E tu pensi di aver elogiato Cannone?

E tu pensi di aver elogiato Cannone?
Ovvero, "ubi maior, minor cessat" principio del bene assoluto.Merlozoro ha scritto: ↑mercoledì 4 agosto 2021, 20:19 La semifinale non l'ho vista su Eurosport, quindi non posso fare il raffronto...ma oggi la telecronaca di Gregorio e Cannone era genuina sicuramente, visto l'importanza della gara e visto lo svolgimento in rimonta...ho urlato pure io sotto l'ombrellone![]()
Quello più scarso nello snooker, anche perché far meglio di Maurizio Cavalli è difficile. In ogni modo a me piaceva tantissimo Bragagna prima che si mettesse a discettare sul doping (parlo di anni fa) e da allora non l'ò più sentito, anche perché talvolta credo che non esistano (per me) i canali Rai.
Ne ha fatte tante, invece, cronache di ciclismo e interveniva anche spesso con scritti quamdo c'era il duo Magro/Salvo.Lazzaro1 ha scritto: ↑mercoledì 4 agosto 2021, 22:30Si, è lo stesso, credo che lo Slovenia fosse il suo primo commento di una gara di ciclismogalliano ha scritto: ↑mercoledì 4 agosto 2021, 22:16 Ma chi è quello che commenta l'atletica con Panetta?
Mi pare lo stesso che commentava il Giro di Slovenia.
Come tono di commento non mi dispiace quello del duo, ma devo dire che sono parecchio distratti.
Bragagna fa sempre i pistolotti sul doping che trovo fuori luogo, ma almeno è attento allo svolgimento delle competizioni.
Panetta mi ha deluso, mi piace la sua sobrietà ma da lui mi attenderei un contributo molto più tecnico per analizzare il gesto degli atleti, invece si limita a certificare quello che il video mostra.
Per me possono fare quel che credono, però mi devono anche dare la possibilità di cambiare lingua!drake ha scritto: ↑giovedì 5 agosto 2021, 11:33 Bisogna solo prendere atto che per 1-5-10 cui non piace ce ne sono 10-100-1000 per i quali è indifferente (tra cui io) e ce ne sono 100-1000-10000 cui piace
Proprio perché loro leggono e tra twitter e le altre forme di interazione col pubblico (cosa più unica che rara, non so con quanti altri commentatori succede) hanno perfettamente il polso della situazione, oserei dire minuto per minuto. Non è che se non piace a 1/1000 del pubblico allora son tutti scemi e si debba mettere il cronista Camomillo
Quest'anno ne hanno volute 45 o 47 non rammento bene.
Teoricamente invece è facile, tant'è che avrei evitato di sapere prima chi aveva vinto la staffetta 4X100 uomini se non avessi conosciuto la notizia proprio qui su cicloweb (ma colpa mia che sono capitato volontariamente nella discussione sulle Olimpiadi!). Basta andare ad es. per codesta staffetta su programmazione e scegliere (non rammento a che ora) l'ottava giornata sessione serale e poi scorrere fino a 2h e 25/26 minuti.Beppugrillo ha scritto: ↑venerdì 6 agosto 2021, 22:37 Nei primi giorni non era successo, ma con le medaglie dell'atletica evitare gli spoiler è praticamente impossibile.
Qualcuno si è accorto (in ritardo) che è una corsa-pippa.
Sì, ma sempre (a occhio) corsa pippa-pippa rimane, anche se non l'ò mai vista.pietro ha scritto: ↑domenica 8 agosto 2021, 13:47Pensa se il Bassino vince il Giro di Danimarca. Succederebbe nell'albo d'oro a Valgren, Pedersen e Van Aert![]()
![]()
![]()
Ho capito grazie ....molto probabilmente scadevano i diritti quest'anno .....erano tantissime stagioni che la corsa andava su Eurosport per l'Italia peccato perché in genere le corse WT le trasmetteva tutte
Effettivamente così funziona. Diciamo che non è certo intuitivo, ma per le Olimpiadi va bene. Grazielemond ha scritto: ↑sabato 7 agosto 2021, 11:22Teoricamente invece è facile, tant'è che avrei evitato di sapere prima chi aveva vinto la staffetta 4X100 uomini se non avessi conosciuto la notizia proprio qui su cicloweb (ma colpa mia che sono capitato volontariamente nella discussione sulle Olimpiadi!). Basta andare ad es. per codesta staffetta su programmazione e scegliere (non rammento a che ora) l'ottava giornata sessione serale e poi scorrere fino a 2h e 25/26 minuti.Beppugrillo ha scritto: ↑venerdì 6 agosto 2021, 22:37 Nei primi giorni non era successo, ma con le medaglie dell'atletica evitare gli spoiler è praticamente impossibile.![]()
P.S. L'orario era le 13.00
Assolutamente d´accordo con te. Non lo conoscevo ( a parte la Adriatica Ionica Race, mi sembramarc ha scritto: ↑domenica 8 agosto 2021, 22:35 Volevo complimentarmi con Cannone. So che è un ex corridore ma non so ora che lavoro faccia, se nel ciclismo o meno.
Ma da appassionato di pista, dico che è il miglior commentatore di pista che abbia sentito. Se ne intende e conosce i corridori, cosa non facile visto che molti si vedono giusto una volta l'anno x i Mondiali.
Mi ha trasmesso emozioni ovviamente per l'oro nel quartetto, ma in particolare ha saputo celebrare degnamente l'impresa clamorosa di Kenny.
Bravo anche Gregorio che ha riconosciuto di essere un neofita della pista e ha saputo valorizzare la sua "spalla" tecnica.
Detto questo, la Madison chiamatela Americana dai, come si è sempre fatto in Italia![]()
Malissimo. Allo Slovenia commentato da lui c'era da mettersi le mani nei capelli ben più che con Magrini
Ilenia Lazzato secondo me è la migliore spalla tecnica di Eurosport
Ma che fai scherzi? Non si può dire moviola (cominciò bisteccone con slow ..), né sintesi di una partita e similia e tu vuoi sostituire l'italiano al nome che forse (ma non lo so) sarà anche quello ufficiale.
Penso anch'io, anche se un s'intende di BTT.
In compenso Belli ha detto che, una volta perso il primato da Affini, tifera' per Remco.
Ma c'è il commento in italiano? Io sul player non li sento
Classica tattica per imporci di guardare il feed con gli spot, o meglio con le clip di O'Sullivan
Yes
Ah ecco, ci avevi già pensato tuLeonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 15 agosto 2021, 17:35 Con Meeus e Laas per Magrini la volata in bora la farà Gamper![]()
Cosa han detto?
Di tutto