beh...qui non parli solo di Nibali: anzi al solito cerchi sempre di far passare per imprese le vittorie di Danilo e per cagate le vittorie degli altri. E' un atteggiamento fastidioso. Ecco cosa intendo per Di Luca-centrismodanilodiluca87 ha scritto:ehhhhh Lauretta......ho imparato a scrivere Ryder Hesjedal![]()
![]()
![]()
![]()
.....oggi quando ho visto Hesjedal con la squadra a tirare e Basso rimasto con uno soloo.....poi il resto della salitaa ha detto il restoo!!!!!!
ormai il Giro è andaato per gli italiani, e questo è il dato più importantee....di big stranieri non ci stava nessuno, dato vincente inizialmentee (forse solo schleck....) eppure i tanto osannaati italiani sono riusciti a farsi battere da gente che fino ad oggi nei GT ha vinto bene pocoo (nonostante i 32 e 33 annii), questa notiziaa dovrebbe far riflettere e contare fino a 10 giornalisti come BC ed altri....per i quali in Italia ci sono fenomeni imbattibiili!!!!!!!! Qualcuno che ci stava, nei diversi settoori è stato fatto fuorii....anche in tv ed alla presentezioni vengono visti come "appestatii" e non mi riferisco solo a Daniloo....
ovviamente non condivido con l'amico barrilyndon quando dice che questo giro "Nibali l'avrebbe vinto con una gamba e mezza".....non fare anche tu lo stesso erroree....Nibali nei GT duri com il giro d'Italia e non la vuelta con Moscheraa, non ha dimostato ancora un bel nientee, anzi su salite dure è andato sempre in difficoltà....non confondiamo il coraggio nelle corse di un giorno con i GT.....ricordo un Nibali (mi paree proprio l'anno scorsoo) che si avvantaggiò in discesa e poi appenà iniziò la salitaa fu ripreso e staccaato....
domanii un bel titolo "Basso vs Scarponi....a chi il Giro?"![]()
![]()
![]()
![]()
ma fu su questa salita che Di Luca staccò Contador nel 2008?
alla penultima tappa dura del 2008 (come oggi) chi cercò di ribaltare il Giro arrivando a 23' da Contador (con Colom) e non da Joaquin Rodriguez.....

Poi se vogliamo dirla tutta Di Luca al Tour non ha mai fatto una sega, ha vinto un Giro anche grazie a Nibali...il Nibali che tu dipingi come sottovalutato ha già 1 Vuelta (e non me ne frega niente se secondo è arrivato Mosquera), due podi al Giro ed un 7° posto al Tour già nel 2009, ovvero a 28 anni ha fatto quello che Danilo a quell'età si sognava solamente ( a 28 anni aveva come migliore risultato un 24° al Giro ed un 20° alla Vuelta)
PS: tra parentesi a me Danilo è semrpe piaciuto...non condivido il prosciutto negli occhi dei suoi tifosi.
Naturalmente senza rancore.