http://www.gazzetta.it/Ciclismo/10-04-2 ... 5094.shtml
Sicuro una notizia che farebbe godere assai gli organizzatori spagnoli, che già sono pronti ad accogliere un grande ritorno...
ahahahmeriadoc ha scritto:scinto si è detto contrario
ahahah. è vero...bel pesce d'apriledietzen ha scritto:ahahahmeriadoc ha scritto:scinto si è detto contrario
comunque è sicuramente un pesce d'aprile, il cognome dell'autore dell'articolo (quello originario di velonews) è prankster (burlone) e la tag è "april fool".
E il sottoscritto, come un tonno...niente, scusate, il topic secondo me può restare, in fondo dell'americano si parla ogni tanto...dietzen ha scritto:ahahahmeriadoc ha scritto:scinto si è detto contrario
comunque è sicuramente un pesce d'aprile, il cognome dell'autore dell'articolo (quello originario di velonews) è prankster (burlone) e la tag è "april fool".
Se non sbaglio,col secondo posto ottenuto a Panama si è guadagnato il lasciapassare per le Hawaii che si svolge a fine stagione.Winter ha scritto:Avevo letto da qualche parte di un progetto IronMan Hawaii , ne sapete qualcosa ?
Nel ciclismo pochi lo seguono..
vabbè, figurati, che dovrebbe dire allora la gazzetta che l'ha messo in prima pagina...eliacodogno ha scritto: E il sottoscritto, come un tonno...niente, scusate, il topic secondo me può restare, in fondo dell'americano si parla ogni tanto...
nell'articolo dice che si sta allenando appunto per l'ironman. credo che quella parte sia vera.Winter ha scritto:Avevo letto da qualche parte di un progetto IronMan Hawaii , ne sapete qualcosa ?
Nel ciclismo pochi lo seguono..
non me ne intendo nemmeno io, ma immagino sia difficile, ci sarà gente che si prepara da anni ma più giovane di lance. che comunque prima di darsi al ciclismo eccelleva proprio nel triathlon (pur se sulla distanza breve), quindi l'attitudine non gli manca.Winter ha scritto:Non seguo il Triathlon , ma 41enne ha qualche possibilita' di finire nei 10 ?
Beh dal 2007 l'ironman delle Hawaii se lo sono divisi McCormack e Alexander,entrambi del 1973...Winter ha scritto:Non seguo il Triathlon , ma 41enne ha qualche possibilita' di finire nei 10 ?
Va detto che non c'erano grossi nomi a contendergli la vittoria, cmq da notare il netto miglioramento nel tempo della mezzamaratona che è sempre stato il suo tallone d'Achille.Winter ha scritto:http://www.fcz.it/2012/06/lance-armstro ... 70-3-honu/
Ha demolito di 7 minuti il record della corsa che durava da 7 anni.. (detenuto dal bivincitore dell'Ironman delle Hawaii
http://www.trizone.com.au/20120603/lanc ... p-results/
Nuoto 23 minuti 22 secondi (terzo tempo)
Bici 2 ore 1 minuto e 46 secondi (quello piu' vicino è arrivato a 3 minuti..)
Corsa 1 ora 22 minuti e 29 secondi
Totale : 3 ore 50 minuti e 55 secondi (per meta' Ironman)
Il 24 Giugno primo Ironman a Nizza.. se va sul podio anche li , tutti gli specialisti avranno qualcosa da pensare per Ottobre..
Più o meno i tempi sono proprio quelli. Tieni conto che fino ad ora nessuno ha abbattuto il muro delle 8 ore complessive,anche se il trend lascia pensare che presto possa accadere. L'anno scorso Alexander ha fatto 8:03:56Winter ha scritto:io non me ne intendo
ma wikipedia mi dice che Chris Lieto è arrivato secondo nel 2009 alle Hawaii , e nella frazione in bici ha il secondo tempo all time dell'Ironman delle Hawaii
Lance gli ha dato 3 minuti..
Killer 3 ore 50 sulla mezza , cosa puo' dare sulla distanza doppia ? (ipotizzo 52 minuti a nuoto , 4 ore 10 minuti in bici e 3 ore a piedi , o son cifre buttate a caso ? )
Lo spero davvero pure ionemecsek ha scritto:Lance Armstrong fa schifo e puzza
http://www.repubblica.it/sport/ciclismo ... 109745202/
Mi auguro che fra qualche anno, con maggiore distacco emotivo, maturino i tempi per discutere di quei formidabili anni e dei loro principali protagonisti.
in che senso?
Ma no, aveva solo tentato di strangolarla...bicycleran ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 12:46 Ma non aveva violentato un prostituta?
Per me uno così è cancellato, lo considero solo sul piano della carriera agonistica.
Ma solo in inglese?Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 13 settembre 2018, 4:24 Bode vs. Lance.
Da vedere, pronti via parlan male di fairness sport e doping, concetti che su CW dai tempi di alfiso prof e aranciata abbiamo sviscerato per bene, e che qua affrontano alla grande. Un bel podcast.
direi che stava facendo le stesse cosew di pantanibicycleran ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 12:46 Ma non aveva violentato un prostituta?
Per me uno così è cancellato, lo considero solo sul piano della carriera agonistica.
No, ovviamente non è Jan il guappo.
Non mi sembra che Pantani abbia cercato di fare del male a una prostituta.Strong ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 17:37direi che stava facendo le stesse cosew di pantanibicycleran ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 12:46 Ma non aveva violentato un prostituta?
Per me uno così è cancellato, lo considero solo sul piano della carriera agonistica.
lui però è riuscito a saltarci fuori, si è fatto aiutare, si è aiutato
ed è tornato in bicicletta
purtroppo sì, oggi non riesco a tradurre, magari tra qualche giorno mi si libera qualche mezzora e ci provolemond ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 17:18Ma solo in inglese?Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 13 settembre 2018, 4:24 Bode vs. Lance.
Da vedere, pronti via parlan male di fairness sport e doping, concetti che su CW dai tempi di alfiso prof e aranciata abbiamo sviscerato per bene, e che qua affrontano alla grande. Un bel podcast.
Maino, ma tu eri gia sul forum ai tempi di aranciata? con che nick? Ma si sa che fine ha fatto Aranciata? per me è sempre stato un personaggio misterioso!Maìno della Spinetta ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 20:21purtroppo sì, oggi non riesco a tradurre, magari tra qualche giorno mi si libera qualche mezzora e ci provolemond ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 17:18Ma solo in inglese?Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 13 settembre 2018, 4:24 Bode vs. Lance.
Da vedere, pronti via parlan male di fairness sport e doping, concetti che su CW dai tempi di alfiso prof e aranciata abbiamo sviscerato per bene, e che qua affrontano alla grande. Un bel podcast.
Jan è stato più fortunato di Panta come background familiare; poi certo ci sta mettendo del suo, e gli auguriamo il meglio.Strong ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 17:37direi che stava facendo le stesse cosew di pantanibicycleran ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 12:46 Ma non aveva violentato un prostituta?
Per me uno così è cancellato, lo considero solo sul piano della carriera agonistica.
lui però è riuscito a saltarci fuori, si è fatto aiutare, si è aiutato
ed è tornato in bicicletta

Pantani faceva male a se stesso, non agli altri.Strong ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 17:37direi che stava facendo le stesse cosew di pantanibicycleran ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 12:46 Ma non aveva violentato un prostituta?
Per me uno così è cancellato, lo considero solo sul piano della carriera agonistica.
lui però è riuscito a saltarci fuori, si è fatto aiutare, si è aiutato
ed è tornato in bicicletta
Anch'io c'ero quando Aranciata era molto popolare, infatti rammento che in molti lo chiamarono per dar contro a un mio intervento a parer loro fuori di testa. Non rammento che cosa avevo detto, né come andò a finire la cosa, però in seguito i rapporti erano diventati cordiali, ancorché sporadici, ma non sul ciclismo (mi pare).Fiammingo ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 22:55Maino, ma tu eri gia sul forum ai tempi di aranciata? con che nick? Ma si sa che fine ha fatto Aranciata? per me è sempre stato un personaggio misterioso!Maìno della Spinetta ha scritto: ↑martedì 28 settembre 2021, 20:21purtroppo sì, oggi non riesco a tradurre, magari tra qualche giorno mi si libera qualche mezzora e ci provo