Giro 2012 - 19a tappa: Treviso - Alpe di Pampeago (198 km)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Camoscio madonita

Re: Giro 2012 - 19a tappa: Treviso - Alpe di Pampeago (198 k

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

danilodiluca87 ha scritto:ehhhhh Lauretta......ho imparato a scrivere Ryder Hesjedal :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

.....oggi quando ho visto Hesjedal con la squadra a tirare e Basso rimasto con uno soloo.....poi il resto della salitaa ha detto il restoo!!!!!!

ormai il Giro è andaato per gli italiani, e questo è il dato più importantee....di big stranieri non ci stava nessuno, dato vincente inizialmentee (forse solo schleck....) eppure i tanto osannaati italiani sono riusciti a farsi battere da gente che fino ad oggi nei GT ha vinto bene pocoo (nonostante i 32 e 33 annii), questa notiziaa dovrebbe far riflettere e contare fino a 10 giornalisti come BC ed altri....per i quali in Italia ci sono fenomeni imbattibiili!!!!!!!! Qualcuno che ci stava, nei diversi settoori è stato fatto fuorii....anche in tv ed alla presentezioni vengono visti come "appestatii" e non mi riferisco solo a Daniloo....

ovviamente non condivido con l'amico barrilyndon quando dice che questo giro "Nibali l'avrebbe vinto con una gamba e mezza".....non fare anche tu lo stesso erroree....Nibali nei GT duri com il giro d'Italia e non la vuelta con Moscheraa, non ha dimostato ancora un bel nientee, anzi su salite dure è andato sempre in difficoltà....non confondiamo il coraggio nelle corse di un giorno con i GT.....ricordo un Nibali (mi paree proprio l'anno scorsoo) che si avvantaggiò in discesa e poi appenà iniziò la salitaa fu ripreso e staccaato....

domanii un bel titolo "Basso vs Scarponi....a chi il Giro?" :D :D :D :D

ma fu su questa salita che Di Luca staccò Contador nel 2008?
alla penultima tappa dura del 2008 (come oggi) chi cercò di ribaltare il Giro arrivando a 23' da Contador (con Colom) e non da Joaquin Rodriguez.
.... :(
beh...qui non parli solo di Nibali: anzi al solito cerchi sempre di far passare per imprese le vittorie di Danilo e per cagate le vittorie degli altri. E' un atteggiamento fastidioso. Ecco cosa intendo per Di Luca-centrismo ;)
Poi se vogliamo dirla tutta Di Luca al Tour non ha mai fatto una sega, ha vinto un Giro anche grazie a Nibali...il Nibali che tu dipingi come sottovalutato ha già 1 Vuelta (e non me ne frega niente se secondo è arrivato Mosquera), due podi al Giro ed un 7° posto al Tour già nel 2009, ovvero a 28 anni ha fatto quello che Danilo a quell'età si sognava solamente ( a 28 anni aveva come migliore risultato un 24° al Giro ed un 20° alla Vuelta)

PS: tra parentesi a me Danilo è semrpe piaciuto...non condivido il prosciutto negli occhi dei suoi tifosi.

Naturalmente senza rancore. ;)
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

danilodiluca87 ha scritto: ma quale diluca-centrismo....stavo parlando di Nibali....
poi dell'assenza di spettacolo e sul fatto che Di Luca lo spettacolo lo abbia sempre fatto, anche quando non stava benee!!!!!!
poi voii capite sempre altroo....
Oltre alle WC dovranno allora inventare un sistema per obbligare gli atleti a fare il Giro... Nibali non è stato ospite al Processo, non ha presentato tappe, vero. E' vero anche che nel bel mezzo del Giro stava correndo dall'altra parte del mondo...

Di Luca quando non stava benee!!!! (Giro 2006 per fare un esempio) beccava sonoramente e spettacolo ne faceva poco, un po' di onestà daii ;)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

cari giovaanii....voi secondo me non leggete.....non ho fatto nessun confronto tra Di Luca e Nibali e nemmeno li avevo messo in correlazione, ma forse visto che non avete motivazioni per rispondermi vi appigliate alle solite tarantelle, alle quale potrei rispondere che il palmares di Cunego 28ennee è meglio di quello di Nibalii, ma non volevo parlare di questoo....anche perchè Nibali è il corridore italiano che mi piace di più e con più coraggio....

ho scritto una cosa precisa....ovviamente non condivido con l'amico barrilyndon quando dice che questo giro "Nibali l'avrebbe vinto con una gamba e mezza".....non fare anche tu lo stesso erroree....Nibali nei GT duri com il giro d'Italia e non la vuelta con Moscheraa, non ha dimostato ancora un bel nientee, anzi su salite dure è andato sempre in difficoltà....non confondiamo il coraggio nelle corse di un giorno con i GT.....ricordo un Nibali (mi paree proprio l'anno scorsoo) che si avvantaggiò in discesa e poi appenà iniziò la salitaa fu ripreso e staccaato....

....uesto non era per togliere meriti al grande vincenzoo, ma solo per "placare" voi tifosi che parlavate di vincere con una "gamba e mezza", perchè appena l'anno scorso abbiamo avuto la dimostrazione di come va veramente Nibali sulle grandi salitee italianee con i più forti al mondoo.....Scarponi, Joaquin Rodriguez e qualcun altro gli finivaa davantii!!!!!!!

riguardo al Di Luca non in forma mi riferivo al 2008, quando percorsero la stessa salita, mettendo anche la squadra a tiraree....ed attaccò a fine giro con il rischioo (reale) di scoppiaree (questo episodioo l'ho scritto solo perchè si parlava che quest'anno i corridori non hanno avuto coraggioo).....poi voii parlate di prosciutto e mortadella, e non sò dove ho parlato di confrontiii......tra il mio Mito ed un corridore che mi piace più di tutti tra i giovaniii bahhhhhh
Il KILLER di Spoltore
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

danilodiluca87 ha scritto:cari giovaanii....voi secondo me non leggete.....non ho fatto nessun confronto tra Di Luca e Nibali e nemmeno li avevo messo in correlazione, ma forse visto che non avete motivazioni per rispondermi vi appigliate alle solite tarantelle, alle quale potrei rispondere che il palmares di Cunego 28ennee è meglio di quello di Nibalii, ma non volevo parlare di questoo....anche perchè Nibali è il corridore italiano che mi piace di più e con più coraggio....

ho scritto una cosa precisa....ovviamente non condivido con l'amico barrilyndon quando dice che questo giro "Nibali l'avrebbe vinto con una gamba e mezza".....non fare anche tu lo stesso erroree....Nibali nei GT duri com il giro d'Italia e non la vuelta con Moscheraa, non ha dimostato ancora un bel nientee, anzi su salite dure è andato sempre in difficoltà....non confondiamo il coraggio nelle corse di un giorno con i GT.....ricordo un Nibali (mi paree proprio l'anno scorsoo) che si avvantaggiò in discesa e poi appenà iniziò la salitaa fu ripreso e staccaato....

....uesto non era per togliere meriti al grande vincenzoo, ma solo per "placare" voi tifosi che parlavate di vincere con una "gamba e mezza", perchè appena l'anno scorso abbiamo avuto la dimostrazione di come va veramente Nibali sulle grandi salitee italianee con i più forti al mondoo.....Scarponi, Joaquin Rodriguez e qualcun altro gli finivaa davantii!!!!!!!

riguardo al Di Luca non in forma mi riferivo al 2008, quando percorsero la stessa salita, mettendo anche la squadra a tiraree....ed attaccò a fine giro con il rischioo (reale) di scoppiaree (questo episodioo l'ho scritto solo perchè si parlava che quest'anno i corridori non hanno avuto coraggioo).....poi voii parlate di prosciutto e mortadella, e non sò dove ho parlato di confrontiii......tra il mio Mito ed un corridore che mi piace più di tutti tra i giovaniii bahhhhhh
no dai la mortadella non l'ho nominata :D anche se mi piace un sacco!
Diciamo che l'anno scorso Vincenzo non ha avuto una grande annata e si è visto anche al Giro...però un anno prima da gregario (di lusso) di Basso è finito terzo, non dimentichiamolo...e quello era un Giro abbastanza duro. Aggiungerei (e ripeto) che senza quel Nibali oggi parleremo di Arroyo come vincitore del Giro 2010.
Poi io non ho mai detto (scritto) sul forum che Nibali il Giro lo vinceva con una gamba e mezza...ho detto che ha perso un'occasione. Tutte le corse hanno storia a se, e magari Nibali al Giro non avrebbe combinato moltissimo: sta di fatto che se partiva sarebbe stato uno dei favoriti principali...più del suo capitano, mister "addormenta" Giro
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Camoscio madonita ha scritto:....no dai la mortadella non l'ho nominata :D anche se mi piace un sacco!
Diciamo che l'anno scorso Vincenzo non ha avuto una grande annata e si è visto anche al Giro...però un anno prima da gregario (di lusso) di Basso è finito terzo, non dimentichiamolo...e quello era un Giro abbastanza duro. Aggiungerei (e ripeto) che senza quel Nibali oggi parleremo di Arroyo come vincitore del Giro 2010.
Poi io non ho mai detto (scritto) sul forum che Nibali il Giro lo vinceva con una gamba e mezza...ho detto che ha perso un'occasione. Tutte le corse hanno storia a se, e magari Nibali al Giro non avrebbe combinato moltissimo: sta di fatto che se partiva sarebbe stato uno dei favoriti principali...più del suo capitano, mister "addormenta" Giro
alla grandee..... :stretta:
Il KILLER di Spoltore
Rispondi