Luca90 ha scritto: ↑lunedì 13 dicembre 2021, 15:43
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑lunedì 13 dicembre 2021, 15:16
Alla fine sono state inculate l'Inter e il Real
ho sentito compagnoni e marianella dire meglio il villareal dello sporting... ho i miei dubbi...
Per chi è contro la Juve, di sicuro.

E, secondo me, fra il Villareal del mio amico basco e lo sporting di Joao Mario c'è più differenza che fra il LIverpool e l'Ajax. Questìultima ha un 7-1 contro il Borussia e visti spesso i Reds, devo dire che sono molto dipendenti da M. Salah e nell'ultime due partite di Premier hanno fatto molta fatica a vincere con Aston Villa e Wolf e neppure meritando (s.m.). L'esito dell'incontro, oltre che dal caso, [come è successo con il Real (35 tiri verso e 8 in porta dei nerazzurri contro 27 (7) dei blancos nel doppio confronto, ma Cross, che prima aveva fatto due gol in Champions, al primo tentativo mette dentro! E poi, quello ormai contava poco, repetita con Asensio (s.s.s.c.) ] dipenderà più che altro dall'Inter e da quante occasioni sprecheranno, più che dal divario fra le due squadre. Naturalmente i favori del pronostico vanno alla squadra di Klop, ma le speranze rimagono buone, diciamo un 60/40.

Mentre Juve - VIllareal sono 50/50.
Mentre cis ono, mi butto, per vedere quante ne sbaglio, perché fare pronostici nel calcio (nel rugby è un altro discorso) è da pazzi!
Paris SG - Real Madrid 50/50
Sporting - Manchester City 5/95
Salzburg - Bayern 1/99
Chelsea - Lilla 90/10
Atl. Madrid - Manchester Utd 50/50
Benfica - Ajax 10/90
Singolare sarà l'incontro fra la squadra del Cholo e i Red devils, perché sono le suadre in europa che al momento giocano peggio, però raccattano e quindi vassapé che succede: sabato ad es. in Premier il Gobbonero ha toccato la palla due o tre volte e a un certo punto si è buttato in terra in area di rigore e l'arbitro ha abboccato all'amo e invece di ammonirlo ha dato il rigore della VITTORIA per una leggera trattenuta e va detto che l'altra squadra era il Norwich, ultima in classifica e che ne aveva presi, ad es, 7 dal Chelsea.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."