Sito ufficiale: https://www.paris-tours.fr/en
Per la Deceuninck, mi pare 2 anni fa Lefevere disse che non avrebbero mai più corsa questa gara con questo tracciato. Con il suo modo gentile ed educato disse che quegli sterrati erano una m....a.
Ah sì, vero, ora ricordo...
Correranno l'Agostoni e probabilmente le corse in veneto
...che si ancella da solaCicloSprint ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 8:52 Fino a qualche anno fa era l'ancella dell'Lombardia, e poi anche del Mondiale, quest'anno l'ancella è stata una corsa chiamata Parigi-Roubaix.....
Aggiungi i 50 km scarsi di diretta e il gioco é fatto.
I due ultimi non li ho trovati brutti
Su nove qualcuno decente può starci
Il magro dice che li riprendono sicuroLeonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 15:38 Non vorrei che i giochi siano già finiti, davanti son grandi pedalatori![]()
Pure ioPatate ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 15:57Su nove qualcuno decente può starcii primi due terribili tra pietre grosse e chiazze d'erba sulla carreggiata
Personalmente trovavo più affascinante il vecchio percorso, che si poteva al massimo indurire con un altro paio di strappetti
Io non ne son sicuroLuca90 ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 16:00Il magro dice che li riprendono sicuroLeonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 15:38 Non vorrei che i giochi siano già finiti, davanti son grandi pedalatori![]()
Però stavolta aveva ragione magrini
Classico corridore spagnolo da formare tatticamente, é giovanissimo ancora.
Ma tirava molto di più di de wulfLeonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 16:33 Volatone, ben tornato dai.
Bonnamour con quella gamba doveva rischiare un filino in più nel finale, peccato davvero
Appena giunti nel rettifilo finale Demare ha fatto una mezza volata per cercare di chiudere il buco e poi si è leggermente rialzato per una cinquantina di metri, se in quel frangente davanti non si fossero completamente fermati da dietro non sarebbero rientrati.
Si, dopo aver visto come è finita è ancora più evidente che Bonnamour poteva giocarsela in modo un pò diverso e portarla a casa. Dewulf invece era finito.Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 16:33 Volatone, ben tornato dai.
Bonnamour con quella gamba doveva rischiare un filino in più nel finale, peccato davvero
Ancora non riesco a digerire il fatto che una corsa del genere, con una storia così importante sia rimasta fuori dal WT mentre sono entrate corse molto meno blasonate.lanzillotta ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 16:58 Comunque è una bella corsa, andrebbe riportata in auge
Concordo. Molto combattuta e divertente.lanzillotta ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 16:58 Comunque è una bella corsa, andrebbe riportata in auge
Mettici gente di livello ed esce un corsone spettacolareTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 17:52Ancora non riesco a digerire il fatto che una corsa del genere, con una storia così importante sia rimasta fuori dal WT mentre sono entrate corse molto meno blasonate.lanzillotta ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 16:58 Comunque è una bella corsa, andrebbe riportata in auge
lanzillotta ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 18:31Mettici gente di livello ed esce un corsone spettacolareTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 17:52Ancora non riesco a digerire il fatto che una corsa del genere, con una storia così importante sia rimasta fuori dal WT mentre sono entrate corse molto meno blasonate.lanzillotta ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 16:58 Comunque è una bella corsa, andrebbe riportata in auge
Sisi per questo dico, se ci metti dentro i top del momento esce uno spettacolo davvero, intanto ringraziamo i presenti oggi per lo spettacolo che ci hanno regalatoWinter ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 19:56lanzillotta ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 18:31Mettici gente di livello ed esce un corsone spettacolareTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 17:52
Ancora non riesco a digerire il fatto che una corsa del genere, con una storia così importante sia rimasta fuori dal WT mentre sono entrate corse molto meno blasonate.![]()
Ma oggi è stato iperspettacolare
Nemmeno io.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 17:52Ancora non riesco a digerire il fatto che una corsa del genere, con una storia così importante sia rimasta fuori dal WT mentre sono entrate corse molto meno blasonate.lanzillotta ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 16:58 Comunque è una bella corsa, andrebbe riportata in auge