Scusa, il nuovo ct non è Bugno?

Scusa, il nuovo ct non è Bugno?
appunto, col materiale a disposizione dove aveva un minimo di possibilità è sempre stato competitivo.ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:03Già non ha vinto nulla, solo quattro europei.. Ci fosse Bettini o Bugno chissà quanto avremmo vinto![]()
Il gesto che ha fatto dopo l’arrivo è ingiustificabile.Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:02Un essere disumano come Remco va onorato e rispettato, altro che bimbetto viziato. Eh su
VeroWinter ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:05oggi.. la differenza si è vistaGregLemond ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:04 Remco ha mostrato tutto... pregi e difetti. Per me gli va tolto un po' di Hype e fatto crescere serenamente.
Pogacar è 14 mesi piu vecchio... il confronto che molti provano a fare ad ora non sussiste...![]()
Mi ricorda quando Trentin qualche hanno fa regolò Van Aert e Van der Poel in volata. Era al top della sua carriera mentre gli altri poi si è visto. Oggi ugualeciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:01 Remco sta proprio antipatico a tanti forumisti, ma oggi è stato straordinario... Colbrelli straordinario, ma cosa doveva fare Remco? Ha provato a staccarlo in salita poi in volata non aveva speranze. Ma piace a tanti sminuire questo talento infinito. Io mi godo un grande Sonny
Ma che anche oggi si dimostra tra i 4 corridori più forti in gruppo.
Ha provato a staccare tuttiWalter_White ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:06Ma per te ha corso bene?Winter ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:05oggi.. la differenza si è vistaGregLemond ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:04 Remco ha mostrato tutto... pregi e difetti. Per me gli va tolto un po' di Hype e fatto crescere serenamente.
Pogacar è 14 mesi piu vecchio... il confronto che molti provano a fare ad ora non sussiste...![]()
Citando Gianni, "vedremo"
questo. Era palesemente al gancio, entrava nelle rotonde senza pedalare, errore del superlativo fino a quel momento Remco, a quel punto doveva tenersi almeno qualcosina per tentare la bottaMerlozoro ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:02Sfruttare il sottopassaggio di Via Verdi magari lasciando Sonny davanti nel pezzo di via San Severino e attaccandolo ai -1100... comunque anche lui era al lumicino e con questo Sonny, pochi lo battono in un arrivo così
Fuori dalle balle Cassani, ma prima facciamo un'altra figuraccia al Mondiale mi raccomando![]()
Per carità di dio, è la sua forza e la sua debolezza correre così.
E chi lo sa che non vinceva? Colbrelli era al limite in salita, lo metti a tirare e poi ci provi in pianura. Invece gli ha regalato la gara e poi era incazzato con chissà chiWinter ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:08Ha provato a staccare tutti
Gli ha resistito colbrelli
In volata è fermo
Anche se stava 8 km a ruota non vinceva
Io mi son divertito molto
Per l'amor di Dio, ha vent'anni e prima o poi vincerà chiassosa.
Vincere il mondiale, ahahahahmatteo.conz ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:10 Non sono un grande fan di Colbrelli ma oggi è stato perfetto come la nazionale tutta. C'è stato un momento in cui pareva oltre il limite ma ha tenuto Remco di carattere, quel carattere che gli è sempre un po' mancato. Ottimo pure Trentin che accorgendosi di non poter tenere l'accelerazione che ci sarebbe stata, ha collaborato.
Come ho detto appena uscita la notizia di Cassani, ripeto: come la mettiamo se vinciamo europeo o addirittura mondiale?
probabilmente con gli organizzatori, se Colbrelli sbagliava strada la vinceva sicuroWalter_White ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:11
E chi lo sa che non vinceva? Colbrelli era al limite in salita, lo metti a tirare e poi ci provi in pianura. Invece gli ha regalato la gara e poi era incazzato con chissà chi![]()
Ma tutte le vittorie le ha ottenute in solitariaWalter_White ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:11
E chi lo sa che non vinceva? Colbrelli era al limite in salita, lo metti a tirare e poi ci provi in pianura. Invece gli ha regalato la gara e poi era incazzato con chissà chi![]()
Ma di sicuro correndo in questo modo va incontro alla sicura sconfitta. Poteva provarci, invece si è limitato, come al solito, a tirare il 95% del tempo. Buon per gli altri.udra ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:11Per carità di dio, è la sua forza e la sua debolezza correre così.
Quando la corsa è chiamata come oggi allo scollinamento di Povo deve imparare a fare qualcosa di diverso.
Anche se oggettivamente non si potevano immaginare molti scenari diversi tatticamente.
lo stesso al campionato belga con van aert e theuns, tirò più di tutti e poi all'arrivo arrabbiatissimo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:11 E chi lo sa che non vinceva? Colbrelli era al limite in salita, lo metti a tirare e poi ci provi in pianura. Invece gli ha regalato la gara e poi era incazzato con chissà chi![]()
Parli di Colbrelli?beppesaronni ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:11Per l'amor di Dio, ha vent'anni e prima o poi vincerà chiassosa.
Per ora però il palmares è ancora piuttosto vuoto.....
Vabbè non hai capito il senso ma non sto a spiegarloFabruz ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:12Vincere il mondiale, ahahahahmatteo.conz ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:10 Non sono un grande fan di Colbrelli ma oggi è stato perfetto come la nazionale tutta. C'è stato un momento in cui pareva oltre il limite ma ha tenuto Remco di carattere, quel carattere che gli è sempre un po' mancato. Ottimo pure Trentin che accorgendosi di non poter tenere l'accelerazione che ci sarebbe stata, ha collaborato.
Come ho detto appena uscita la notizia di Cassani, ripeto: come la mettiamo se vinciamo europeo o addirittura mondiale?
Fin'ora peró nei vari appuntamenti che creano tensione é praticamente un novello. Tolto il mondiale britannico e il disgraziato lombardia dello scorso anno, Remco é praticamente alle prime armi.(esuliamo dal discorso San Sebastian)
Esattamente, ma c'è modo e modo di arrivare in solitaria, non solo staccando tutti di forza. Qualcuno può resistere, e lì poi si deve usare la testa. Vabbè, spero siano sconfitte che gli faran capire che non sempre si vince di forza bruta.Winter ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:23Ma tutte le vittorie le ha ottenute in solitariaWalter_White ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:11
E chi lo sa che non vinceva? Colbrelli era al limite in salita, lo metti a tirare e poi ci provi in pianura. Invece gli ha regalato la gara e poi era incazzato con chissà chi![]()
Non gli ha regalato nessuna gara
Colbrelli è stato bravissimo in salita ed era semplicemente piu veloce
Esatto, e avere Lefevere a fianco mi sa che non aiuta sotto quell'aspetto
In piu le sconfitte fanno beneLeonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:28Fin'ora peró nei vari appuntamenti che creano tensione é praticamente un novello. Tolto il mondiale britannico e il disgraziato lombardia dello scorso anno, Remco é praticamente alle prime armi.(esuliamo dal discorso San Sebastian)
Gli dovrà probabilmente scattare quel click che nelle corse di coppa pare esser già impostato.
parlando giusto per ipotesi si, sarei curioso anche io di vedere cosa accade, però credo che non ci sarà mai una marcia indietro di Cassani ovviamente, chiuderebbe in bellezza contento, lasciando il peso alla dirigenza di rimorsi e rammarichimatteo.conz ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:10
Come ho detto appena uscita la notizia di Cassani, ripeto: come la mettiamo se vinciamo europeo o mondiale?
ma anche se si fermava Colbrelli non si sarebbe ammazzato a tirare, avrebbe dato il giusto e secondo me non cambiava nulla
non mi ricordo dove se ne parlava nel forum: coi professionisti è diverso che coi piccolini perché in genere ALMENO un paio che riescono a tenerli a ruota li trovi. Cioè, nell'elite del mondo ALMENO un paio di corridori che sanno starti in scia ci sono. E allora per essere un vincente è fondamentale 1) lo spunto veloce, oppure 2) dominare sugli strappi (à la Bettini o VDP), oppure, 3) grande senso tattico. La uno non ce l'ha, amen. La 2) una volta che hai visto che non ce l'hai deve portarti sulla 3), e migliorare la gestione delle fasi decisive. Ci ha provato a fondo e si è ritrovato con Colbrelli, poteva fare un buon passo senza finirsi e innervosendo tutti (hai anche uno che corre in casa!). Il modo di vincere per Remco c'era, ed era provare una bottarella al terzultimo giro e, se si era in pochi, tegiversare per provare alla fine del penultimo giro nella fase planimetricamente complicata del traguardo. IMHO.dietzen ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:24lo stesso al campionato belga con van aert e theuns, tirò più di tutti e poi all'arrivo arrabbiatissimo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:11 E chi lo sa che non vinceva? Colbrelli era al limite in salita, lo metti a tirare e poi ci provi in pianura. Invece gli ha regalato la gara e poi era incazzato con chissà chi![]()
è come se ancora non ha realizzato che non può staccare tutti solo con il suo passo.
In una gara da 180 km pure troppo ha fatto. In una da 250 è un'altra storia, ma ad oggi su quella distanza credo ci siano altri che gli sono superioriMaìno della Spinetta ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:54non mi ricordo dove se ne parlava nel forum: coi professionisti è diverso che coi piccolini perché in genere ALMENO un paio che riescono a tenerli a ruota li trovi. Cioè, nell'elite del mondo ALMENO un paio di corridori che sanno starti in scia ci sono. E allora per essere un vincente è fondamentale 1) lo spunto veloce, oppure 2) dominare sugli strappi (à la Bettini o VDP), oppure, 3) grande senso tattico. La uno non ce l'ha, amen. La 2) una volta che hai visto che non ce l'hai deve portarti sulla 3), e migliorare la gestione delle fasi decisive. Ci ha provato a fondo e si è ritrovato con Colbrelli, poteva fare un buon passo senza finirsi e innervosendo tutti (hai anche uno che corre in casa!). Il modo di vincere per Remco c'era, ed era provare una bottarella al terzultimo giro e, se si era in pochi, tegiversare per provare alla fine del penultimo giro nella fase planimetricamente complicata del traguardo. IMHO.dietzen ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:24lo stesso al campionato belga con van aert e theuns, tirò più di tutti e poi all'arrivo arrabbiatissimo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:11 E chi lo sa che non vinceva? Colbrelli era al limite in salita, lo metti a tirare e poi ci provi in pianura. Invece gli ha regalato la gara e poi era incazzato con chissà chi![]()
è come se ancora non ha realizzato che non può staccare tutti solo con il suo passo.
La mettiamo che non portare Colbrelli a Tokyo è da mentecattimatteo.conz ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:10 Non sono un grande fan di Colbrelli ma oggi è stato perfetto come la nazionale tutta. C'è stato un momento in cui pareva oltre il limite ma ha tenuto Remco di carattere, quel carattere che gli è sempre un po' mancato. Ottimo pure Trentin che accorgendosi di non poter tenere l'accelerazione che ci sarebbe stata, ha collaborato.
Come ho detto appena uscita la notizia di Cassani, ripeto: come la mettiamo se vinciamo europeo o mondiale?
A 21 anni ha solo da imparare, anche il gesto all’arrivo lo poteva evitare. Crescerànime ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:40ma anche se si fermava Colbrelli non si sarebbe ammazzato a tirare, avrebbe dato il giusto e secondo me non cambiava nulla
il problema di Remco è che non ha una varietà di modi per vincere, fa schifo in volata ed è un limite immesso per avere un palmares che farà storia ed al momento non è ancora dominante sugli strappi, forse lo potrà diventare, ma deve un po' rimodellarsi e poi in generale è troppo nervoso, devastante se un giorno vorrà tentare la classifica in un GT e molto limitante nel quotidiano in corsa, visto che godono a non regalarti niente
io spero per lui che qualcuno intervenga e limiti i suoi difetti emotivi, altrimenti vincerà molto meno delle sue potenzialità
Ancora con sta storia?Bike65 ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 18:11La mettiamo che non portare Colbrelli a Tokyo è da mentecattimatteo.conz ha scritto: ↑domenica 12 settembre 2021, 17:10 Non sono un grande fan di Colbrelli ma oggi è stato perfetto come la nazionale tutta. C'è stato un momento in cui pareva oltre il limite ma ha tenuto Remco di carattere, quel carattere che gli è sempre un po' mancato. Ottimo pure Trentin che accorgendosi di non poter tenere l'accelerazione che ci sarebbe stata, ha collaborato.
Come ho detto appena uscita la notizia di Cassani, ripeto: come la mettiamo se vinciamo europeo o mondiale?
C'ho visto la mano di Bramati
Avrebbe dato fiducia a Trentin naufragando miseramente.
Oggi mi sa che è l'unica corsa in cui hai gioito