massì dai...a quando una super uscita insiem su salitoni over 2000?pacho ha scritto:in fondo in fondo, ma proprio in fondo, anch'io![]()
a domenica

massì dai...a quando una super uscita insiem su salitoni over 2000?pacho ha scritto:in fondo in fondo, ma proprio in fondo, anch'io![]()
a domenica
parole sante di capitano vecchia maniera. Bici troppo pulita non segno di virilità autentico corridore.robby ha scritto:ah e poi...NON LAVARE LA BICI COL PULIVAPOR!!!! col getto e con la pressione l'acqua entra anche in posti in cui non dovrebbe entrare e ti rovina movimento centrale e parti simili....io la mia carraro ce l'ho dal novembre 2006....mai pulita con pulivapor e mai avuto nessun rumorino!!!!
Io la lavo 4 volte l'anno, non basta?robby ha scritto:ma guarda, io per sicurezza con la pulivapor non ci ho nemmeno mail pulito quelli. Domani pure a me tocca pulizia accurata del mezzo....e nemmeno domani mattina riesco a fare una sgambata chemmetocca lavorà
Si si si!!Frejus ha scritto:...me lo faccio fare il tiramisù dalla mogliettina o no?
Lascia perdere i grissini che li fornisce lo sponsor, concentrati sul vinello domenicale ed i formaggi tipici piemontesi (stile Castelmagno e marmellata).EugeRambler ha scritto:Cosa volete che porti da mangiare? Non credo che avrò tempo e voglia di cucinare, quindi al massimo vengo con un po' di formaggio e grissini.
Oltre a quello, mi dedicherei al vino per la domenica e la birra per il sabato.
Vi marcherò stretti fin da subito, appena herbie uscirà dall'albergo, appena robby scenderà dalla macchina !!!robby ha scritto:umilissimi suggerimenti tattici saranno ribaditi durante giro ricognizione pre kobram la domenica mattina.
noi nazionale kazaka proveremo il circuito ancora prima di ricognizione ufficiale
no problem Roberto, accodati pure, poi però non ti lamentare se fori prima della partenzaBob Fats ha scritto:Vi marcherò stretti fin da subito, appena herbie uscirà dall'albergo, appena robby scenderà dalla macchina !!!robby ha scritto:umilissimi suggerimenti tattici saranno ribaditi durante giro ricognizione pre kobram la domenica mattina.
noi nazionale kazaka proveremo il circuito ancora prima di ricognizione ufficiale
Sempre che Robby scenda sano e salvo dalla macchina....Bob Fats ha scritto:Vi marcherò stretti fin da subito, appena herbie uscirà dall'albergo, appena robby scenderà dalla macchina !!!robby ha scritto:umilissimi suggerimenti tattici saranno ribaditi durante giro ricognizione pre kobram la domenica mattina.
NO !!claudiodance ha scritto:Raga,
questo messaggio lanciato in ultimissimo tempo utile sembra proprio l'estremo tentativo di non fare la figura del maleducato. Anzi, non sembra, lo è proprio.
Quindi faccio subito ammenda, quest'anno la coppa kobram è l'ho proprio trascurata.
Inoltre non verrò a Torino. Inutile spiegare le ragioni che mi tengono lontano dall'evento che dell'anno che preferisco, dall'unica competizione di ciclismo forumistico tattico, dall'unica corsa che vorrei davvero vincere, dall'unica che abbia personalmente creato. Non ci sarò e mi mancherete, molto.
Sappiate che non è nulla che riguardi voi, ma più la famiglia, il lavoro, il terremoto, le cavallette e l'insopportabile realtà del rapporto peso-potenza per andar forte in salita.
Sono sicuro che Bob, Euge e Desmo avranno fatto le cose per bene, vi raccomando prudenza in gara e cattiveria massima contro il pessimo maratoneta barbuto. Non fate niente che non farei io.
Vi auguro tempo bello, gara combattuta e molta gioia.
Un abbraccio, viva la coppa Kobram, viva il Lando team, abbasso l'impero del male kazzako.
Forza e ossigeno guys!, Yeah, Rock n roll!
claudio
ps. ho anche sbagliato discussione, aggiungo anche in questa sede più opportuna.
Bob Fats ha scritto:NO !!claudiodance ha scritto:Raga,
questo messaggio lanciato in ultimissimo tempo utile sembra proprio l'estremo tentativo di non fare la figura del maleducato. Anzi, non sembra, lo è proprio.
Quindi faccio subito ammenda, quest'anno la coppa kobram è l'ho proprio trascurata.
Inoltre non verrò a Torino. Inutile spiegare le ragioni che mi tengono lontano dall'evento che dell'anno che preferisco, dall'unica competizione di ciclismo forumistico tattico, dall'unica corsa che vorrei davvero vincere, dall'unica che abbia personalmente creato. Non ci sarò e mi mancherete, molto.
Sappiate che non è nulla che riguardi voi, ma più la famiglia, il lavoro, il terremoto, le cavallette e l'insopportabile realtà del rapporto peso-potenza per andar forte in salita.
Sono sicuro che Bob, Euge e Desmo avranno fatto le cose per bene, vi raccomando prudenza in gara e cattiveria massima contro il pessimo maratoneta barbuto. Non fate niente che non farei io.
Un abbraccio, viva la coppa Kobram, viva il Lando team, abbasso l'impero del male kazzako.
claudio
ps. ho anche sbagliato discussione, aggiungo anche in questa sede più opportuna.
Senza Dancelli non si può fare !!
Statevene tutti a casa !!!
desmoblu ha scritto:Scusate il ritardo, sono un po' preso da altre (e importanti, non esattamente piacevoli) cose.
La cena del sabato sarà alla trattoria Alba, via Bava angolo Piazza Vittorio. L'idea di Superga era forse la migliore, ma non è stato possibile definire un menu 'ad hoc' e quello che c'era era vagamente caro. Inoltre- e soprattutto- avevano già prenotazioni varie, e il rischio era quello di a)dover aspettare per mangiare b)essere sbattuti fuori molto presto, cosa confermata dall'ultima telefonata. La scelta è ricaduta su quell'altra, c'ero andato qualche volta e sono stati molto gentili/disponibili. I prezzi sono ottimi.
So che alcuni hanno proposto Givoletto, lo so bene, ma in realtà sono entrati in gioco un po' di fattori: 1)poter mangiare il più vicino possibile a dove si corre (esperienza precedente: la MMM, pur essendo a Rivoli- non in capo al mondo- abbiamo dovuto correre per arrivare in tempo, e con la pancia che brontolava); 1bis)non essere stretti coi tempi (essendo la crono nel pomeriggio e abbastanza sul tardi, in realtà avremmo dovuto fare subito un Superga-Givoletto per mangiare); 2)non costringere quelli che arriveranno in corso d'opera (magari dal centro-sud, penso in particolare al duo Franz-Mario) a dover circumnavigare Torino e cintura e farsi ancora una mezz'ora di auto; 3)non costringere quelli (es: Camoscio) che magari non corrono nemmeno la Crono a partire da Torino, andare a Givoletto, tornare a Torino e finalmente andare a dormire, per poi tornare il giorno dopo a Givoletto e ritornare a Torino; 4)la conoscenza dei posti, che come sapete è importante: Superga e Alba le conosco/conosciamo direttamente, so/sappiamo come si mangia,i prezzi ed il servizio; a Givoletto (e qui parlo per me) non ho mai mangiato e nemmeno sapevo dell'esistenza della trattoria che avete nominato. E se l'aveste detto qualche giorno prima avrei/avremmo potuto chiamare, sentire, concordare, magari fare un salto per vedere com'è e non andare proprio al buio (non il massimo, con un'orda di ciclowebbisti affamati), ma la cosa è venuta fuori all'ultimo giorno e con due ristoranti in pre-allerta.
Ci sono difficoltà logistiche? Non esiste evento senza difficoltà logistiche. Da Superga dovremo scendere e lasciare le bici da Euge oppure da me (oppure un po' e un po') e poi andare in là; c'è anche la possibilità di lasciarle nel cortile interno del ristorante, ma non ne sono sicuro. E poi quelli che devono andare o tornare a Givoletto già la sera dovranno andare in là, ma almeno "già mangiati" e un po' tranquilli (questione camper: è possibile parcheggiarlo qua in zona e andare a piedi alla trattoria: se avete voglia e possibilità di andare a Givoletto e parcheggiarlo dopo cena.. beh, direi che è la cosa più semplice e più logica.)
Abbiamo cercato di organizzare incrociando le esigenze di tutti: quelli che arrivano tardi, quelli che si devono fare il tragitto 4 volte, quelli che hanno chiesto di non essere in un posto sperduto perché ci vivono tutto l'anno, quelli che si sorbiscono centinaia di km e vorrebbero staccare almeno quella sera. Abbiamo cercato di sentire un po' di pareri invece di decidere direttamente e farvi semplicemente sapere posto e ora. Poi ovviamente si può sbagliare: se non va bene siete liberi di prenotare a Givoletto e si disdice dall'altra parte. Ma in questo caso fatelo voi, ché io ho davanti un'altra giornata terribile e non ho proprio né testa né tempo di ributtarmi in queste cose. Fatemi sapere in pvt, ciao ciao.
Portane a sufficienza perché ne rimanga almeno un po' per quando sarete arrivati a destinazioneMonsieur ha scritto:Quanta porchetta di Ariccia porto? Alla fine ci saranno un miliardo di altre cose... ditemi vobis...
Hehe...in realtà è previsto che tu possa suonare al valentino, raccogliendo gli applausi o le sassate (a te la scelta) delle centinaia di astanti. A dirla tutta con Euge avevamo deciso di aspettare cosa avrebbero detto a Superga, ma appunto la loro idea era di incastrarsi in mezzo ad altri gruppi di persone.. per cui probabilmente avremmo dovuto mangiare tardi e/o di fretta e/o andare via presto. E pensando a Franz e Marione, in ritardo e reduci da ore di viaggio...Admin ha scritto:desmoblu ha scritto:Scusate il ritardo, sono un po' preso da altre (e importanti, non esattamente piacevoli) cose.
La cena del sabato sarà alla trattoria Alba, via Bava angolo Piazza Vittorio. L'idea di Superga era forse la migliore, ma non è stato possibile definire un menu 'ad hoc' e quello che c'era era vagamente caro. Inoltre- e soprattutto- avevano già prenotazioni varie, e il rischio era quello di a)dover aspettare per mangiare b)essere sbattuti fuori molto presto, cosa confermata dall'ultima telefonata. La scelta è ricaduta su quell'altra, c'ero andato qualche volta e sono stati molto gentili/disponibili. I prezzi sono ottimi.
So che alcuni hanno proposto Givoletto, lo so bene, ma in realtà sono entrati in gioco un po' di fattori: 1)poter mangiare il più vicino possibile a dove si corre (esperienza precedente: la MMM, pur essendo a Rivoli- non in capo al mondo- abbiamo dovuto correre per arrivare in tempo, e con la pancia che brontolava); 1bis)non essere stretti coi tempi (essendo la crono nel pomeriggio e abbastanza sul tardi, in realtà avremmo dovuto fare subito un Superga-Givoletto per mangiare); 2)non costringere quelli che arriveranno in corso d'opera (magari dal centro-sud, penso in particolare al duo Franz-Mario) a dover circumnavigare Torino e cintura e farsi ancora una mezz'ora di auto; 3)non costringere quelli (es: Camoscio) che magari non corrono nemmeno la Crono a partire da Torino, andare a Givoletto, tornare a Torino e finalmente andare a dormire, per poi tornare il giorno dopo a Givoletto e ritornare a Torino; 4)la conoscenza dei posti, che come sapete è importante: Superga e Alba le conosco/conosciamo direttamente, so/sappiamo come si mangia,i prezzi ed il servizio; a Givoletto (e qui parlo per me) non ho mai mangiato e nemmeno sapevo dell'esistenza della trattoria che avete nominato. E se l'aveste detto qualche giorno prima avrei/avremmo potuto chiamare, sentire, concordare, magari fare un salto per vedere com'è e non andare proprio al buio (non il massimo, con un'orda di ciclowebbisti affamati), ma la cosa è venuta fuori all'ultimo giorno e con due ristoranti in pre-allerta.
Ci sono difficoltà logistiche? Non esiste evento senza difficoltà logistiche. Da Superga dovremo scendere e lasciare le bici da Euge oppure da me (oppure un po' e un po') e poi andare in là; c'è anche la possibilità di lasciarle nel cortile interno del ristorante, ma non ne sono sicuro. E poi quelli che devono andare o tornare a Givoletto già la sera dovranno andare in là, ma almeno "già mangiati" e un po' tranquilli (questione camper: è possibile parcheggiarlo qua in zona e andare a piedi alla trattoria: se avete voglia e possibilità di andare a Givoletto e parcheggiarlo dopo cena.. beh, direi che è la cosa più semplice e più logica.)
Abbiamo cercato di organizzare incrociando le esigenze di tutti: quelli che arrivano tardi, quelli che si devono fare il tragitto 4 volte, quelli che hanno chiesto di non essere in un posto sperduto perché ci vivono tutto l'anno, quelli che si sorbiscono centinaia di km e vorrebbero staccare almeno quella sera. Abbiamo cercato di sentire un po' di pareri invece di decidere direttamente e farvi semplicemente sapere posto e ora. Poi ovviamente si può sbagliare: se non va bene siete liberi di prenotare a Givoletto e si disdice dall'altra parte. Ma in questo caso fatelo voi, ché io ho davanti un'altra giornata terribile e non ho proprio né testa né tempo di ributtarmi in queste cose. Fatemi sapere in pvt, ciao ciao.
Vabbè dai, bastava dirlo che non volevi sentirmi suonare, non c'era bisogno di ribaltare il voto democratico pro-collina
Complimenti però per l'uso delle scie chimiche per far piovere a dirotto per tutto il fine settimana, è un trucco degno del MFT, massimo rispetto!!!
e pensare che mi son messo in valigia cose eleganti solo per teclaudiodance ha scritto:Raga,
claudio
Subsonico ha scritto:oh, io la porto 'sta benedetta chitarra. C'ho pure una canzone pronta per l'occasione...
Però! Pacho ha inflitto distacchi notevoli!Seb ha scritto:In anteprima mondiale ecco a voi il risultato ufficiale della cronometro:
1° pacho in 13'46" (27.6 km/h)
2° EugeRambler in 14'10"
3° Bob Fats in 14'59"
4° uffa in 15'11"
5° subsonico in 16'21"
6° desmoblu in 17'09"
Sento odore di gloria questa mattinaclaudiodance ha scritto:Cronometraggi tarocchi!!!
Va bene Pacho, ma euge che rifila più di mezzo minuto a Bob non esiste! A monte!!!!
Tornato da poco dalla Kobram vinta da un grandissimo Nievole con una media di oltre 36 km/hCamoscio madonita ha scritto:Porto notizie da Givoletto:
vittoria di Nievole su Herbie, che sono praticamente partiti in fuga già da casa loro e non li abbiamo più visti
e bisogna dire che questa è la prima volta nella storia della competizione che arriva la fuga da lontano, lanciata da Woodstock e corroborata da Bitossi nelle prime fasi, grande orgoglio nell'avere scritto una pagina così fulgida della gara di gran lunga più prestigiosa dell'anno. Percorso ingiustamente sminuito anche da me a vederlo sulla carta e invece la salita era veramente selettiva come avevano preannunciato gli organizzatori.Camoscio madonita ha scritto:Porto notizie da Givoletto:
vittoria di Nievole su Herbie, che sono praticamente partiti in fuga già da casa loro e non li abbiamo più visti