W Epicuro

W Epicuro
ovvero religione e MIlanoi - Sanremo.matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 febbraio 2022, 16:14 Le persone lo fanno perchè altre persone lo fanno, è solo un'altra sindrome, è una cosa che hai contratto da altri.
lemond ha scritto: ↑lunedì 28 febbraio 2022, 17:15ovvero religione e MIlanoi - Sanremo.matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 febbraio 2022, 16:14 Le persone lo fanno perchè altre persone lo fanno, è solo un'altra sindrome, è una cosa che hai contratto da altri.![]()
matteo.conz ha scritto: ↑mercoledì 9 marzo 2022, 19:59 Se quando avrò lasciato questa valle, dovreste rammentarvi di me e voleste compiacere il mio spirito, perdonate qualche peccatore e fate l'occhiolino ad una fanciulla insignificante.
JH Manchen
Perché, forse, ne ha minor bisogno.matteo.conz ha scritto: ↑martedì 22 marzo 2022, 12:06 Il migliore dei governi è quello che governa meno.
Thoreau
Il migliore dei governi è quello che verrà.lemond ha scritto: ↑martedì 22 marzo 2022, 13:56Perché, forse, ne ha minor bisogno.matteo.conz ha scritto: ↑martedì 22 marzo 2022, 12:06 Il migliore dei governi è quello che governa meno.
Thoreau
Speriamo ma sei positivista positivista.
Io vi ho colto un certo amaro disincanto ma ... forse hai ragione tu
nemecsek. ha scritto: ↑martedì 22 marzo 2022, 17:03Io vi ho colto un certo amaro disincanto ma ... forse hai ragione tu![]()
La reson l'è dei mùs (asini)!
matteo.conz ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 8:06 La superstizione porta sfortuna.
Raymond Smullyan
Ho cominciato a leggere Il pendolo Focault di Eco proprio un'ora fa...lemond ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 8:44matteo.conz ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 8:06 La superstizione porta sfortuna.
Raymond Smullyan![]()
Lo terminai a suo tempo con sofferenza, niente a che vedere con "Il nome della rosa" letto e poi ascoltato, sempre con somma gioia.matteo.conz ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 9:29Ho cominciato a leggere Il pendolo Focault di Eco proprio un'ora fa...lemond ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 8:44matteo.conz ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 8:06 La superstizione porta sfortuna.
Raymond Smullyan![]()
sono a pag. 74...per ora mi pare un esercizio di stile dalle mille citazioni con sfoggio di grande sapere ma vediamo o magari domani lo butto.
E perché' Eco e il suo amico Ferraris erano, e l'altro ancora è. fra le persone più colte sulla faccia della terra.matteo.conz ha scritto: ↑giovedì 24 marzo 2022, 11:04sono a pag. 74...per ora mi pare un esercizio di stile dalle mille citazioni con sfoggio di grande sapere ma vediamo o magari domani lo butto.
È un film o una nuova serie?matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 20:12 -Mi aiuti? Posso fidarmi?
-Attenta a quella specie che non ha ancora purgato quella parola! Sta solo implorando di esser conquistata!
-Aiuto?
-No...fiducia!
La Regina Borg nel nuovo Star Trek
Oppure è una fiction sul tennis?lemond ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 8:54È un film o una nuova serie?matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 20:12 -Mi aiuti? Posso fidarmi?
-Attenta a quella specie che non ha ancora purgato quella parola! Sta solo implorando di esser conquistata!
-Aiuto?
-No...fiducia!
Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 8:59Oppure è una fiction sul tennis?lemond ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 8:54È un film o una nuova serie?matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 20:12 -Mi aiuti? Posso fidarmi?
-Aiuto?
-No...fiducia!
Seconda stagione di star Trek: Picard un episodio ogni venerdì. a me piace, oltre alla solita azione non esagerata, c'è dentro un bel po' di cose interessanti che parlano di noi e del mondo moderno.lemond ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 8:54È un film o una nuova serie?matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 20:12 -Mi aiuti? Posso fidarmi?
-Aiuto?
-No...fiducia!
La Regina Borg era Loredana ?lemond ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 8:54È un film o una nuova serie?matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 20:12 -Mi aiuti? Posso fidarmi?
-Aiuto?
-No...fiducia!
Su Amazon, perché mi pare di aver visto la prima stagione lì.matteo.conz ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 12:42Seconda stagione di star Trek: Picard un episodio ogni venerdì. a me piace, oltre alla solita azione non esagerata, c'è dentro un bel po' di cose interessanti che parlano di noi e del mondo moderno.lemond ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 8:54È un film o una nuova serie?matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 20:12 -Mi aiuti? Posso fidarmi?
-Aiuto?
-No...fiducia!
si su prime sennò in giro
merci bien
Per un periodo sì, poi incredibilmente si è scoperto che era molto più matto lui che lei!nino58 ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 14:30La Regina Borg era Loredana ?lemond ha scritto: ↑martedì 29 marzo 2022, 8:54È un film o una nuova serie?matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 28 marzo 2022, 20:12 -Mi aiuti? Posso fidarmi?
-Aiuto?
-No...fiducia!
E chi sarebbero lui e lei?
Borg il tennista svedese plurivincitore di Wimbledon e Parigi era chiamato il robot, perché era un atleta maniacale nella preparazione fisica e in generale nella vita d' atleta. Ti dico solo un dato : all' epoca andavano di moda i confronti tra atleti di vari sport che si sfiladano in varie prove, Borg riuscì a battere sui 400 ostacoli il primatista del mondo dei 110 ostacoli Guy Drut! Quando si sposò con Loredana Bertè che era una cantante italiana molto sopra le righe l' avvenimento desto' grande stupore: non ci poteva essere coppia più anomala. Dopo qualche anno invece si venne a sapere che Borg, come si dice in gergo, era uscito fuori di melone ( alcol, droga ecc. ) e la povera Loredana cercava disperatamente di tirarlo fuori dal vortice. Alla fine si separarono e lo svedese piano piano uscì fuori dalla dipendenza. Adesso è un tranquillo signore che una volta l'anno chiamano in panchina per l' Europa nella sfida con il resto del mondo guidato dal suo rivale di un tempo McEnroe con il quale diede vita a partite memorabili.