Non conosco il calendario
Nei prossimi giorni può riposare?
Non conosco il calendario
Io mi riferivo ai drittoni
insomma, che siano cotti non lo darei come dato assoluto.StipemdioXTutti ha scritto: ↑sabato 1 gennaio 2022, 17:01 Ormai Van Aert non perderà più perché è quello che nonostante tutto, può gestire di più. I crossisti allseason sono cotti, Van der Poel può fare il miracolo al mondiale se sarà l'unico dei due a non eccedere in generosità prima di quella data.
quelli con più dislivello, dove può far valere le sue doti.
sì, era una battuta per dire che gli si chiede di fare tutte le gare del calendario e in più fare più strada.
messa così sono pienamente d'accordo con te.pietro ha scritto: ↑sabato 1 gennaio 2022, 16:45 Noto che negli ultimi cross, sia al maschile che al femmine, c'è la tendenza a farli rimanere in corsa, con il conseguente ovvio rischio che possano mettere a repentaglio la prova di chi si sta giocando qualcosa di importante. Con il caso dell'americana non siamo ai livelli di Denuwelaere al Koppenbergcross 2014, perché lì l'ostruzione era voluta, ma rimane comunque un'azione grave. Servirebbe chiarezza. Se ti lascio continuare nonostante il doppiaggio l'andamento della tua corsa non deve poter influenzare quello delle prime, per cui se questo significa rallentare e perdere un sacco di tempo si fa. In alternativa si potrebbe semplicemente applicare il regolamento. Già a Loenhout nel finale c'erano davvero troppe doppiate, il danno prima o poi accade
Nobile il tuo tentativo di fare il social justice warrior, ma in realtà è una mera questione di matematica.cauz. ha scritto: ↑sabato 1 gennaio 2022, 15:13no, certo, sul fatto che sia stata fastidiosa e abbia rischiato sono d'accordo.
la cosa strana è che quest'anno sui social leggo un sacco di polemiche sui doppiati. curiosamente le polemiche sono sollevate sempre e solo (da uomini) sulle gare femminili.
Era il mio pensierocauz. ha scritto: ↑sabato 1 gennaio 2022, 18:39sì, era una battuta per dire che gli si chiede di fare tutte le gare del calendario e in più fare più strada.
ma da questo punto di vista sono d'accordo con te. di strada ne fa un po', ma gli farebbe bene aggiungere qualche gara in più al calendario estivo, dopo essersi riposato a primavera
chissà che il matrimonio tra b!ngoal e pauwels non sia
Attualmente, quello a cui non prende il via Wout.
Ne riparliamo in America...
Che WVA nel cross sia superiore a Pidcock è sotto gli occhi di tutti, in qualche percorso però l'inglese può rendergli dura la vitaTIC ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 12:07Ne riparliamo in America...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 11:51Attualmente, quello a cui non prende il via Wout.![]()
O anche in via Roma fra 3 mesi.
Penso almeno 4 o 5 ....
Nei tratti veloci nessuno spinge come lui, li schianta tutti
Si che sia il favorito non lo metto in dubbio, ma rispetto ad altri percorsi ha meno tratti a proprio favoreWalter_White ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 14:00Nei tratti veloci nessuno spinge come lui, li schianta tutti
Questo è proprio un tracciato per lei (con l'eccezione del muro), partita malissimo ma ha ancora possibilità
Alcune sono in Svizzera. Le altre erano in startlist
E non siamo nemmeno in Belgio
Eh, infatti
Sembra influenza per la squadra Lecnher/Arzu (fonte De Luca)