Pero sono duro e tenace ed in un paio di giorni ne verrò fuori

Prendo spunto da uno dei pochi post con un minimo di senso in 9 pagine di inutilità, per fare alcune richieste più o meno interessanti:Plata ha scritto:Ma la ribollita vi garba?
Per non interrompere la tradizione dei post inutili: attenti che ci sono personaggi pericolosi a Campogalliano!Nievole ha scritto: La macchina dei valdinievolini alle 9 sarà ancosa a Campogalliano..
Nel senso che è il percorso che finisce prima loro, vero?Nievole ha scritto: E poi a giudicare dal percorso anche gli ultimi in meno di 2 ore dovrebbero finirla![]()
Ti ringrazio, ma penso che con il 53/39 non dovrei avere problemi, avendo un pacco pignoni 13-29 posso pedalare anche con un 53x21 senza che la catena sia troppo obliqua, mal che vada uso il 39, ho fatto agilità tutto l'inverno, dovrà servire a qualcosa.uffa ha scritto:che movimento centrale hai? ultratorque? mettiamo un perno quadro e ti dò un 50/34?Woodstock ha scritto:Piccolo inconveniente, la mia bici "ammiraglia" è ferma ai box in attesa di un pezzo di ricambio, mi toccherà correre col muletto, peccato perché la moltiplica da 50 era l'ideale per la salita finale, mi toccherà farla col 53
Fratello kazako. No.. amico kazako. No, la rivalità ciclowebbistica impone regole ferree e inflessibili: stimato (ma non stimatissimo) kazako.. perché non fare una cosa e l'altra?herbie ha scritto:a dire verità ore 14:30 iniziare diretta tappa finale Giro Delfinato, evento un poco più interessante di partita...però organizzatori hanno allestito maxischermo, non esserci promblemi...
tu sai cosa devi portare, basta un sacchettinorobby ha scritto:per il post gara io porto focacce ripiene kazzako siciliane marchio del Babbo.
Spero bastino per l'orda kobramiana
Ma cosa mi combini Dance? Spero sia per qualche impegno importante e non per problemi in famiglia.robby ha scritto:notiziona di ieri sera...non ci sarà Dancelli
Ovviamente non si parte senza di voi o, per meglio dire, massimo alle 10,30 tuttinbici !!!!Nievole ha scritto: Ultimo ma non ultimo: ritrovo alle 9? La macchina dei valdinievolini alle 9 sarà ancosa a Campogalliano a saccheggiare il reparto salumeria dell'autogrill.
Facciamo 9.30 con partenza "almeno" un'ora dopo, che il viaggio è lungo e nemmeno troppo piacevole! E poi a giudicare dal percorso anche gli ultimi in meno di 2 ore dovrebbero finirla![]()
E che tanto poi il clou è la disfida deglutoria, alla quale quest'anno partecipo con velleità di podio
PS: vedo che c'è una parvenza di startlist, ma sarebbe interessante ed utile dividere per squadra. Almeno sappiamo come organizzarci per ostacolare la gioiosa macchina da guerra kakazza.
Inutile dire che la Kobram ha qualcosa di Fantozziano in se... non si spiegherebbero altrimenti le sciagure che avvolgono l'evento e il suo avvento...Camoscio madonita ha scritto:Ma la maledizione dei Kazzaki colpisce pure i neo-kazzaki? Mi si è infiammato un dente del Giudizio![]()
Sarà una Kobram all'insegna all'insegna della sobrietàBob Fats ha scritto:Ovviamente non si parte senza di voi o, per meglio dire, massimo alle 10,30 tuttinbici !!!!Nievole ha scritto: Ultimo ma non ultimo: ritrovo alle 9? La macchina dei valdinievolini alle 9 sarà ancosa a Campogalliano a saccheggiare il reparto salumeria dell'autogrill.
Facciamo 9.30 con partenza "almeno" un'ora dopo, che il viaggio è lungo e nemmeno troppo piacevole! E poi a giudicare dal percorso anche gli ultimi in meno di 2 ore dovrebbero finirla![]()
E che tanto poi il clou è la disfida deglutoria, alla quale quest'anno partecipo con velleità di podio
PS: vedo che c'è una parvenza di startlist, ma sarebbe interessante ed utile dividere per squadra. Almeno sappiamo come organizzarci per ostacolare la gioiosa macchina da guerra kakazza.
Per i numeri gara stavo pensando di presentarmi con un po' di etichette bianche adesive ed un bel pennarello nero e poi ognuno scrive un po' ciò che vuole ....
Per me raffreddore da martedì sera ....Camoscio madonita ha scritto:Ma la maledizione dei Kazzaki colpisce pure i neo-kazzaki? Mi si è infiammato un dente del Giudizio![]()
A me la cosa non tocca molto, visto che purtroppo non ci sarò per il sabato....però credo che tanta costanza vada premiata.Laura Grazioli ha scritto:No, ma a parte tutte le superminchiate tipiche da Kobram abbiamo deciso cosa fare / dove andare per cena?
OKI, porto anche la piastra allora: la griglia che ho non è adatta per il manzo!Zanarkelly ha scritto:
Detto questo, io credo che per il pranzo di domenica sfodererò un buon salame home-made e se uffa vuole un paio di costate di torello allevato come uno di famiglia.
Mannaggia, avevo iniziato a subodorare la cosa da qualche giorno... troppa assenza dal threadrobby ha scritto:notiziona di ieri sera...non ci sarà Dancelli
All'andata puoi fare questa https://maps.google.com/maps?saddr=Givo ... 1,2,3&z=12 e cercare di posteggiare in corso San Maurizio. Oppure, anche questa https://maps.google.com/maps?saddr=Givo ... a=prv&z=12herbie ha scritto:per il tragitto andata -ritorno Givoletto -Piazza Vittorio conviene attraversare la città oppure fare lo stesso giro tangenziale- lungofiume come per Superga? Parcheggi utili nelle vicinanze?
All'attenzione di Mr. Matteo Grassi da parte di federazione grande madre patria Kazakhstanherbie ha scritto:cari amici, vi allenate troppo...se steste tranquilli a casa invece di uscire tutti i giorni in bici tutti questi infortuni sparirebbero in un attimo...imparate da me che sono mite ed umile di cuore....![]()
![]()
![]()
a parte il caso di robby che si infortuna al polso, usurato dal troppo all....mmmm....e sì che è felicemente sposato....![]()
![]()
Ma tu dove dormi ?? Io passerò a Givoletto sabato pomeriggio, prima di andare a Superga si può far la strada insieme.herbie ha scritto:per il tragitto andata -ritorno Givoletto -Piazza Vittorio conviene attraversare la città oppure fare lo stesso giro tangenziale- lungofiume come per Superga? Parcheggi utili nelle vicinanze?
L'arrivo sul muro? O questa da dove salta fuori?? Che muro è?robby ha scritto:figata l'arrivo sul muro!!!!! ci vorrebbero le gambe di una volta!!!
dai Fabio, pensa a Magni, corri con noi, anche con un solo braccio ci ammazzi!!! dai dai dai!!!!!Plata ha scritto:L'arrivo sul muro? O questa da dove salta fuori?? Che muro è?robby ha scritto:figata l'arrivo sul muro!!!!! ci vorrebbero le gambe di una volta!!!Quanto mi rode...
![]()
in effetti la battuta sarebbe servita su un piatto d'argentopacho ha scritto:ragazzi come stiamo messi a pompe e lubrificanti (evitiamo battute da prete, per favore)?
fatemi sapere che sto facendo la borsa