Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Cicloweb

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
uffa

Re: Torino 9-10 giugno 2012: Coppa Kobram-Raduno Forum Ciclo

Messaggio da leggere da uffa »

Allora MTB con gomme slick sia! Vedo se ho i copertoni da 1", altrimenti ho i gommoni da 1,4" - ottimi in discesa ma meno veloci. Il manubrio è larghissimo da fuoristrada, ti metto l'appendice da triathlon così pedali meglio. Problema pedali: al momento ci sono gli sbattiuova, tu che scarpe hai - se ne hai? Nel caso, che numero - ti do le mie.
desmoblu

Messaggio da leggere da desmoblu »

Ma dai, non avevo intuito che Camoscio fosse anche lui di Torino! Certo che Robby è il maestro dei volponi, l'ha reclutato subito sotto il vessillo gialloturchese (oltre a mettere fuori uso gran parte dello schieramento di partenza..) :bll:
EugeRambler

Messaggio da leggere da EugeRambler »

Oggi sono andato a prendere a casa di mammà la bici da corsa.
Stasera la uso per andare ad arbitrare. 30km tra andata e ritorno, che sommati a quelli fatti alla MMM bastano e avanzano per affossare toscani e landiani!
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare"
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

uffa ha scritto:Allora MTB con gomme slick sia! Vedo se ho i copertoni da 1", altrimenti ho i gommoni da 1,4" - ottimi in discesa ma meno veloci. Il manubrio è larghissimo da fuoristrada, ti metto l'appendice da triathlon così pedali meglio. Problema pedali: al momento ci sono gli sbattiuova, tu che scarpe hai - se ne hai? Nel caso, che numero - ti do le mie.

perfetto grazie!
Vanno bene i gommoni più larghi...non sono un fenomeno in discesa...madre natura mi ha fatto molto timoroso: pensa che ho abbandonato lo sci alpino per lo sci da fondo già a 9 anni :sasso:
Io non ho scarpe da bici :oops:
ed ho un piedone...45/46!
Può essere un problema?
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Camoscio madonita

EugeRambler ha scritto:Oggi sono andato a prendere a casa di mammà la bici da corsa.
Stasera la uso per andare ad arbitrare. 30km tra andata e ritorno, che sommati a quelli fatti alla MMM bastano e avanzano per affossare toscani e landiani!
Euge innanzitutto complimenti per il percorso scelto per la crono-scalata: io la faccio sempre al contrario nel mio giro di 20 km tra lungo Po-Sassi-salita superga da via croce-e prendo da lì fino a Pino per poi scendere dall'incasinato Corso Chieri verso il lugno Po...è stata la mia palestra tutta la primavera assieme al Colle della Maddalena...posti che fino a febbraio non avevo mai visto e che ora adoro!
Poi volevo chiederti da maratoneta (tu) ad apsirante tale (io): visto che ho una maratona trail questa domenica (43 km con 2050m di dislivello), pensi che domenica prossima sarò in grado di salire su una bici? L'ho già fatta 3 volte (ma senza allenamenti specifici) e tutte le volte ho accusato dolori lancinanti per un paio di settimane. quest'anno ho dalla mia più di 800 km di allenamento da inizio febbraio, magari in teoria dovrei stare meno male... :uhm:
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Plata

Messaggio da leggere da Plata »

EugeRambler ha scritto:Oggi sono andato a prendere a casa di mammà la bici da corsa.
Facile eh... più che un campo partenti sembra un reparto d'ortopedia! :x
Woodstock
Contatta:

Messaggio da leggere da Woodstock »

Dai Fabietto, non te la prendere, sono sicuro che se ti presenterai in-gessato, sarai elegantissimo e vincerai il premio per il più stiloso :diavoletto:

Intanto c'è un nuovo sponsor disposto ad investire nella manifestazione:

Immagine
Ve lo meritate Alberto Sordi!
Bob Fats

Messaggio da leggere da Bob Fats »

Monsieur ha scritto:Ma come altimetria è confermata questa?

Immagine

Perché se così fosse, mi sembrerebbe "affrontabile" anche non avendo km nelle gambe. O sbaglio? Quanti giri sono? 1 di ricognizione e 2 di gara?
Ovvio che se poi la salita è di 3.692 km allora non se ne parla nemmeno... :D
Confermo la planimetria ma i giri sono 1+4 o piú 3, decideremo sul posto a maggioranza.
Ricordo ritrovo ore 9,00 sulla piazza di Givoletto dove ci sarà il camper di Laura ad aspettarci, che scarrozzeró fin sulla panoramica sabato ma dopo la cena io filo a nanna !!!! C'ho una Kobram da vincere io, o perlomeno da finire con Robby che mi guarda le terga ....
Lando Team con tattica alla Hesjedal, si sfrutta il lavoro dei kazzaki in formato Liquigas.
Se Euge ci sta, lo prenoto per una fuga con partenza alla fine del secondo giro.
URBANO CAIRO DEVI VENDERE !!
Vattene !!! Vattene !!!
Monsieur
Contatta:

Messaggio da leggere da Monsieur »

Bob, però non m'hai detto quant'è lunga la salita... :D

Camoscio Madonita, porta le 3 coinquiline domenica alla corsa, che abbiamo bisogno delle ragazze ombrello per la partenza e delle miss per le premiazioni... :D

Laure', ma alla fine il posto per me sul camper l'hai tenuto? :)
uffa

Messaggio da leggere da uffa »

dannato Casaldi, piantala di broccolare tutte le femmine dell'emisfero boreale!

camoscio - 45/46 potrebbe essere problematico, più in là del 44 non ci arrivo! cercherò di prepararti dei pedali con almeno i puntapiedi! Alce, non camoscio, dovevi chiamarti... Comunque avrai una bella mtb a disposizione - giove la porto a sistemare la ruota dietro ché ho rotto un raggio. Quindi mi occorreràil furgone - meglio, così non ci penso più. Porto tutto quello che ho e spero di vendere qualcosa!
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Monsieur ha scritto:Bob, però non m'hai detto quant'è lunga la salita... :D

Camoscio Madonita, porta le 3 coinquiline domenica alla corsa, che abbiamo bisogno delle ragazze ombrello per la partenza e delle miss per le premiazioni... :D

Laure', ma alla fine il posto per me sul camper l'hai tenuto? :)
Certo! Il Camper è pronto e al completo già! Siamo io, te, Priscilla, Sub e Pacho.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Plata

Messaggio da leggere da Plata »

Woodstock ha scritto:Dai Fabietto, non te la prendere, sono sicuro che se ti presenterai in-gessato, sarai elegantissimo e vincerai il premio per il più stiloso :diavoletto:

Intanto c'è un nuovo sponsor disposto ad investire nella manifestazione:

Immagine
Mi aspettavo una battuta del genere :D
Camoscio madonita

uffa ha scritto:dannato Casaldi, piantala di broccolare tutte le femmine dell'emisfero boreale!

camoscio - 45/46 potrebbe essere problematico, più in là del 44 non ci arrivo! cercherò di prepararti dei pedali con almeno i puntapiedi! Alce, non camoscio, dovevi chiamarti... Comunque avrai una bella mtb a disposizione - giove la porto a sistemare la ruota dietro ché ho rotto un raggio. Quindi mi occorreràil furgone - meglio, così non ci penso più. Porto tutto quello che ho e spero di vendere qualcosa!
ma il puntapiedi va più più che bene...io il record di watt lo tocco in cucina con il tostapane :D
Grazie mille! Altrimenti avrei dovuto farmi la Kobram con una bici da passeggio noleggiata sotto casa.

Per Monsieur: sarà più facile che riesca a portare le mie coinquiline sabato sera...qui domenica mattina fa giorno alle 12-13 :diavoletto:
robby

Messaggio da leggere da robby »

Bob Fats ha scritto:
Monsieur ha scritto:Ma come altimetria è confermata questa?

Immagine

Perché se così fosse, mi sembrerebbe "affrontabile" anche non avendo km nelle gambe. O sbaglio? Quanti giri sono? 1 di ricognizione e 2 di gara?
Ovvio che se poi la salita è di 3.692 km allora non se ne parla nemmeno... :D
Confermo la planimetria ma i giri sono 1+4 o piú 3, decideremo sul posto a maggioranza.
Ricordo ritrovo ore 9,00 sulla piazza di Givoletto dove ci sarà il camper di Laura ad aspettarci, che scarrozzeró fin sulla panoramica sabato ma dopo la cena io filo a nanna !!!! C'ho una Kobram da vincere io, o perlomeno da finire con Robby che mi guarda le terga ....
Lando Team con tattica alla Hesjedal, si sfrutta il lavoro dei kazzaki in formato Liquigas.
Se Euge ci sta, lo prenoto per una fuga con partenza alla fine del secondo giro.
Kazzaki in formato Liquigas? ma ti pare che siamo così pirla? :D non faremo l'errore dei verdolini soprattutto considerando che in squadra non ci sarà Diego...in quel caso avremmo fatto sì come loro, ma sicuramente non per ottenere un 5° posto, ma una SICURA vittoria. Noi battaglieremo comunque e saremo, come sempre, protagonisti assoluti

tu hai una Kobram da vincere eh? beh io sabato sera probabilmente non ci sarò, ma cercherò di fare in modo che Euge faccia del suo meglio per farti arrivare cibo avariato :D
Poi mi resta pacho da abbattere...beh in caso lo si potrà abbattere anche in gara.

Sabato o domenica sarà giornata test sul percorso della Kobram 2007, vedremo che responso uscirà per le mie gambe.
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
EugeRambler

Camoscio madonita ha scritto:
Euge innanzitutto complimenti per il percorso scelto per la crono-scalata: io la faccio sempre al contrario nel mio giro di 20 km tra lungo Po-Sassi-salita superga da via croce-e prendo da lì fino a Pino per poi scendere dall'incasinato Corso Chieri verso il lugno Po...è stata la mia palestra tutta la primavera assieme al Colle della Maddalena...posti che fino a febbraio non avevo mai visto e che ora adoro!
Poi volevo chiederti da maratoneta (tu) ad apsirante tale (io): visto che ho una maratona trail questa domenica (43 km con 2050m di dislivello), pensi che domenica prossima sarò in grado di salire su una bici? L'ho già fatta 3 volte (ma senza allenamenti specifici) e tutte le volte ho accusato dolori lancinanti per un paio di settimane. quest'anno ho dalla mia più di 800 km di allenamento da inizio febbraio, magari in teoria dovrei stare meno male... :uhm:
Sali a Superga da via Croce? Intendi quella via che parte di fronte al concessionario Yamaha, appena superato il ponte del Bajno?
Non diventa un sentiero a un certo punto? Io l'estate scorsa ho fatto una marea di volte, di corsa, la salita dal sentiero che parte subito prima del ponte, forse si ricongiungono.
Secondo me riesci a recuperare abbastanza bene in una settimana una sky marathon. Tutto sta a come vai in discesa: se sei sufficientemente sciolto e veloce, non ti massacri le gambe. La salita in un paio di giori si recupera, non è quello che indurisce le gambe.
Camoscio madonita

EugeRambler ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:
Sali a Superga da via Croce? Intendi quella via che parte di fronte al concessionario Yamaha, appena superato il ponte del Bajno?
Non diventa un sentiero a un certo punto? Io l'estate scorsa ho fatto una marea di volte, di corsa, la salita dal sentiero che parte subito prima del ponte, forse si ricongiungono.
Secondo me riesci a recuperare abbastanza bene in una settimana una sky marathon. Tutto sta a come vai in discesa: se sei sufficientemente sciolto e veloce, non ti massacri le gambe. La salita in un paio di giori si recupera, non è quello che indurisce le gambe.
Non ho mai fatto caso alla concessionaria...è proprio all'uscita di Torino/inizio San Mauro, sulla statale...la strada sale regolare verso un albergo (sulla sinistra della strada) ed è asfaltata fino ad un gruppo di case...poi inizia il sentiero, durissimo, inizialmente in mezzo alla case, poi un prato molto ripido ed in seguito diventa pieno di foglie e pietre in mezzo al bosco...è quello dell'Anello Verde per intenderci! Poi a mezzo km da superga si ricongiunge con il sentiero di Piano Gambino.

Diciamo che le ultime volte che l'ho fatta (la sky marathon) ho patito gli ultimi 12 km tutti in discesa (crampi atroci e dolori al limite dell'umano)...qest'anno però grazie agli allenamenti non ho sofferto mai i crampi: considera che però i mie 83 chili in discesa si faranno sentire (temo).

Tornando alla Kobram...porca miseria mi hanno messo lo scrutinio di una classe alle 16:45 sabato 9 :angry: ...considerando che insegno a pinerolo, e riuscirò a scappare alle 17:45 penso di arrivare a Pino non prima delle 18:30...mi sa che non riuscirò a prendere parte alla cronoscalata a meno di spostamenti degli scrutini :cry:
Però starò con voi tutta la sera, ci si conosce e soprattutto sarò più riposato per la prova in linea 8-)
EugeRambler

Bocciali tutti!
robby

allenamento serale di oggi e per il prossimo breve periodo

uscita di un oretta con mogliettina e Gabriele messo sul sellino posteriore montato sulla mia mtb ibrida.

il giretto comprende 4 cavalcavia in media che io prendo a cannonne e con circa 17 kg in più in groppa nel tempo che mia moglie arriva in cima al cavalcavia io ho tempo di ridiscendere dall'altra parte e rifarmi a tutta il cavalcavia stesso in senso opposto per raggiungere Elena in cima....in pratica 8 fuorisoglia da paura con Gabri dietro di me che ride come un pirla!

alla faccia dei cardio e dei misuratori di potenza!

:P

Monsieur Kobram
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

Ma quanto di godo? :D :cincin:

info logistiche: come siamo a temperature nel bosco dove ci si accampa? chiodo e stivali o canotta e ciabattazze?
Milanesi, vediamo di organizzarci per partenza comune (non per taccheggiare meglio negli autogrill :D )
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
EugeRambler

robby ha scritto:allenamento serale di oggi e per il prossimo breve periodo

uscita di un oretta con mogliettina e Gabriele messo sul sellino posteriore montato sulla mia mtb ibrida.

il giretto comprende 4 cavalcavia in media che io prendo a cannonne e con circa 17 kg in più in groppa nel tempo che mia moglie arriva in cima al cavalcavia io ho tempo di ridiscendere dall'altra parte e rifarmi a tutta il cavalcavia stesso in senso opposto per raggiungere Elena in cima....in pratica 8 fuorisoglia da paura con Gabri dietro di me che ride come un pirla!

alla faccia dei cardio e dei misuratori di potenza!

Metti due casse di birra sul portapacchi della moglie, così fai 4 giri al posto di 2 su ogni cavalcavia :hippy:
Camoscio madonita

EugeRambler ha scritto:Bocciali tutti!
:diavoletto:

pensavo proprio a questo tornando verso casa!
Se si fa prima, li boccio tutti! :diavoletto:

Quando si dice la serietà e la professionalità!
pacho

ma che dici! promuovili tutti (che così ti eviti pure lavoro ex post quando ti verranno a chiedere conto dell'insufficienza :D )
ps: hai bisogno un paio di pedalini a scancio rapido con relative tacchette da MTB? se si, ci si becca in ptv. se no, lè tant'i stess.
Camoscio madonita

pacho ha scritto:ma che dici! promuovili tutti (che così ti eviti pure lavoro ex post quando ti verranno a chiedere conto dell'insufficienza :D )
ps: hai bisogno un paio di pedalini a scancio rapido con relative tacchette da MTB? se si, ci si becca in ptv. se no, lè tant'i stess.

Grazie mille Pacho, ma essendo un niubbazzo delle due ruote meglio i puntapiedi!

PS: In realtà vista l'ignoranza diffusa li boccerei seriamente tutti, però alla fine sono un prof molto buono :angelo: ...in quella classe in questione, addirittura, non ho neanche un rimandato.
Laura Grazioli

Ma allora le volete o no pubblicare queste squadre iscritte?!?
Qui latitano informazioni!
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
robby

ahaha camoscio...pensa te che dopo la storia delle inquiline io ero fermamente convinto tu fossi uno studente e non un prof! :D :D :D

un prof con 3 inquiline in casa :uhm:

Monsieur Kobram
Monsieur
Contatta:

Camoscio madonita ha scritto:Per Monsieur: sarà più facile che riesca a portare le mie coinquiline sabato sera...qui domenica mattina fa giorno alle 12-13 :diavoletto:
Va benissimo, allora all'organizzazione del sabato sera post-cena ci pensi te!!... :D
Ci penseremo noi a convincerle per la domenica!!... :hippy:
EugeRambler

pacho ha scritto:Ma quanto di godo? :D :cincin:

info logistiche: come siamo a temperature nel bosco dove ci si accampa? chiodo e stivali o canotta e ciabattazze?
Milanesi, vediamo di organizzarci per partenza comune (non per taccheggiare meglio negli autogrill :D )
Ieri ho fatto il mio primo e probabilmente ultimo allenamento pre-Kobram finendo verso le 23.30 e in pantaloncini e maglietta faceva un caldo boia.
Qua trovi la temperatura registrata negli ultimi giorni http://old.arpa.piemonte.it/upload/temp ... TORINO.png
Camoscio madonita

robby ha scritto:ahaha camoscio...pensa te che dopo la storia delle inquiline io ero fermamente convinto tu fossi uno studente e non un prof! :D :D :D

un prof con 3 inquiline in casa :uhm:

beh ho 29 anni, e mi sento (ed agisco) come uno studente un pò fuori corso :D
sono un prof alquanto atipico...
Camoscio madonita

EugeRambler ha scritto:
pacho ha scritto:Ma quanto di godo? :D :cincin:

Ieri ho fatto il mio primo e probabilmente ultimo allenamento pre-Kobram finendo verso le 23.30 e in pantaloncini e maglietta faceva un caldo boia.
Qua trovi la temperatura registrata negli ultimi giorni http://old.arpa.piemonte.it/upload/temp ... TORINO.png
io oggi ho fatto una corsetta di 50 minuti e sono tornato a casa letteralmente bagnato...credo che oltre alle t° elevate ci sia un umidità prossima al 100%!
In Sicilia non ho mai sudato così tanto, neanche quando ci sono più di 35-36 °C!
robby

ieri sera 50 minuti con Gabriele adagiato in sellino posteriore. 8 ripetute su cavalcavia.....io schiattavo e sudavo, lui rideva come un pirla e inoltre saltellava sul sellino quindi rendeva il tutto ancora più faticoso!

Ottimo, davvero ottimo allenamento Kobramiano!

Monsieur Kobram
robby

post di richiesta...non riesco a rileggermi tutte le pagine,

per domenica 10 il ritrovo è alle 9 in piazza a Givoletto giusto?

Monsieur Kobram
Laura Grazioli

Confermo ore 9 a Givoletto.
Venite a svegliarci al camper, grazie! :D
Woodstock
Contatta:

Alle 9??? Non è troppo presto? Non mi date nemmeno il tempo di smaltire il fusorario? I mercati ci impongono flessibilità, anche negli orari :D
robby

oh ragazzi, Laura ha ragione...nessuno che mette le formazioni!!!!

EI FU PELO TEAM ...eh già perchè ormai parlate di noi solo come i KAZZAKI ma il nome ufficiale della squadra rimane quello!

Robby Monsieur Kobram
Eugerambler Monsieur Anti Dancelli
Woodstock Monsieur de le Nord
Herbie Monsieur millemilakilometre
Camoscio Madonita Monsieur Le Prof

come come, cosa dite, non si era ancora ufficializzato l'acquisto del prof siculo torinese?

beh io sono Monsieur Kobram e sono la legge :D pertanto lui corre con noi! Ci vuole un siculo in squadra prima dell'arrivo di quell'altro siculo che mi dicono abbia vinto anche una Vuelta

Manca poco!!!!!

Monsieur Kobram
Woodstock
Contatta:

Un caloroso benvenuto nel team Kazzako a Camoscio Madonita, tu e Herbie sarete sottoposti al rito di iniziazione per i fratelli kazzaki, nulla di preoccupante, una semplice marchiatura a fuoco sulla natica sinistra di uno stemma raffigurante la faccia di Dancelli, con il segnale di divieto e la scritta "io non posso entrare", pochi secondi di dolore, poi tutto passa :diavoletto:

E ora che abbiamo rafforzato la componente meridionale del team, agli avversari possiamo dire "gurdatevi il siculo"!
desmoblu

Messaggio da leggere da desmoblu »

Eh, da comunicazioni interne al team posso anticipare che il Lando sarà vagamente decimato..
per una startlist vera e propria rimando a Bob o a qualche altro padre nobile del team.
Camoscio madonita

robby ha scritto:oh ragazzi, Laura ha ragione...nessuno che mette le formazioni!!!!

EI FU PELO TEAM ...eh già perchè ormai parlate di noi solo come i KAZZAKI ma il nome ufficiale della squadra rimane quello!

Robby Monsieur Kobram
Eugerambler Monsieur Anti Dancelli
Woodstock Monsieur de le Nord
Herbie Monsieur millemilakilometre
Camoscio Madonita Monsieur Le Prof

come come, cosa dite, non si era ancora ufficializzato l'acquisto del prof siculo torinese?

beh io sono Monsieur Kobram e sono la legge :D pertanto lui corre con noi! Ci vuole un siculo in squadra prima dell'arrivo di quell'altro siculo che mi dicono abbia vinto anche una Vuelta

Manca poco!!!!!

E' un onore far parte dei mitici Kazzaki!
Una curiosità ragazzi perchè "Ei fu pelo?"...anche voi problemi di calvizie come il sottoscritto? :D

Sono pronto anche per la marchiatura a fuoco! Sempre bene aggiungere qualche divieto in quelle zone...
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

Woodstock ha scritto:Un caloroso benvenuto nel team Kazzako a Camoscio Madonita, tu e Herbie sarete sottoposti al rito di iniziazione per i fratelli kazzaki, nulla di preoccupante, una semplice marchiatura a fuoco sulla natica sinistra di uno stemma raffigurante la faccia di Dancelli, con il segnale di divieto e la scritta "io non posso entrare", pochi secondi di dolore, poi tutto passa :diavoletto:

E ora che abbiamo rafforzato la componente meridionale del team, agli avversari possiamo dire "gurdatevi il siculo"!
:D :D :D ah ora capisco molte cose riguardo alla fratellanza che da anni unisce tutti i "membri" del team....
benvenuto al camoscio siculo, che in un team di tale alta concentrazione di classe scalatoria non può che "entrare" perfettamente.... :ole:
robby

la storia è lunga caro Camoscio

Alla prima edizione (2006, quanto tempo!!!!!) io e il mio amico Diego ci siamo presentati senza depilazione alle gambe attirandoci gli sberleffi prima della gara e chiamammo la squadra PELO TEAM....durante la gara facemmo capire a tutti quanti il nostro valore e io riuscii a vincere il primo AMBITISSIMO Fantozzi Criso Elefantino per il ciclista meno stiloso della manifestazione che fa ancora bella mostra di sè in camera

l'anno successivo eravamo tutti e due belli depilati e con completino Kazzako, e da lì è venuto fuori sia il nome versione 2.0 della squadra ( EI FU PELO TEAM) sia il soprannome Kazzaki

Monsieur Kobram
Woodstock
Contatta:

Camoscio madonita ha scritto: Una curiosità ragazzi perchè "Ei fu pelo?"...anche voi problemi di calvizie come il sottoscritto? :D
Perché nella prima edizione del 2006 ci presentammo tutti ostentando le nostre gambe villose poi, per avitare che gli avversari si aggrappassero ai nostri peli per farsi trainare in salita, abbiamo ceduto alle lusinghe della ceretta :D

Per quanto riguarda la calvizia, è un problema che riguarda solo il componente anagraficamente più anziano del team :(
Camoscio madonita

Woodstock ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto: Una curiosità ragazzi perchè "Ei fu pelo?"...anche voi problemi di calvizie come il sottoscritto? :D
Perché nella prima edizione del 2006 ci presentammo tutti ostentando le nostre gambe villose poi, per avitare che gli avversari si aggrappassero ai nostri peli per farsi trainare in salita, abbiamo ceduto alle lusinghe della ceretta :D

Per quanto riguarda la calvizia, è un problema che riguarda solo il componente anagraficamente più anziano del team :(
Va da se che essendo uno scarso pedalatore, e visti i pochi peli che mi ritrovo nelle gambe mi terrò mooolto lontano dalla ceretta. :D
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Woodstock ha scritto:Un caloroso benvenuto nel team Kazzako a Camoscio Madonita, tu e Herbie sarete sottoposti al rito di iniziazione per i fratelli kazzaki, nulla di preoccupante, una semplice marchiatura a fuoco sulla natica sinistra di uno stemma raffigurante la faccia di Dancelli, con il segnale di divieto e la scritta "io non posso entrare", pochi secondi di dolore, poi tutto passa :diavoletto:

HAHAHAHA sei un mito :D :D :D
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Monsieur
Contatta:

Sarà che a me Camoscio Madonita sembra molto più un monkeyfunker che un kazako... vabbè...

Capitan Admin, smetti per un attimo i panni dell'ammiraglio Nelson nella crociata contro RDR e serra le fila del nostro team. Se Bob mi conferma che la lunghezza della salita è di 3 km (perché fino a 1 km - stile Massaciuccoli - io potrei anche reggere), io non correrò, quindi chi difenderà i colori del team?

Admin
Short Arm
Subsonico
Frejus
Alcyon
Nievole

corretto? (con grappa).
Laura Grazioli

Admin ha scritto:

HAHAHAHA sei un mito :D :D :D
Ma è più grave se non può entrare Dancelli o se possono entrare tutti gli altri? :D
pacho

...vere capital Admin potrebbe essere molto stimolante...più o meno come i gregari della Lampre che si preparano a fare la corsa per Cunego :diavoletto:
Monsieur
Contatta:

pacho ha scritto:...vere capital Admin potrebbe essere molto stimolante...più o meno come i gregari della Lampre che si preparano a fare la corsa per Cunego :diavoletto:
Pacho, se vuoi sei il benvenuto. Anche perché dopo aver passato la notte in camper con Sub e il sottoscritto, diventerai per forza un corridore raccapricciante. Correre col Monkey Funky Team sarà soltanto la logica conseguenza... :D
Admin

MONKEY FUNKY TEAM! All'armi! O meglio, allarmi!

Approfittando dell'ordine alfabetico che mi premia (giusto quello :D ) mi pongo alla testa della nostra Inguardable Armada.

Admin
Alcyon
Frejus
Nievole
Short Arm
Subsonico

in attesa di conferma: Seb
su mezzo a motore: Monsieur

Obiettivi, qui li dico e qui li nego:
Tutti liberi di fare la propria corsa nella cronometro (nella quale io punto senza mezzi termini al penultimo posto).
Nella gara, punteremo al premio per il più stiloso con il mitico Alcyon, che parteciperà alla Kobram su un velocipede del 1872 :D
Frejus e Nievole saranno le punte di diamante, deputate a rovinare le tattiche degli odiati kazzaki e landisti. :sasso: :velocipede:
Short Arm duellerà con nuove spettacolari trovate per il premio Fantozzi Crisoelefantino, anche se ammetto che dopo la schiuma dal culo del 2011 sarà difficile far meglio :diavoletto:
Il nostro filosofo Subsonico avrà il compito di stare in marcatura su Euge e di enumerargli tutte le derive insite nella condizione umana, per poi beffarlo al traguardo volante e nella lotta per il settimo posto :hippy:
Io conto di fare il primo giro della gara in maniera regolare fino ai piedi della salita, per poi attaccarmi al nostro uomo su mezzo a motore, facendomi trainare fino in cima e quindi squalificare per questo in maniera ignominiosa :bll:

Del resto, lo dicevano anche i latini: CAUSANDO HORROREM AMITTERE!
(Resto peraltro in attesa di notizie dal mio fornitore ufficiale di biciclette, sulla possibilità di avere un mezzo adeguato alle mie potenzialità) :D

Detto ciò, rilancio l'appello a tutti i forumisti, affinché non manchino a questo appuntamento irrinunciabile. Lo dico anche a chi, di Torino e dintorni, ha già detto che non sarà dei nostri: ripensateci, una Kobram in casa non è roba da tutti i giorni, vogliamo conoscervi tutti!!! Per gli altri impegni c'è sempre tempo. ;)
pacho

Monsieur ha scritto:
pacho ha scritto:...vere capital Admin potrebbe essere molto stimolante...più o meno come i gregari della Lampre che si preparano a fare la corsa per Cunego :diavoletto:
Pacho, se vuoi sei il benvenuto. Anche perché dopo aver passato la notte in camper con Sub e il sottoscritto, diventerai per forza un corridore raccapricciante. Correre col Monkey Funky Team sarà soltanto la logica conseguenza... :D
Aoh, mi sento già come Giorgione contro Rosco Dunn in Bomber. Con Capital Admin nelle vesti di Bud Spencer :D

Il team?

Però mi sento un po' mignotta oggi, se qualche altro film fa un'offerta migliore.... :diavoletto:
Admin

Ma quindi la squadra si allarga? Ma questo fatto ci porterà a ripensare (in meglio) tutte le tattiche! Benebenebene, con pacho entriamo di diritto nel novero dei favoritissimi per tutti i traguardi!!! :drool:

Ad ogni buon conto, e saltando opportunamente di palo in frasca, l'idea "schitarrata sabatoserale" mi piacque assai. Chi ha una acoustic (non: classic) guitar? Orsù, fuori lo strumento!!! :violino: :drink: :unzunz:
Admin

pacho ha scritto: Però mi sento un po' mignotta oggi, se qualche altro film fa un'offerta migliore.... :diavoletto:

Pacho, con questa indegna trattativa sei già entrato in ottica iper-raccapriccio :crazy:

Ps: Bomber è forse il primo film che ho visto al cinema! In seguito l'avrò visto altre 30 volte da bambino: lo facevano ogni mese su Tele Terra d'Otranto, un canale tv del mio paesello :D
Sciacquafresh! :D
Rispondi