Ma è un bronzo stupendo

Mi hai incuriosito e ho fatto male...mi chiedevo dove fosse l'avversaria.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 3:28 Se volete farvi del male, andate a vedere in che cosa consiste la gara che segna il debutto del karate alle Olimpiadi![]()
Mia stessa reazione, non capivo perché non ci fosse tutto il programma degli incontri come negli altri sport di combattimento, pensavo a una dimenticanzaAlanford ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 3:33Mi hai incuriosito e ho fatto male...mi chiedevo dove fosse l'avversaria.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 3:28 Se volete farvi del male, andate a vedere in che cosa consiste la gara che segna il debutto del karate alle Olimpiadi![]()
![]()
Basso ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 3:52 Niente da fare per la Trost, la cui rincorsa ha più interruzioni di un collegamento di Santini con De Zan in versione Butinar.
Un pizzico di delusione dalla canoa con il mancato approdo in finale di Burgo/Beccaro nel K2 1000 (era alla portata); a metà della gara della piattaforma donne, la Jodoin Di Maria è in lizza per accedere ad una sorprendente finale.
Gimbatbu ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 4:27 La Trost si avvia a diventare a tutti gli effetti la Derkach dell' alto. Poi dall' intervista si capiva benissimo come fosse comunque contenta di aver evitato il fastidio della finale. Nel triplo qualcuno dica a Ihmeye, o come si chiama, che il pubblico non c'è.
Cina e Canada sono lì, la Giamaica è l'unica fuori portata. Una medaglia non pare impossibile.
Che poi neanche la Giamaica è così esagerata. Il problema è che ci sono anche tante altre squadre che ci sono arrivate poco dietro e che se la giocheranno.Deadnature ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 4:48Cina e Canada sono lì, la Giamaica è l'unica fuori portata. Una medaglia non pare impossibile.