Ma chi li affibbia questi soprannomi trucidi?

Ma chi li affibbia questi soprannomi trucidi?
la gazzetta, chi altrimenti?
Io non faccio quasi mai tifo contro ( a parte i gobbi ma quello è un altro discorso ) e non sono nemmeno anti americano visto che lo trovo molto da provinciale frustrato, ma per la Biles e il suo doping coperto da tutti sono contento.
intendi la biles? ma si è infortunata?
MI permetto di precisare, caro Alan. Stanno facendo una gara al di là di ogni più rosea aspettativa
128 kg qualcosa di strepitoso. Non se la sono sentita i tecnici di farle tentare i 130, che non ha mai provato neanche in allenamento, giustamente perché avrebbe messo a repentaglio la medaglia. Però oggi poteva farli.
E' da anni che chiedo all'Admin di mettere tra le emoticon quella del gufojerrydrake ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 14:46 Grande Giorgia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le nostre gufate hanno colpito e affondato![]()
![]()
![]()
![]()
Se Ceccon fa 47.2 rischia di vincere, e se vince giuro che metto in firma "Seguace di beppesaronni"beppesaronni ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 14:04 Quando ho scritto che non mi stupirebbe 47.5 di Ceccon ... scherzavo![]()
In realtà non mi stupirebbe 47.2
Le giocatrici sono quasi le stesse che hanno dominato per una decade. Ma il tempo passa per tutte, comunque la Repubblica Dominicana gioca bene e il quinto è tutto da vedere.
pER ORO E ARGENTO PURTROPPO ci si deve spostare nei pressi del record del mondo, salvo controprestazioni.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 14:57Se Ceccon fa 47.2 rischia di vincere, e se vince giuro che metto in firma "Seguace di beppesaronni"beppesaronni ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 14:04 Quando ho scritto che non mi stupirebbe 47.5 di Ceccon ... scherzavo![]()
In realtà non mi stupirebbe 47.2![]()
Si è conformato al cialtronismo che è l'ideologia dominante in RAI.jerrydrake ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 15:04 Comunque Cassina avrà pure vinto l'oro, ma in matematica è una capra. Si sapeva perfettamente il punteggio necessario per la medaglia prima dell'ultimo esercizio, ma lui a Rai2 continuava a sparare numeri ad minchiam![]()
Non so sui tempi (ho l'impressione che si andrà leggermente più piano), sui piazzamenti però sono d'accordo con te, realisticamente ci giochiamo i posti dietro Dressel e Chalmers.beppesaronni ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 15:03pER ORO E ARGENTO PURTROPPO ci si deve spostare nei pressi del record del mondo, salvo controprestazioni.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 14:57Se Ceccon fa 47.2 rischia di vincere, e se vince giuro che metto in firma "Seguace di beppesaronni"beppesaronni ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 14:04 Quando ho scritto che non mi stupirebbe 47.5 di Ceccon ... scherzavo![]()
In realtà non mi stupirebbe 47.2![]()
Ma per il bronzo a 47.3 si prende.
E per me sono almeno in 4 a poterlo fare ... i nostri due (ma confido + in Ceccon) Koleshnikov e Popovich. A meno che il francese non torni quello della staffetta, ma non voglio crederci.
Occhio anche a Apple.
Rimane comunque il fatto che da Ceccon ci si possa aspettare di tutto, anche che domani faccia 48.4
Veramente, ho sentito lui che diceva che saremmo stati bronzo con 13,000, contemporaneamente ho letto qui che sarebbe servito 13,600 e non ho avuto dubbi sul fatto che quella vera fosse la seconda.jerrydrake ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 15:04 Comunque Cassina avrà pure vinto l'oro, ma in matematica è una capra. Si sapeva perfettamente il punteggio necessario per la medaglia prima dell'ultimo esercizio, ma lui a Rai2 continuava a sparare numeri ad minchiam![]()
Perchè per loro, era il Giappone che bisognava superare (al di là che sparavano calcoli a caso). Della Gran Bretagna, che era ancora più avanti, non se n'erano neppure accorti.jerrydrake ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 15:04 Comunque Cassina avrà pure vinto l'oro, ma in matematica è una capra. Si sapeva perfettamente il punteggio necessario per la medaglia prima dell'ultimo esercizio, ma lui a Rai2 continuava a sparare numeri ad minchiam![]()
Ti ringrazio, ora potrò dire che c'è almeno un ambito umano in cui ho fatto meglio di Igor Cassina (ma nessuno mi definirà mai "un punto esclamativo pervaso da energia venuto dallo spazio", purtroppo).Gigilasegaperenne ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 15:23Veramente, ho sentito lui che diceva che saremmo stati bronzo con 13,000, contemporaneamente ho letto qui che sarebbe servito 13,600 e non ho avuto dubbi sul fatto che quella vera fosse la seconda.jerrydrake ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 15:04 Comunque Cassina avrà pure vinto l'oro, ma in matematica è una capra. Si sapeva perfettamente il punteggio necessario per la medaglia prima dell'ultimo esercizio, ma lui a Rai2 continuava a sparare numeri ad minchiam![]()
Alla fine questa giornata poteva tranquillamente essere da zero medaglie: ne abbiamo prese tre (due bellissime) e abbiamo comunque molto da recriminare. A voler vedere il lato positivo, è segno dell'ottima competitività della nostra squadra.Basso ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 14:58 Bottino di oggi: 0 ori, 1 argento, 2 bronzi e 3 legni (1 decimo Ceccon, 2 decimi Horn, quattro decimi la ginnastica). I nostri ci sono, eccome, a volte va bene, a volte va male - e finora, complessivamente, siamo in credito con la buona sorte. Speriamo di passare all'incasso (faccio un nome su tutti, Vanessa Ferrari).
Mi accodo ai ringraziamenti e all'utilità di questo thread: un live ticker concentrato e di qualità, anche io a parte le prime ore del mattino non posso seguire niente e così mi godo le olimpiadi.simociclo ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 16:11 Ragazzi, grazie mille a tutti.
Dall'ufficio non riesco a vedere nessuna gara in diretta e seguirle sul sito delle olimpiadi o dei vari giornali è difficile e confusionario (in alcuni casi inut*ile, vedi Gazzetta).
Quest' thread è l'unico luogo su web dove riesco a seguire le gare avendo tutto sotto controllo![]()
Davvero la competenza, puntualità e simpatia che ci sono qua sopra sono veramente degni di note.
Menzione speciale a @basso ma i ringraziamenti vanno ai tanti che postano.
Grazie!![]()
![]()
![]()
![]()
Io davanti a questi numeri e in discipline così diverse non so che dire: sembra che gli italiani siano degli amatori che quando serve ci mettono gli attributi e se la giocano a livello mondiale. Abbiamo bucato questo o quellappuntamento, ma abbiamo davvero tantissime medaglie e in tante discipline, grande risultato (che arriva dopo dei campionati europei vinti con una squadretta, sulla carta)Basso ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 14:58 Bottino di oggi: 0 ori, 1 argento, 2 bronzi e 3 legni (1 decimo Ceccon, 2 decimi Horn, quattro decimi la ginnastica). I nostri ci sono, eccome, a volte va bene, a volte va male - e finora, complessivamente, siamo in credito con la buona sorte. Speriamo di passare all'incasso (faccio un nome su tutti, Vanessa Ferrari).
Sono pienamente d'accordo con te, ma mi permetto di dire che a quest'ideologia dominante c'è qualche mosca bianca che si sottrae. Evito di fare i nomi perchè altrimenti il diretto interessato s'incazzaCthulhu ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 15:22Si è conformato al cialtronismo che è l'ideologia dominante in RAI.jerrydrake ha scritto: ↑martedì 27 luglio 2021, 15:04 Comunque Cassina avrà pure vinto l'oro, ma in matematica è una capra. Si sapeva perfettamente il punteggio necessario per la medaglia prima dell'ultimo esercizio, ma lui a Rai2 continuava a sparare numeri ad minchiam![]()
e 100 bestemmie (mie e di gigi)