Non sono mai riuscito a vedere niente in tv di questa manifestazione.
Ha sempre avuto un percorso così pieno di salita? Veramente interessante, specie a inizio stagione, quando non molti corridori hanno l'abitudine a tanto dislivello nelle gambe.
Teledeporte di solito fa dei riassunti in replica (tipo rai con Coppi Bartali e Settimana internazionale). Non credo ci siano possibilità di una diretta.
herbie ha scritto: ↑sabato 1 gennaio 2022, 23:50
Ha sempre avuto un percorso così pieno di salita? Veramente interessante, specie a inizio stagione, quando non molti corridori hanno l'abitudine a tanto dislivello nelle gambe.
Di solito nel Trofeo Serra de Tramuntana scalano il Puig Major. Vedendo il percorso del Trofeo Pollença mi pare che lo facciano anche in quella gara (nel grafico sembra che si noti la piccola galleria che si trova in vetta)
herbie ha scritto: ↑sabato 1 gennaio 2022, 23:50
Di solito nel Trofeo Serra de Tramuntana scalano il Puig Major. Vedendo il percorso del Trofeo Pollença mi pare che lo facciano anche in quella gara (nel grafico sembra che si noti la piccola galleria che si trova in vetta)
Il profilo è identico, in uno hanno dimenticato di tirare il tunnel però
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Io la differita della TV spagnola me la ricordo con allucinante commento musicale... Non so se era il video che avevo trovato io o se è proprio così, ma la musica era ignorante forte.
A Mallorca un giorno con mia moglie, mio figlio e mia figlia abbiamo visitato un santuario in cima a una collina (se ben ricordo).
C'erano 9 maglie iridate di campione del mondo...Vinte da Timoner...Spero di ricordare bene..
Nel Trofeo Calvia si segnala un Brandon McNulty in fuga con un minuto di vantaggio sul gruppo inseguitore quando manca una ventina di km all'arrivo.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!