un paio di tappe, con 6 minuti e una tappa in cui la fuga ha il 10% di arrivare, e se arriva non guadagna molto, non ha molto senso. Si deve anche avere un minimo di criterio, non per il piazzamento di cui non me ne frega niente, ma per mantenere qualche chance. Avevo scritto il giorno di Konrad che la tappa decisiva sarebbe stata quella di domani, vedremo...
L'avevo detto già a quell'altro giornalista da strapazzo che te e Saversson siete i migliori in questo gioco.chepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 15 luglio 2021, 20:32A conti fatti io sono secondo con un distacco enorme perché ho rischiato male in un paio di tappe, con 6 minuti e una tappa in cui la fuga ha il 10% di arrivare, e se arriva non guadagna molto, non ha molto senso. Si deve anche avere un minimo di criterio, non per il piazzamento di cui non me ne frega niente, ma per mantenere qualche chance. Avevo scritto il giorno di Konrad che la tappa decisiva sarebbe stata quella di domani, vedremo...
Toglimi una curiosità..Gian Bugnotto ha scritto: ↑giovedì 15 luglio 2021, 20:43 Titti12 non volevo crearti dei problemi.
Era solo un po' di innocua pretattica..
Nessun senso, teoricamente sarebbe per condizionare gli altri, ma il primo non condiziona nessuno, ottiene l'effetto contrario. Anzi dovrebbe essere lui a marcare chi gli è dietro. Anche il pronostico privato del primo in classifica lascia il tempo che trova.Pandora 64 ha scritto: ↑giovedì 15 luglio 2021, 20:21 Ora che sono fuori classifica posso dirlo..
Ma che senso ha fare i cambi quando il pronostico puoi mandarlo privato..
Ma io boh..
Forse sono vecchio io che gioco all'acqua di rose come dice Luca90..
Cambio