Parigi-Roubaix 2011

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
CicloSprint

Re: Parigi-Roubaix 2011

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

mi spiace per Boasson: da quando è in maglia Sky non glie ne va bene una!

Mi son fatto un giretto sul sito di unibet.com per vedere un pochettino le quote della Parigi-Roubaix:

Fabian Cancellara 2.25
Tom Boonen 5.00
Thor Hushovd 6.50
Sylvain Chavanel 19.00
J.A. Flecha 22.00
Alessandro Ballan 23.00
Stijn Devolder 28.00
George Hincapie 28.00
Lars Boom 30.00
Filippo Pozzato 30.00
Geraint Thomas 30.00
Heinrich Haussler 35.00
Bjorn Leukemans 35.00
Stuart O'Grady 45.00
Roger Hammond 55.00
Greg Van Avermaet 55.00
Sebastian Langeveld 60.00
Leif Hoste 65.00
Edvald Boasson 70.00
Bernhard Eisel 70.00
Vladimir Gusev 70.00
Matthew Hayman 70.00
Manuel Quinziato 70.00
Luca Paolini 80.00
Jurgen Roelandts 90.00
Marcus Burghardt 100.00
Tyler Farrar 100.00
Serguei Ivanov 100.00
Peter Sagan 100.00
Frederic Guesdon 150.00
Sebastian Rosseler 150.00
Johan Vansummeren 150.00

mi pare assolutamente sballata la quota di Chavanel, bravissimo al Fiandre ma troppo leggero per la Roubaix, così come si diceva per Gilbert. Piccolissimo dettaglio: Chavanel neanche correrà!! In ogni caso metterlo davanti a Flecha, Ballan e Hincapie in una corsa del genere mi pare alquanto dilettantistico. Alta la quotazione di Leukemans, molto bravo al Fiandre e che alla Roubaix ha ottimi risultati, basti pensare che l'anno scorso fu l'ultimo ad arrendersi alla micidiale progressione di Cancellara...
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale

FREE PALESTINE Immagine
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

Chavanel e' nella lista dei partenti e dovrebbe anche avere una Top Ten nel suo palmares alla Roubaix.
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

meriadoc ha scritto:Chavanel e' nella lista dei partenti e dovrebbe anche avere una Top Ten nel suo palmares alla Roubaix.
un paio d'anni fa.... (ottavo)
http://www.cicloweb.it/corsa/2009/paris ... -2009.html

effettivamente visto quello che ha fatto al Fiandre può anche starci che le sue quotazioni siano in rialzo.
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

leggo che domenica ci sarà grande caldo sul percorso
lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta »

che tristezza vedere un Frederic Guesdon dato a 150.00..e un Cunego che non c'è..però siam messi così..dai Damià sveglia..
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
bodiroga

Messaggio da leggere da bodiroga »

E che centra Damiano Cunego nella starting list della Roubaix? Non ci sarà mai nella vita. Per quanto riguarda Guesdon, hanno messo la quota perchè è un ex vincitore, ma dopo quella straordinaria corsa non è riuscito più ad essere competitivo sul pavè.
Tranchée d'Arenberg

bodiroga ha scritto:E che centra Damiano Cunego nella starting list della Roubaix? Non ci sarà mai nella vita. Per quanto riguarda Guesdon, hanno messo la quota perchè è un ex vincitore, ma dopo quella straordinaria corsa non è riuscito più ad essere competitivo sul pavè.
Dal 97 ad oggi i suoi miglior risultati alla Roubaix sono il 7° posto del 2006, poi 11° nel 2005 e nel 2008, 12° nel 2003, 13° nel 2009. L'anno scorso fu 19°. Insomma spesso nelle posizioni a ridosso dei migliori anche se lontano dalle posizioni calde.

FREE PALESTINE Immagine
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
bodiroga ha scritto:E che centra Damiano Cunego nella starting list della Roubaix? Non ci sarà mai nella vita. Per quanto riguarda Guesdon, hanno messo la quota perchè è un ex vincitore, ma dopo quella straordinaria corsa non è riuscito più ad essere competitivo sul pavè.
Dal 97 ad oggi i suoi miglior risultati alla Roubaix sono il 7° posto del 2006, poi 11° nel 2005 e nel 2008, 12° nel 2003, 13° nel 2009. L'anno scorso fu 19°. Insomma spesso nelle posizioni a ridosso dei migliori anche se lontano dalle posizioni calde.
però! non pensavo avesse ottenuto anche questi (buoni) piazzamenti al Roubaix...
il fatto che Cunego sia un buon corridore su tutti i terreni (tranne il tic tac) gli fa comunque onore, che poi non riesca ad eccellere in nulla in particolare è vero però è un corridore alla vecchia maniera di quelli che corrono tutta la stagione e si fanno vedere in tutte le competizioni più importanti...insomma è forse l'unico che incarna lo spirito di queal ciclismo "anti specializzazione" che tutti voi acclamate.
La cosa strana è che poi criticate e perculate selvaggiamente proprio uno dei pochi (se non l'unico) che porta avanti quello spirito.
La mente dell'essere umano è molto strana :lol:
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Martin Maaskant che fine ha fatto?
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Tatranky

Messaggio da leggere da Tatranky »

Credo stesse parlando di Guesdon...
sasha

Messaggio da leggere da sasha »

Strong ha scritto:
però! non pensavo avesse ottenuto anche questi (buoni) piazzamenti al Roubaix...
il fatto che Cunego sia un buon corridore su tutti i terreni (tranne il tic tac) gli fa comunque onore, che poi non riesca ad eccellere in nulla in particolare è vero però è un corridore alla vecchia maniera di quelli che corrono tutta la stagione e si fanno vedere in tutte le competizioni più importanti...insomma è forse l'unico che incarna lo spirito di queal ciclismo "anti specializzazione" che tutti voi acclamate.
La cosa strana è che poi criticate e perculate selvaggiamente proprio uno dei pochi (se non l'unico) che porta avanti quello spirito.
Cunego sarà anche un corridore, diciamo così, "versatile"; ma non è proprio da Roubaix: a parte il fatto che non c'è una mezza salitina in tutta la corsa, iI pavè è off-limit per chi pes meno di 70 Kg.
"mai credere a un'idea che non sia nata all'aria aperta e dal movimento,che non sia una festa anche per i muscoli."
F.Nietszche
tetzuo

Strong ha scritto:
personalmente non mi sta sulle balle Cunego, ma più i suoi tifosi che continuano a vedere in lui il Messia e che ogni volta che si prende una scoppola (anche se come dice il caro lemond, i suoi piazzamenti nei ...[venti] , non sono per niente male), invece di riconoscere la superiorità degli avversari, e la regolarità dei suoi piazzamenti, a ridosso di quelle posizioni, danno la colpa al doping degli altri
tetzuo

Tatranky ha scritto:Credo stesse parlando di Guesdon...
sì i piazzamenti della roubaix sono di guesdon, cunego non credo mai l'abbia affrontata, credo che strong stesse scherzando eh
Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

bartoli ha scritto:Martin Maaskant che fine ha fatto?
S'è rotto sette costole alla Parigi-Nizza
http://www.cicloweb.it/ciclista/9769/ma ... skant.html
Tranchée d'Arenberg

tetzuo ha scritto:
Tatranky ha scritto:Credo stesse parlando di Guesdon...
sì i piazzamenti della roubaix sono di guesdon, cunego non credo mai l'abbia affrontata, credo che strong stesse scherzando eh
pensavo fosse abbastanza esplicito che i piazzamenti alla Roubaix si riferissero al francese e non a Cunego, che mai ha partecipato e mai prenderà il via alla Parigi-Roubaix...

FREE PALESTINE Immagine
tetzuo

poi nel 97 cunego aveva 16 anni, va bene amarlo (parlo dei suoi tifosi) ma qui siete completamente ciechi eh :lol: :lol:
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

tetzuo ha scritto:poi nel 97 cunego aveva 16 anni, va bene amarlo (parlo dei suoi tifosi) ma qui siete completamente ciechi eh :lol: :lol:
ha vinto la roubaix a 16 anni! un fenomeno! :)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:mi spiace per Boasson: da quando è in maglia Sky non glie ne va bene una!

mi pare assolutamente sballata la quota di Chavanel, bravissimo al Fiandre ma troppo leggero per la Roubaix, così come si diceva per Gilbert. Piccolissimo dettaglio: Chavanel neanche correrà!! In ogni caso metterlo davanti a Flecha, Ballan e Hincapie in una corsa del genere mi pare alquanto dilettantistico. Alta la quotazione di Leukemans, molto bravo al Fiandre e che alla Roubaix ha ottimi risultati, basti pensare che l'anno scorso fu l'ultimo ad arrendersi alla micidiale progressione di Cancellara...
Le quote sono decisamente alte, paradossalmente anche quella di Cancellara, francamente in una corsa di questo tipo Cancellara ha almeno il 50% di vincere quindi dovrebbe essere quotato da 1,80 in giù, invece è quotato di più.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Salvatore77

meriadoc ha scritto:Chavanel e' nella lista dei partenti e dovrebbe anche avere una Top Ten nel suo palmares alla Roubaix.
Un francese in gran forma in una grande classica francese? E quando ricapita....
1° Tour de France 2018
tetzuo

scusate, ''alla luce'' di quello che è uscito oggi, c'è il rischio che Ballan venga di nuovo ''sospeso'' dalla BMC e quindi di non vederlo al via domani?
basso90

Messaggio da leggere da basso90 »

Sarò un folle, ma credo che domani Pozzato si farà vedere abbastanza. E' di fronte, probabilmente, ad uno dei crocevia più importanti della sua carriera, se fallisce clamorosamente la Roubaix come ha fatto al Fiandre, dubito che posso essere considerato ancora un uomo di punta. E poi diciamocelo: degli italiani è l'unico in cui possiamo confidare per vedere qualcosa di interessante. Parlo solo di "qualcosa di interessante" perchè sono convinto che la vittoria (imprevisti a parte) sia già assegnabile
Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
robby

Messaggio da leggere da robby »

tragedia!!! non so perchè ma non riesco a far funzionare FAUCET PVR per registrare la roubaix di domani e c'è la possibilità che non riesca a vederla..

argh!!!!! e pensare che Diego sarò sul carrefour de l'arbre!!!! :x
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Tranchée d'Arenberg

basso90 ha scritto:Sarò un folle, ma credo che domani Pozzato si farà vedere abbastanza. E' di fronte, probabilmente, ad uno dei crocevia più importanti della sua carriera, se fallisce clamorosamente la Roubaix come ha fatto al Fiandre, dubito che posso essere considerato ancora un uomo di punta. E poi diciamocelo: degli italiani è l'unico in cui possiamo confidare per vedere qualcosa di interessante. Parlo solo di "qualcosa di interessante" perchè sono convinto che la vittoria (imprevisti a parte) sia già assegnabile
Ballan è svizzero?

FREE PALESTINE Immagine
Salvatore77

basso90 ha scritto:Sarò un folle, ma credo che domani Pozzato si farà vedere abbastanza. E' di fronte, probabilmente, ad uno dei crocevia più importanti della sua carriera, se fallisce clamorosamente la Roubaix come ha fatto al Fiandre, dubito che posso essere considerato ancora un uomo di punta. E poi diciamocelo: degli italiani è l'unico in cui possiamo confidare per vedere qualcosa di interessante. Parlo solo di "qualcosa di interessante" perchè sono convinto che la vittoria (imprevisti a parte) sia già assegnabile
Alla fine la Roubaix è una corsa per troppi pochi corridori e Ballan e Pozzato sono fra questi, per cui verosimilmente un piazzamento nei dieci è l'obiettivo minimo per entrambi.
1° Tour de France 2018
meriadoc

ma dai. Ballan con la spada di Damocle dell'inchiesta, che vuoi che faccia?

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Tranchée d'Arenberg

meriadoc ha scritto:ma dai. Ballan con la spada di Damocle dell'inchiesta, che vuoi che faccia?
qualcosa in più di Pozzato

FREE PALESTINE Immagine
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

meriadoc ha scritto:ma dai. Ballan con la spada di Damocle dell'inchiesta, che vuoi che faccia?
Valv-piti con lo spadone sulla testa ha vinto per 4 anni prima che lo squalificassero... :twisted:
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Salvatore77

Un piazzamento nei dieci.
1° Tour de France 2018
Rojo

Messaggio da leggere da Rojo »

eliacodogno ha scritto:
Valv-piti con lo spadone sulla testa ha vinto per 4 anni prima che lo squalificassero... :twisted:
Quello che fanno i fuoriclasse non fa testo. Per i corridori normali avere un'inchiesta sulla testa è un bel peso... ma per quanto riguarda Ballan non credo che la cosa lo condizionerà più di tanto. Io penso possa arrivare anche nei primi 5, non è che ci sia tutta questa concorrenza...

Se andiamo a vedere, i volti sono sempre i soliti (e sempre più vecchi, ma qualche giovine portato per queste corse non c'è?): Cancellara, Boonen, Flecha... già dopo questi 3 faccio fatica ad andare avanti... Hushovd quest'anno fa pietà, le altre due H della Garmin non mi sembrano in grado di far sfraceli... poi chi sono gli altri papabili per i primi posti? Forse Silvano, Leukemans...

Insomma, se Ballan e Pozzato non arrivano nei primi 10 è bene che si nascondano (al netto di forature/problemi vari, ovviamente).
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Abajia

Messaggio da leggere da Abajia »

Leggere una discussione su Cunego nel thread della Roubaix non ha prezzo! :lol:
La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
basso90

Messaggio da leggere da basso90 »

Ballan è svizzero?
no, ma io la mano sul fuoco che domani parta non ce la metterei mani...
Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Tranchée d'Arenberg

Rojo ha scritto:
eliacodogno ha scritto:
Quello che fanno i fuoriclasse non fa testo. Per i corridori normali avere un'inchiesta sulla testa è un bel peso... ma per quanto riguarda Ballan non credo che la cosa lo condizionerà più di tanto. Io penso possa arrivare anche nei primi 5, non è che ci sia tutta questa concorrenza...

Se andiamo a vedere, i volti sono sempre i soliti (e sempre più vecchi, ma qualche giovine portato per queste corse non c'è?): Cancellara, Boonen, Flecha... già dopo questi 3 faccio fatica ad andare avanti... Hushovd quest'anno fa pietà, le altre due H della Garmin non mi sembrano in grado di far sfraceli... poi chi sono gli altri papabili per i primi posti? Forse Silvano, Leukemans...

Insomma, se Ballan e Pozzato non arrivano nei primi 10 è bene che si nascondano (al netto di forature/problemi vari, ovviamente).
È vero che da un pò di tempo a questa parte non sta emergendo nessun giovane talento in grado di lottare per il podio alla Roubaix. Probabilmente la nuova generazione di giovani corridori non digerisce bene il pavè...molto più probabilmente la motivazione di ciò sta nell'iper-specializzazione dei giorni nostri che rende molto difficile per un corridore riuscire a primeggiare alla Liegi e alla Roubaix, e visto che il pavè è terreno assai arduo e pericoloso, solo in pochi, quelli particolarmente dotati da madre natura, danno anima e corpo per questa corsa. Tutti gli altri preferiscono evitarla.
È altrettanto vero che i nomi che si fanno sono sempre i soliti pochi noti, ma questa è una caratteristica che ritroviamo un pò in tutte le grandi classiche. Come dice Baldato, se si vanno a veder gli ordini d'arrivo delle classiche monumento bene o male ci si ritrova sempre con gli stessi nomi, poichè oltre i 250 km solo alcuni riescono ad emergere, mentre per la maggior parte degli altri atleti si spegne la lampadina...

PS: uno dei pochi giovani che avrebbe potuto fare molto bene, Yoann Offredo, è stato costretto a saltare sia Fiandre che Roubaix....

FREE PALESTINE Immagine
danilodiluca87

Re:

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Abajia ha scritto:Leggere una discussione su Cunego nel thread della Roubaix non ha prezzo! :lol:
ehehehehhehe qualcuno più rincoglionitoo di me.......ci staaaaaa :D :D :D :D
Il KILLER di Spoltore
lanzillotta

sisi ma nn mi riferivo alla roubaix..ma dico in generale..intendendo che uno come Guesdon sia cmq quotato in una gara simile..e Damiano tra poco nn lo quotano neanche al giro dell'Appennino.. :cry:
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: È vero che da un pò di tempo a questa parte non sta emergendo nessun giovane talento in grado di lottare per il podio alla Roubaix.
domani dovrebbe fare il suo esordio da professionista su queste strade un tale di nome taylor phinney.
la storia ci insegna di un'infinita' di campioni papabili mai sbocciati tra i pro... francamente non vedo come possa fallire questa esperienza l'americano (ma dicevo lo stesso di popovych qualche anno fa).
diamogli il tempo necessario e credo che questo sulla roubaix lo vedremo darci grandi grandi gioie.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Appena prima della Roubaix professionisti arriverà la Roubaix juniores... Forza Azzurriniiiiiii!!!!!!!!!!!!
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Laura Grazioli ha scritto:Appena prima della Roubaix professionisti arriverà la Roubaix juniores... Forza Azzurriniiiiiii!!!!!!!!!!!!
Qui forse abbiamo più chances. Dovremmo avere un piccolo Cancellara che parte per i nostri, naturalmente per caratteristiche. La gara sarà sugli ultimi 120km dei pro. Forza ragazzi!!
GiboSimoni

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

quanto la amo questa corsa, chi vince ma anche ci la termina, è una grande professionista e lottatore, una corsa che ti mette a dura prova, ma che ha tanto fascino, una sfida uomo-strada che mi affascina particolarmente anche coi tempi moderni di oggi. Io dico un nome secco Thor Hushovd come vincitore. Anzi per curiosità chi è stato l'ultimo a vincere con la maglia di campione del mondo? Museeuw?
Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

lanzillotta ha scritto:che tristezza vedere un Frederic Guesdon dato a 150.00..e un Cunego che non c'è..però siam messi così..dai Damià sveglia..
Scusa se ho capito male, ma tu a Cuneghin gli vorresti far correre la Roubaix :?: :?: Sullo sterrato, con strappi, va bene, ma il pavé con solo pianura è tutt'altra cosa. Semmai avrebbe potuto correre il Fiandre, ma se uno vuole preparare Amstel, Freccia e Liegi, è meglio che faccia i Paesi Baschi. Quanto a Guesdon, non vedo la tristezza: non è mai stato un campione da giovane, figuriamoci ora. Di fronte a Cancellara, Boonen, Thor e .., tu a quanto lo daresti?
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lanzillotta

lemond ha scritto:
lanzillotta ha scritto:che tristezza vedere un Frederic Guesdon dato a 150.00..e un Cunego che non c'è..però siam messi così..dai Damià sveglia..
Scusa se ho capito male, ma tu a Cuneghin gli vorresti far correre la Roubaix :?: :?: Sullo sterrato, con strappi, va bene, ma il pavé con solo pianura è tutt'altra cosa. Semmai avrebbe potuto correre il Fiandre, ma se uno vuole preparare Amstel, Freccia e Liegi, è meglio che faccia i Paesi Baschi. Quanto a Guesdon, non vedo la tristezza: non è mai stato un campione da giovane, figuriamoci ora. Di fronte a Cancellara, Boonen, Thor e .., tu a quanto lo daresti?
nono nn m riferivo alla roubaix..l'ho scritto qualche messaggio avanti..
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Cominciato il collegamento con Raisport2
meriadoc

GiboSimoni ha scritto:quanto la amo questa corsa, chi vince ma anche ci la termina, è una grande professionista e lottatore, una corsa che ti mette a dura prova, ma che ha tanto fascino, una sfida uomo-strada che mi affascina particolarmente anche coi tempi moderni di oggi. Io dico un nome secco Thor Hushovd come vincitore. Anzi per curiosità chi è stato l'ultimo a vincere con la maglia di campione del mondo? Museeuw?
hinault

meriadoc

Gusev, un potenziale protagonista, ha abbandonato

TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Cambia sempre bici
CicloSprint

Il pavè della Roubaix è molto più duro degli sterrati italiani (quelli della Montepaschi Eroica e della tappa di Orvieto) ?
CicloSprint

Tra poco Aulnoy-lez-Valenciennes - Famars di moseriana memoria che torna nella Roubiax dopo anni!!!
Abajia

Ahi ahi! Flecha fermo all'imbocco del tratto in pavé di Aulnoy-lez-Valenciennes.

___

___

Asso di Fiori
CicloSprint

Una corsa così si vede una volta alla anno!!!
Abajia

Oui, Monsieur La Palice. :mrgreen:

___

___

Asso di Fiori
Rispondi