Se qualcuno riesce a fare la differenza lì e spingere fino al traguardo, i gap che si creeranno saranno importanti, per me Woods favorito con Hayter e Ala in seconda fila.
Molto curioso di vedere WVA su quelle pendenze da ribaltamento.
Il Malhao è meno pendente e più lungo, oggi incontreranno pendenze simili al Muro di Guardiagrele, all'uscita dal paesino lungo la salita, che per di più è un drittone infinito
Sempre alle 14.00. Però su Tiz la fanno integrale
Thanks
Hayter si era scartavetrato nella crono il giorno prima, non era proprio messo bene
Mi ricordo lo svolgimento: lui e Asgreen cominciarono a cedere nella parte più dura in seguito alla tirata di Antunes e lo scatto di Rodrigues , però non hanno mai mollato completamente, Hayter mi sembrava fisicamente a posto, ma se risentisse della caduta non lo so .
Ineos ha tutto l'interesse a togliere gli abbuoni ai rivali, ma sa che sarà così anche i prossimi giorni.
Riflettendoci la politica della giuria può condizionare pesantemente anche la tappa odierna, che è forse decisiva per la CG. Se decidono di considerare solo i gap dai 3" in su c'è il rischio di vedere annullati una bella fetta dei distacchi odierni.galliano ha scritto: ↑martedì 7 settembre 2021, 23:20 Eppure al Giro di Germania mi pare abbiano dato 2" di vantaggio ai primissimi nella tappa vinta da Kristoff.
Comunque quelli della prima tappa del Britain non si potevano definire buchi ma veri e propri distacchi.
Secondo me non è stato corretto azzerarli.
Oddio sto seguendo di sfuggita e dal commento sembrava tutto tranquillo...
Meno male che leggo qua...
Si, la situazione si è stabilizzata. I 3 hanno pure "rubato" tutti i bonus al gruppo, guidato ora dalla Rally
Non ha più compagni oltre ad Honore, ma penso voglia il faccia a faccia negli ultimi 2km
Lui però l'ha fatta solo per la classifica, gli altri tre anche per la tappa
10 cm
2 centimetri
Mezza ruota...erano gomito a gomito
se woods e ala avessero spinto di più nel tratto duro van aert lo staccavano... stava mollando le ruote loro ma poi hanno rallentato...
Be' questo è l'arrivo dove tra i due c'è più differenza teorica a favore del francese. Eppure l'altro l'ha battuto, qualcosa vorrà dire
È che il tratto duro finiva là e lo sapevano tutti e tre. Alaphilippe ha anche riprovato appena passata la flamme rouge a rilanciare, ma non c'erano più spazio ed energie
Ha fatto una volata micidiale in 2 contro 1 perché ha chiuso prima su Honore' e poi ha rimontato Ala in uno sprint ai limiti dell' asfissia. Dopo l' arrivo sono crollati.