

Secondo me Ganna è - tra gli specialisti - il meno adatto al percorso. Non dovesse salire sul podio per me non sarà una tragedia. Anzi, mi stupirei riuscisse a farlo invece.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 9:34
Io direi che il favorito sia Ganna
Crono dura comunque
Concordo, 44km così ondulati non sono il meglio che Ganna si potesse aspettare. Se Remco è tornato quello del 2020 è il mio favorito
Sì. Buon percorso per il secondo, meno per il primo, che ha dimostrato di soffrire un po' le cronometro ondulate in passato
si l'altimetri inganna un po', non ci sono pendenze particolarmente esigenti, pero' non mi pare un tracciato esageratamente favorevole al piemontese.jumbo ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 11:37 sono due salite (da ripetere due volte)
la prima sono 5,4 km con 221 m di dislivello, quindi siamo sul 4%
la seconda sono 2 km con 90 m di dislivello, quindi 4,5%
ok Ganna predilige cronometro più corte e con andamento più piatto, però non è che stiamo parlando di una cronoscalata. sono comunque salite da passisti.
non so cosa dicano i bookmakers, non essendo il suo terreno d'elezione e la concomitanza con la preparazione su pista lo lasciano tra i favoriti, ma presumibilmente non farà lo stesso exploit dell'anno scorso ai mondiali e se la dovrà vedere con altri.
No, la fa Roglic
Vedo meglio Remco e Van Aert su questo percorsoWalter_White ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 9:34
Io direi che il favorito sia Ganna
Crono dura comunque
La fa Roglicfrcre ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 20:03Vedo meglio Remco e Van Aert su questo percorsoWalter_White ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 9:34
Io direi che il favorito sia Ganna
Crono dura comunque
E Pogacar se la fa.
Si ho controllato avevo corretto
Buffoni.
Metà discese sono in circuito, quindi 12 m. di larghezza e curve ad ampio raggio, il resto sono su strade di viabilità di accesso al circuito, quindi destinate al passaggio di bilici che trasportano i mezzi da corsa, quindi direi nessun problema. Piuttosto bisogna stare attenti a non sbagliare le traiettorie in circuito, altrimenti si rischia di percorrere parecchia strada in più.
Poi da valutare che le proverà parecchie volte, quindi perderà poco.Slegar ha scritto: ↑venerdì 16 luglio 2021, 21:02Metà discese sono in circuito, quindi 12 m. di larghezza e curve ad ampio raggio, il resto sono su strade di viabilità di accesso al circuito, quindi destinate al passaggio di bilici che trasportano i mezzi da corsa, quindi direi nessun problema. Piuttosto bisogna stare attenti a non sbagliare le traiettorie in circuito, altrimenti si rischia di percorrere parecchia strada in più.
Amen.Road Runner ha scritto: ↑sabato 17 luglio 2021, 7:21 Vincerà Remco, ma solo perché il più forte non è stato convocato dagli sloveni, per far correre l'arrotino principino. Buffoni.
Sottoscrivo, con il velato invito a Pippo di smentire la nostra poca fede.
Il percorso non è da Ganna, concordo.Lambohbk ha scritto: ↑giovedì 22 luglio 2021, 21:47 Ho la sensazione (ovviamente spero di sbagliarmi) che per Ganna sarà difficile anche solo arrivare al bronzo.
Il percorso duro favorisce altri e poi c'è il fattore caldo, che Ganna già da anni dice di soffrire (ricordiamo anche il flop di Doha da Under).
Speriamo bene
Ma cosa c...o ti hanno fatto le olimpiadi a te?
Ma Thomas è più ammaccato di un pugile dopo 12 riprese. Ieri è caduto di nuovo. Dove vuoi che vada in queste condizioni?febbra ha scritto: ↑domenica 25 luglio 2021, 14:30 Crono apertissima, può vincere anche un outsider. Farei molta attenzione a Brandon McNulty e vi dico anche che un Thomas al 100% potrebbe andare a medaglia.
Per i nomi alla partenza è un Mondiale bis con un percorso non proprio da Mondiale. E comunque i migliori sfioreranno l'ora di corsa.![]()
![]()