Sito ufficiale: https://skodatour.lu/

Sisi ci sarànurseryman ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 19:39 ci dovrebbe essere anche Vincè
almeno lo spero
Soprattutto al penultimo giorno. Così se qualcuno vuole recuperare 2' ha una sola possibilità di centrare la fuga o comunque di recuperare terrenoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 13 settembre 2021, 23:08 Considerando la crono, direi che Almeida è il favorito.
Certo, io in una corsa del genere una cronometro individuale di 25 km non la metterei mai.

Me lo sentivobarrylyndon ha scritto: ↑martedì 14 settembre 2021, 12:43 Inizia bene il rientro di Vincenzone....febbre e dolori intestinali..parte ma non si sa se arriva..
barrylyndon ha scritto: ↑martedì 14 settembre 2021, 12:43 Inizia bene il rientro di Vincenzone....febbre e dolori intestinali..parte ma non si sa se arriva..
A Hirschi sembra proprio mancare l'esplosività.
Quelli che si sono messi dalla parte destra della carreggiata si sono incartati tra loro tant'è che di lì il migliore è risultato Mollema, sulla carta meno veloce di Hirsci e Vendrame.

Invece e' arrivato... anche nel gruppo dei migliori...nino58 ha scritto: ↑martedì 14 settembre 2021, 14:02Me lo sentivobarrylyndon ha scritto: ↑martedì 14 settembre 2021, 12:43 Inizia bene il rientro di Vincenzone....febbre e dolori intestinali..parte ma non si sa se arriva..
Anche Mollema dovrebbe trovarsi bene, migliorare il secondo posto di ieri è dura ma...
Il carneade ....
Manca il centravanti, come a Mancini.Beppugrillo ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 7:43 Formolo e Masnada, teoricamente tra i 5 migliori scalatori italiani, fanno i gregari al Giro del Lussemburgo. Che sconforto. Speriamo nella nuova generazione ma ancora non vedo una via d'uscita
Aru? Ma non si è ritirato ....?nino58 ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 8:47Manca il centravanti, come a Mancini.Beppugrillo ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 7:43 Formolo e Masnada, teoricamente tra i 5 migliori scalatori italiani, fanno i gregari al Giro del Lussemburgo. Che sconforto. Speriamo nella nuova generazione ma ancora non vedo una via d'uscita
Senza centravanti puoi vincere l'Europeo, difficilissimamente il Mondiale.
L'unico vero centravanti è un po' in là con l'età.
Per questo tipo di corse, effettivamente....ci manca..gia' ci manca, visto che anche se corre la competitivita' si e' di molto abbassata.nino58 ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 8:47Manca il centravanti, come a Mancini.Beppugrillo ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 7:43 Formolo e Masnada, teoricamente tra i 5 migliori scalatori italiani, fanno i gregari al Giro del Lussemburgo. Che sconforto. Speriamo nella nuova generazione ma ancora non vedo una via d'uscita
beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 8:57Aru? Ma non si è ritirato ....?nino58 ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 8:47Manca il centravanti, come a Mancini.Beppugrillo ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 7:43 Formolo e Masnada, teoricamente tra i 5 migliori scalatori italiani, fanno i gregari al Giro del Lussemburgo. Che sconforto. Speriamo nella nuova generazione ma ancora non vedo una via d'uscita
AHHHHHH ... perdonami, l'ho capita in ritardo.nino58 ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 9:26![]()
Non buttarla in tribuna, briccone.
Ossessione, ossessionebeppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 9:42AHHHHHH ... perdonami, l'ho capita in ritardo.
Hai ragione, purtroppo Caruso ha ancora solo un paio di stagioni buone
Vabbè dai, a questo punto, ma vado solo per esclusione, sarà Rebellin, a meno che tu non mi consideri Riccò ancora un corridore ... non so se è scaduta la squalificanino58 ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 10:50Ossessione, ossessionebeppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 9:42AHHHHHH ... perdonami, l'ho capita in ritardo.
Hai ragione, purtroppo Caruso ha ancora solo un paio di stagioni buone![]()
Sei il più instancabile DMMbeppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 11:19Vabbè dai, a questo punto, ma vado solo per esclusione, sarà Rebellin, a meno che tu non mi consideri Riccò ancora un corridore ... non so se è scaduta la squalificanino58 ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 10:50Ossessione, ossessionebeppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 9:42
AHHHHHH ... perdonami, l'ho capita in ritardo.
Ma che Ricco'...allude ovviamente a Rebellin...e chi altri se no ?beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 11:19Vabbè dai, a questo punto, ma vado solo per esclusione, sarà Rebellin, a meno che tu non mi consideri Riccò ancora un corridore ... non so se è scaduta la squalificanino58 ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 10:50Ossessione, ossessionebeppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 9:42
AHHHHHH ... perdonami, l'ho capita in ritardo.
Già. Come ho fatto a non arrivarci ?UribeZubia ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 13:11Ma che Ricco'...allude ovviamente a Rebellin...e chi altri se no ?beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 11:19Vabbè dai, a questo punto, ma vado solo per esclusione, sarà Rebellin, a meno che tu non mi consideri Riccò ancora un corridore ... non so se è scaduta la squalifica![]()
![]()
che pippa Hirschi eh (ogni riferimento a beppe insbruck è puramente non casuale)
"Qui non ti fanno andare via perche' sei fuori classifica" (cit.)Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 15 settembre 2021, 15:53che pippa Hirschi eh (ogni riferimento a beppe insbruck è puramente non casuale)
Direi tra 1' e 1'30"
beh, al più avrebbe perso altri 10 secondi, tutta roba che potrebbe recuperare agevolmente nella crono. Consideriamo che questa era la tappa con l'arrivo più duro.