Matter ci ha abbandonati, quindi c'è un posto libero se vuoiGattorantolo ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 22:06 Ora la mia quota di ingaggio si alza notevolmente...![]()
![]()
![]()

Matter ci ha abbandonati, quindi c'è un posto libero se vuoiGattorantolo ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 22:06 Ora la mia quota di ingaggio si alza notevolmente...![]()
![]()
![]()
ConcordoGattorantolo ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 22:06 Ora la mia quota di ingaggio si alza notevolmente...![]()
![]()
![]()
Esiste un Dio, fidati.Visconte85 ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 21:47 PATHOS
si decide tutto all'ultima gara
domani si piange o si festeggia
giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 18:22 Laporte
Stuyven
Philipsen
Meus
Van poppel d.
febbra ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 17:13 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHNTEPRIMONA !!!
giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 18:22 Laporte
Stuyven
Philipsen
Meus
Van poppel d.![]()
Ah, già, mi ero dimenticato di te...
Visconte85 ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 10:13Christophe LaporteVisconte85 ha scritto: ↑mercoledì 6 ottobre 2021, 15:31 TEUNISSEN Mike
KRAGH ANDERSEN Søren
STUYVEN Jasper
VAN AVERMAET Greg
BOUHANNI Nacer
Taco Van der Hoorn
Valentin Madouas
Casper Pedersen
Rasmus Tiller
mi toccherà passare l'inverno sul Teidefebbra ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 17:28Ah, già, mi ero dimenticato di te...![]()
Visconte85 ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 10:13Christophe LaporteVisconte85 ha scritto: ↑mercoledì 6 ottobre 2021, 15:31 TEUNISSEN Mike
KRAGH ANDERSEN Søren
STUYVEN Jasper
VAN AVERMAET Greg
BOUHANNI Nacer
Taco Van der Hoorn
Valentin Madouas
Casper Pedersen
Rasmus Tiller![]()
Visconte85 ha scritto: ↑mercoledì 17 marzo 2021, 21:29 noi del Team 4 Bianchi siamo pronti per un'altra stagione sopra il VBT di Febbra![]()
Nel frattempo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!padoaschioppa ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 22:19Esiste un Dio, fidati.Visconte85 ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 21:47 PATHOS
si decide tutto all'ultima gara
domani si piange o si festeggia![]()
Vedi, quanto è intasato come un lavandino dopo che scoli i broccoli.
padoaschioppa ha scritto: ↑domenica 10 ottobre 2021, 23:16Vedi, quanto è intasato come un lavandino dopo che scoli i broccoli.![]()
Lo faccio io un applauso al podio![]()
![]()
![]()
E solo due righe per i vincitori. Ma quando il vincitore è così scontato è anche normale...
Veniamo ai complimenti per i vincitori, galliano e compagnia sono apparsi subito in palla, trionfo a Bergamo meritatissimo
Che squadra siete?pietro ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 22:14Matter ci ha abbandonati, quindi c'è un posto libero se vuoiGatto2rantolo ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 22:06 Ora la mia quota di ingaggio si alza notevolmente...![]()
![]()
![]()
![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/Riciclagg ... o%20sporco.padoaschioppa ha scritto: ↑lunedì 11 ottobre 2021, 12:32 Per noi buio totale, si è spenta la luce alla fine con la beffa del sorpasso di quel convintone che fa le addizioni, poveri compagni di squadra costretti ad assorbirne le figuracce. Ma i panni sporchi si lavano in famiglia e noi siamo i primi a doverci dotare di una lavanderia per la prossima stagione, troppi errori, troppa discontinuità, io per primo. Nonostante ciò grazie, anche qui, ai miei fedelissimi compagni di squadra.![]()
Ecco...Appunto...
Daquiagiovanni TeamGattorantolo ha scritto: ↑lunedì 11 ottobre 2021, 13:18Che squadra siete?pietro ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 22:14Matter ci ha abbandonati, quindi c'è un posto libero se vuoiGatto2rantolo ha scritto: ↑sabato 9 ottobre 2021, 22:06 Ora la mia quota di ingaggio si alza notevolmente...![]()
![]()
![]()
![]()
Nulla, quando febbra aprirà il 3d del fantamercato sarai ufficialmente dei nostri (se matter conferma la sua assenza)
Ottimo
Un' oculata e pragmatica amministrazione d'un vantaggio reso incolmabile già in primaveragalliano ha scritto: ↑lunedì 11 ottobre 2021, 13:29![]()
Una squadra senza primedonne, nel tipico stile mitteleuropeo che ci contraddistingue, sobrietà e duro lavoro.
Abbiamo ammazzato la competizione nella prima metà per poi gestire il vantaggio con cavalleria, alla Indurain.
Festeggeremo in qualche rifugio scelto da Merlozoro con spezzatino, polenta e finferli.![]()