jumbo ha scritto: ↑giovedì 6 gennaio 2022, 22:24
aitutaki1 ha scritto: ↑giovedì 6 gennaio 2022, 22:07
jumbo ha scritto: ↑giovedì 6 gennaio 2022, 18:25
si potrebbe erroneamente dedurre che essere vaccinati o non vaccinati sia uguale.
Attualmente dopo soli 90 giorni dall' ultimo buco è peggio essere vaccinati.
E dopo la terza dose si risale semplicemente al valore del "ciclo completo" *
Fanno 4 schizzi all' anno per inseguire le varianti.
Auguri
* Per i beoti of course, Nethanyau (che con Pfizer ha partnership esclusiva) aveva dichiarato a Febbraio che il primo richiamo sarebbe stato a 5 mesi.
era ottimista.
No, su tutta la linea
Screenshot_20220106-222314.png
L'unica cosa che ha CONCRETA rilevanza a è che con più del 90% di vaccinati, bambini esclusi, siamo, come in ogni parte del mondo, ad un nuovo picco anche peggiore di contagi.
Questo semplicemente dimostra la ragione di chi due anni fa sosteneva chela strategia di vaccinare tutti, con questo tipo di virus, non avrebbe in alcun modo potuto risolvere il problema ovvero estinguere il virus, come veniva comunemente comunicato e pedissequamente ripetuto, ignorando una elementare differenza tra questo virus e ad esempio quello del vaiolo o del morbillo, a cui veniva accostato.
Il virus rimane comunque pericoloso per gli over 70, seppur vaccinati, come anche i dati dimostrano. Sotto i 50non è minimamente paragonabile ad altre patologie che evidentemente i pro vax non hanno mai vissuto sulla propria pelle
Ora da due anni si afferma che l'unica strategia che può realmente fare qualcosa per gli over 70 è finalmente curarli farmacologicamente e precocemente, come va curato qualunque virus, che ovviamente diventa difficilmente curabileattendendo giorni e giorni come oggi.
Io mi concentrerei sui dati del tasso di mortalità, che fanno vedere l'efficacia delle cure nei vari paesi visto xgei il virus è il medesimo.
Guarda caso tra i paesi occidentali con i più alti contagi il questo l Italia è il peggiore.
Io sono un cattivo e sospettoso .
Nei reparti Covid non mi pare ci siano parenti a controllare come vengano curati i vari pazienti vaccinati e no.
Dopo aver sentito le innumerevoli dichiarazioni d'odio anti no vax da parte di personale medico, quei dati sulle percentuali di peggioramento di pazienti "no vax"per lo meno andrebbero sensatamente messe con un asterisco a fianco.
Se proprio si volesse essere scientifici nella pubblicazione di dati non controllati.