Curva a sinistra a 1.1 Km dall’arrivo

Lieve “esse” a 800 metri dall’arrivo

Curva a sinistra a 700 metri dall’arrivo

Curva a destra a 600 metri dall’arrivo

Curva a destra a 100 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

l'unico che li potrebbe impensiere è roglic... ma roglic non penso farà troppi punti... spero in una bella lotta interna senza esclusione di colpi
Salite un po' piu' lunghe di una Liegi...a meta' tra la corsa delle Ardenne e un Lombardia..
A me piace molto inveceWalter_White ha scritto: ↑venerdì 3 settembre 2021, 21:01 Okay che i giochi sono fatti, ma come 20^ tappa è impresentabile
Il massimo che possono fare e' capovolgere il foglio dove e' trascritta..Walter_White ha scritto: ↑venerdì 3 settembre 2021, 22:08 Domani comunque mi aspetto molte manovre Movistar per ribaltare la classifica.
► Mostra testo
Per me invece la collocazione è perfetta. Fosse in qualunque altro giorno sarebbe un no-contest con fuga a 10'. Non che questo scenario sia da escludere domani, ma io sinceramente mi aspetto attacchi dai due Ineos e non per forza vicino al traguardoWalter_White ha scritto: ↑venerdì 3 settembre 2021, 21:01 Okay che i giochi sono fatti, ma come 20^ tappa è impresentabile
La Bahrain ci tiene moltoWalter_White ha scritto: ↑venerdì 3 settembre 2021, 22:08 Domani comunque mi aspetto molte manovre Movistar per ribaltare la classifica.
► Mostra testo
ma io dico fuga a 10 minutipietro ha scritto: ↑venerdì 3 settembre 2021, 22:37Per me invece la collocazione è perfetta. Fosse in qualunque altro giorno sarebbe un no-contest con fuga a 10'. Non che questo scenario sia da escludere domani, ma io sinceramente mi aspetto attacchi dai due Ineos e non per forza vicino al traguardoWalter_White ha scritto: ↑venerdì 3 settembre 2021, 21:01 Okay che i giochi sono fatti, ma come 20^ tappa è impresentabile
Un motivo per vedere sta tappagalliano ha scritto: ↑sabato 4 settembre 2021, 13:30 Pare iniziata la lotta fratricida per la maglia a pois in casa DSM, Storer e Bardet entrambi in fuga col compagno Hamilton.
Va a finire che perderanno la tappa perché ieri si sono spremuti per Dainese
L'alternativa ideale, per loro, è tappa a Bardet e maglia a Storer.
Lo lascia, lo lascia.L'INEOS accelera e il vantaggio della fuga è sceso a 7 minuti.lanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 settembre 2021, 14:02 Pensavo Bernal volesse provare a lasciare un segno
Praticamente dimezzato il vantaggio in 30 minutifebbra ha scritto: ↑sabato 4 settembre 2021, 15:32Lo lascia, lo lascia.L'INEOS accelera e il vantaggio della fuga è sceso a 7 minuti.lanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 settembre 2021, 14:02 Pensavo Bernal volesse provare a lasciare un segno
![]()
gli tocca. Gli rimane solo Sivakov quando Pidcock finisce il lavoro. Sono curioso di vedere cosa fanno gli altri. Roglic può decidere quello che vuole, ma non so se i Movistar metteranno il loro destino in mano alla Bahrain
Ah tira Tom? Finalmente buona gamba allora
L'australiano ti ha sentito...rientra sul gruppo Bardet