Non vorrei che Mathieu fosse nel gruppo dietro, sul Wijmpers era arretratissimo
E invece era dietro, menomale che Mollema lo ha riportato sotto
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
In ogni caso bisogna prendere atto del mutato clima tattico: il Belgio da attaccante si è già trasformato in stopper, in attesa di tempi più propizi per ulteriori affondi. Se la cosa si prolunga ci potrebbero essere diversi giri interlocutorî…
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
galliano ha scritto: ↑domenica 26 settembre 2021, 14:02
Kristoff e Ewan?
Prima ho visto Ewan in fondo, un po' rassegnato, ma non ho capito se era staccato.
Tutti e due nel gruppo.
Tra i ritirati: Trentin, Ballerini per l'Italia, Van Poppel e Riesebeek per l'Olanda, Hirschi, Schachmann. Non sono ancora transistati Pedersen, Cavendish e Aranburu. Già un saccco di abbandoni.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ultima modifica di Walter_White il domenica 26 settembre 2021, 14:10, modificato 1 volta in totale.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Fiammingo ha scritto: ↑domenica 26 settembre 2021, 14:11
Evenepoel ora che servirebbe al belgio, gia nelle retrovie....meno utile di TRatnik come corridore in questo mondiale...
Seriamente?
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Poco fa davanti si era formato un gruppo di una trentina e dietro allungatissimi a inseguire, poi si sono ricompattati, ma basta un attimo perche si faccia selezione e per chi rimane dietro sia finita.
matteo9502 ha scritto: ↑domenica 26 settembre 2021, 14:14
Sagan? In gruppo?
Yes.
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
In questo momento i nostri devono stare un minimo coperti dopo quel lavoro. Se ci fosse una tregua fino all'imbocco del circuito Fiandre i nostri potrebbero rifiatare un po'. Vediamo se basterà.
O fuzil de Lampião, tem cinco laços de fita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
Ora sarà una fase interlocutoria, poi la corsa esploderà ad Overijse. Se si seleziona un gruppetto vanno all'arrivo.
Lampiao ha scritto: ↑domenica 26 settembre 2021, 14:15
In questo momento i nostri devono stare un minimo coperti dopo quel lavoro. Se ci fosse una tregua fino all'imbocco del circuito Fiandre
Quando comincia?
Sinceramente io non la vedo così drammatica! La corsa si sta facendo dura e per il nostro Colbrelli va bene così! È chiaro ed ovvio che abbiamo un capitano unico e forse Nizzolo per eventuale, ormai improbabile volata. Colbrelli si muoverà solo se parte Wout o VDP. Scelta rischiosa ma giusta. Al momento nessun azzurro ha la condizione di Sonny.
bicycleran ha scritto: ↑domenica 26 settembre 2021, 14:16
In questo momento i nostri devono stare un minimo coperti dopo quel lavoro. Se ci fosse una tregua fino all'imbocco del circuito Fiandre
Quando comincia?
Dai -70 si ricomincia
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Merlozoro ha scritto: ↑domenica 26 settembre 2021, 14:18
bicycleran ha scritto: ↑domenica 26 settembre 2021, 14:16
Quando comincia?
Dai -70 si ricomincia
Sbaglierò ma il Belgio mi pare che stia spendendo davvero troppo
Remco che fine ha fatto?
Mancano ancora 100 km e sono rimasti in 50 corridori davanti.
Il mondiale non aveva un percorso durissimo, ma fatto a questa velocità con tutti i muri presi di petto, diventerà una corsa ad eliminazione.
Il più bello degli ultimi anni...(almeno nella prima parte)
Ultima modifica di Kwaremont il domenica 26 settembre 2021, 14:29, modificato 1 volta in totale.
bicycleran ha scritto: ↑domenica 26 settembre 2021, 14:24
(Che bravo Bettiol a fare il commento)
Il Belgio corre da padrone come, almeno io non ho mai visto fare. Che corsa
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 26 settembre 2021, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein