E' un discorso che ha poco senso, perché anche i bookmakers sanno di questa scarsa imprevedibilità.lemond ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 17:30Lo snooker mai! Forse al campionato del mondo, ma al meglio delle sette partite, o anche 9, stante la non enorme differenza fra i giocatori è molto difficile imbroccarci, basti vedere quanti pochi giocatori riescono avincere più di un torneo nell'anno. Semmai il ping pong su tavolo lungo, nei primi turni credo che le sorprese siano poche.
Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2021-2022
Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2021-2022
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Ovvio è il loro mestiere, lo scommettitore deve piegare a suo vantaggio le loro quote. Uno, massimo due eventi a 2 ed il resto risultati probabili che comunque ingrassano la quota. Giocare più eventi ad alta quota vuol dire 99/100 regalargli i soldi.il_panta ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 17:59E' un discorso che ha poco senso, perché anche i bookmakers sanno di questa scarsa imprevedibilità.lemond ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 17:30Lo snooker mai! Forse al campionato del mondo, ma al meglio delle sette partite, o anche 9, stante la non enorme differenza fra i giocatori è molto difficile imbroccarci, basti vedere quanti pochi giocatori riescono avincere più di un torneo nell'anno. Semmai il ping pong su tavolo lungo, nei primi turni credo che le sorprese siano poche.
Li conosco troppo bene i miei polli, per vincere qualcosa la mentalità è tutt'altra...
Accendo la tv al 3 minuto giusto in tempo pe vedere il gol di messias... al che ho spento pensando a una partita senza storia... mai avrei pensato a un 2 2
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
Abbiamo giocato in modo frenetico andando dietro alla Salernitana, tanti contropiedi buttati via in modo insensato e poca qualità generale in tutte le parti del campo.
Una squadra sicura di sè e esperta gestisce il ritmo della partita invece di farsi prendere dalla foga, poi ti esponi agli episodi che ti possono punire (autoindotti nel nostro caso).
Prendiamo un punticino che per la corsa Champions è meglio che niente, e meditiamo sulla differenza tra volere (lo scudetto) e avere i mezzi per poterlo ottenere (che non sono le dichiarazioni ai mezzi stampa).
Una squadra sicura di sè e esperta gestisce il ritmo della partita invece di farsi prendere dalla foga, poi ti esponi agli episodi che ti possono punire (autoindotti nel nostro caso).
Prendiamo un punticino che per la corsa Champions è meglio che niente, e meditiamo sulla differenza tra volere (lo scudetto) e avere i mezzi per poterlo ottenere (che non sono le dichiarazioni ai mezzi stampa).
Lo sanno, ma non possono far granché se uno è furbo e gioca solo quegli eventi che hanno molta probabilità di verificarsi e non le alte quote e infatti ad es, per convalidare il bonus ricevuto tu devi giocare almento una volta a una quota di 1,5, il che significa implicitamente che non amano i giochi a quote inferiori.il_panta ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 17:59E' un discorso che ha poco senso, perché anche i bookmakers sanno di questa scarsa imprevedibilità.lemond ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 17:30Lo snooker mai! Forse al campionato del mondo, ma al meglio delle sette partite, o anche 9, stante la non enorme differenza fra i giocatori è molto difficile imbroccarci, basti vedere quanti pochi giocatori riescono avincere più di un torneo nell'anno. Semmai il ping pong su tavolo lungo, nei primi turni credo che le sorprese siano poche.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

La strategia è importante es. oggi MA Lopez è quotato a 5, evento difficile, ma non impossibile, alla quota ci aggiungi qualche Feyonord, PSV ,Bayern vincente e arrivi subito a 10, rifai la stessa giocata eliminando Lopez e ti assicuri il recupero della somma giocata, normalmente la recuperi, raramente la perdi, è un caso fortunato se la imbrocchi e fai un bel botto.lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 7:49Lo sanno, ma non possono far granché se uno è furbo e gioca solo quegli eventi che hanno molta probabilità di verificarsi e non le alte quote e infatti ad es, per convalidare il bonus ricevuto tu devi giocare almento una volta a una quota di 1,5, il che significa implicitamente che non amano i giochi a quote inferiori.il_panta ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 17:59E' un discorso che ha poco senso, perché anche i bookmakers sanno di questa scarsa imprevedibilità.lemond ha scritto: ↑sabato 19 febbraio 2022, 17:30
Lo snooker mai! Forse al campionato del mondo, ma al meglio delle sette partite, o anche 9, stante la non enorme differenza fra i giocatori è molto difficile imbroccarci, basti vedere quanti pochi giocatori riescono avincere più di un torneo nell'anno. Semmai il ping pong su tavolo lungo, nei primi turni credo che le sorprese siano poche.
Ma davvero sei convinto che "Lo Strozzino" voglia lo scudetto e non semplicemente creare i presupposti per vendere con profitto? Poi il Milan potrebbe anche vincere il campionato, ma di sicuro non c'è stata programmazione alcuna per questo, con buona pace di tutti quei giornalisti tifosi che l'altro giorno sostenevano di essere in testa alla classifica... a prescindere. Si potrebbe rispondere che, al momento, il loro vantaggio è aumentato a due punti sull'Inter e a tre sul Napoli.udra ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 1:52 Abbiamo giocato in modo frenetico andando dietro alla Salernitana, tanti contropiedi buttati via in modo insensato e poca qualità generale in tutte le parti del campo.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

.
Ultima modifica di lemond il domenica 20 febbraio 2022, 10:23, modificato 1 volta in totale.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Preferirei la vittoria del Milano e del Perugia a palla a volo e magari sabato prossimo quella dell'Irlanda sull'Italia a rugby, ma dubito che ci sia una quota, senza handicap!Gimbatbu ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:06 ... alla quota ci aggiungi qualche Feyonord, PSV ,Bayern vincente e arrivi subito a 10, rifai la stessa giocata eliminando Lopez e ti assicuri il recupero della somma giocata, normalmente la recuperi, raramente la perdi, è un caso fortunato se la imbrocchi e fai un bel botto.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Da ieri a metà dell'incontro Sampdoria - Empoli, Dazn non lo vedo più! Ho provato e continuo a scrivere, ma da loro mi hanno risposto una volta per chiedere il codice errore e poi più niente! Ma che gente è? Qualcuno di voi sa che cosa fare per uno spettatore pagante e non vedente!? 

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Lo guardi da pc, app su tv, firestick, chromecast?lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:28 Da ieri a metà dell'incontro Sampdoria - Empoli, Dazn non lo vedo più! Ho provato e continuo a scrivere, ma da loro mi hanno risposto una volta per chiedere il codice errore e poi più niente! Ma che gente è? Qualcuno di voi sa che cosa fare per uno spettatore pagante e non vedente!?![]()
Non va con nessuno di questi metodi?
in nessun modo! MI dice sempre che nome e password non è giusto e anche dopo averla cambiata, stessa musica! Grazie.qrier ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:32Lo guardi da pc, app su tv, firestick, chromecast?lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:28 Da ieri a metà dell'incontro Sampdoria - Empoli, Dazn non lo vedo più! Ho provato e continuo a scrivere, ma da loro mi hanno risposto una volta per chiedere il codice errore e poi più niente! Ma che gente è? Qualcuno di voi sa che cosa fare per uno spettatore pagante e non vedente!?![]()
Non va con nessuno di questi metodi?
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ma lascia perdere discorsi di natura economica, che sei entrato in contraddizione solo con la prima frase.lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:12 Ma davvero sei convinto che "Lo Strozzino" voglia lo scudetto e non semplicemente creare i presupposti per vendere con profitto? Poi il Milan potrebbe anche vincere il campionato, ma di sicuro non c'è stata programmazione alcuna per questo, con buona pace di tutti quei giornalisti tifosi che l'altro giorno sostenevano di essere in testa alla classifica... a prescindere. Si potrebbe rispondere che, al momento, il loro vantaggio è aumentato a due punti sull'Inter e a tre sul Napoli.![]()
Se vuoi vendere una società devi renderla appetibile creando valore, se vuoi creare valore (merchandising, biglietteria, sponsorship, diritti TV) devi ritornare competitivo anche in Europa a buoni livelli, tornare competitivo in Europa a buoni livelli vuol dire giocarsi il campionato disastrato di A con più di qualche chance di vincerlo.
L'Atalanta sta per essere coinvolta in una transazione che stima il prezzo totale della società sui 500 milioni a quanto sembra, se Elliott riporta il Milan (strada che sembra tracciata) ai piani alti può cederlo a una valutazione stellare dopo che lo stadio sarà terminato.
Scusate la mia ignoranza in campo economico, ma vorrei capire il discorso relativo ai fondi che acquistano le squadre. Uno sceicco, perché non vedo altri oltre ai fondi che acquistano società tramontati oligarchi russi e cinesi col cappio statale al collo, decide di sbarcare in serie A. Perché aspettare che il fondo faccia salire la valutazione e comprarla a 5/6 volte di quanto vale al momento? Se fosse intenzionato se la comprerebbe subito a prezzo più basso. Invece mi pare che questi fondi acquistino società che invariabilmente gli restano sul groppone. Poi forse ci guadagneranno pure, ma tutti questi acquirenti desiderosi di entrate in Serie A non li vedo.
Gli sceicchi o quelli con il grano non ti comprano società che ti fanno 100-200 milioni di buco di bilancio, che non hanno impianti di proprietà, oltretutto non trovando terreno fertile per fare altri investimenti collaterali all'acquisizione della società.Gimbatbu ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 11:38 Scusate la mia ignoranza in campo economico, ma vorrei capire il discorso relativo ai fondi che acquistano le squadre. Uno sceicco, perché non vedo altri oltre ai fondi che acquistano società tramontati oligarchi russi e cinesi col cappio statale al collo, decide di sbarcare in serie A. Perché aspettare che il fondo faccia salire la valutazione e comprarla a 5/6 volte di quanto vale al momento? Se fosse intenzionato se la comprerebbe subito a prezzo più basso. Invece mi pare che questi fondi acquistino società che invariabilmente gli restano sul groppone. Poi forse ci guadagneranno pure, ma tutti questi acquirenti desiderosi di entrate in Serie A non li vedo.
Basta vedere come ci ha schifato il fondo sovrano dei sauditi, che è andato a prendere il Newcastle, manco il Man UTD o il City.
Una società come il Milan, con lo stadio nuovo e la squadra competitiva, la puoi vendere sopra il miliardo tranquillamente visto che l'Arsenal pochi anni fa è stato valutato 2 miliardi.
Non vedo perchè Elliott deve vendere ora che sta per avvicinarsi al pareggio di bilancio, con la macchina societaria che ha appena iniziato a accelerare.
Poi a chi venderà non lo so, potrebbe anche non farlo se per caso si cominciasse a produrre utili in serie.
Allora sarò facile profeta, resteranno tutte in mano ai fondi che quando avranno recuperato i soldi le manderanno al macero se non trovano il ricco scemo.
Perché, che cosa c'è di contraddittorio nel fatto che allo Strozzino non importi dello scudetto, se per far questo deve spendere troppo? Se no che Strozzino sarebbe? Tu trascuri, s.m. che nel campionato disastrato di Serie A, il Milan è una figura principale, perché nessuno (o quasi) sa come fa ad essere ai primi posti o meglio forse sì, perché mi pare abbia una statistica piuttosto essoterica: riesce a convertire più del 50% delle occasioni create, mentre l'Inter è ferma circa al 20%. P.S. Se aspetta di venderlo dopo che lo stadio ... lo farà suo figlio, se esiste.udra ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 11:20Ma lascia perdere discorsi di natura economica, che sei entrato in contraddizione solo con la prima frase.lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:12 Ma davvero sei convinto che "Lo Strozzino" voglia lo scudetto e non semplicemente creare i presupposti per vendere con profitto? Poi il Milan potrebbe anche vincere il campionato, ma di sicuro non c'è stata programmazione alcuna per questo, con buona pace di tutti quei giornalisti tifosi che l'altro giorno sostenevano di essere in testa alla classifica... a prescindere. Si potrebbe rispondere che, al momento, il loro vantaggio è aumentato a due punti sull'Inter e a tre sul Napoli.![]()
Se vuoi vendere una società devi renderla appetibile creando valore, se vuoi creare valore (merchandising, biglietteria, sponsorship, diritti TV) devi ritornare competitivo anche in Europa a buoni livelli, tornare competitivo in Europa a buoni livelli vuol dire giocarsi il campionato disastrato di A con più di qualche chance di vincerlo.
L'Atalanta sta per essere coinvolta in una transazione che stima il prezzo totale della società sui 500 milioni a quanto sembra, se Elliott riporta il Milan (strada che sembra tracciata) ai piani alti può cederlo a una valutazione stellare dopo che lo stadio sarà terminato.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Vabbè è come parlare coi muli, ci sta.
Se voi siete convinti che un fondo che ha le mani in pasta ovunque, dopo essersi trovato il Milan in mano per 300 milioni di euro, quindi regalato nella sostanza, decida di investirci per beneficenza ripianando 300-400 milioni di perdita, invece di venderlo due secondi dopo averne avuto il controllo, è un problema vostro.
Il Milan, che ha tifosi in mezzo mondo, fattura tutt'ora oggi meno di quanto faceva nel 2003 in assenza di social, diritti TV globalizzati, e via dicendo. C'è uno spazio gigantesco di manovra per migliorare.
Se voi siete convinti che un fondo che ha le mani in pasta ovunque, dopo essersi trovato il Milan in mano per 300 milioni di euro, quindi regalato nella sostanza, decida di investirci per beneficenza ripianando 300-400 milioni di perdita, invece di venderlo due secondi dopo averne avuto il controllo, è un problema vostro.
Il Milan, che ha tifosi in mezzo mondo, fattura tutt'ora oggi meno di quanto faceva nel 2003 in assenza di social, diritti TV globalizzati, e via dicendo. C'è uno spazio gigantesco di manovra per migliorare.

però quella del figlio del fondo mi piace... Il fondino...
Sono d'accordo, basta sapere però riconoscere il muloudra ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 12:31 Vabbè è come parlare coi muli, ci sta.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

E vedi che ci risiamo, diminuire i costi è un operazione già fatta: il monte ingaggi è crollato rispetto a un paio di anni fa, in queste ultime sessioni di mercato non si è mai fatto il passo più lungo della gamba. Se vuoi accrescere i ricavi investi, se investi spesso vinci, figuriamoci in un contesto povero di risorse economiche come quello della Serie A.lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 13:34 Sono d'accordo, basta sapere però riconoscere il mulo![]()
Tanto più che se ti riferisci a me, hai sbagliato di grosso, perché non ho mai pensato o scritto quel che credi tu. Ripeto lo Strozzino vuol vendere al massimo e quindi sta facendo di tutto per diminuire i costi e accrescere i ricavi; vincere lo scudetto non fa parte dei suoi imperativi, se arriva meglio, ma non è una condizione necessaria.
La più grande garanzia di serietà del progetto, e di ambizione dello stesso, è la presenza di Maldini in società, nel momento se ne andrà per divergenze la questione cambierà ma mi pare che sia solidamente a capo della gestione sportiva.
A me invece pare che si dica la stessa cosa, al di là delle considerazioni pure di calcio giocato, vale a dire sulla questione economica siamo d'accordo, a parte il nuovo stadio che, mi pare di comprendere che per te sarà prossimo e io penso di no. Sul calcio vero, nella s.p.a. Milan allo scudetto non ci crede nessuno, se poi dovesse arrivare, tanto meglio per voi e peggio per l'Inter o Napoli.udra ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 14:05E vedi che ci risiamo, diminuire i costi è un operazione già fatta: il monte ingaggi è crollato rispetto a un paio di anni fa, in queste ultime sessioni di mercato non si è mai fatto il passo più lungo della gamba. Se vuoi accrescere i ricavi investi, se investi spesso vinci, figuriamoci in un contesto povero di risorse economiche come quello della Serie A.lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 13:34 Sono d'accordo, basta sapere però riconoscere il mulo![]()
Tanto più che se ti riferisci a me, hai sbagliato di grosso, perché non ho mai pensato o scritto quel che credi tu. Ripeto lo Strozzino vuol vendere al massimo e quindi sta facendo di tutto per diminuire i costi e accrescere i ricavi; vincere lo scudetto non fa parte dei suoi imperativi, se arriva meglio, ma non è una condizione necessaria.
La più grande garanzia di serietà del progetto, e di ambizione dello stesso, è la presenza di Maldini in società, nel momento se ne andrà per divergenze la questione cambierà ma mi pare che sia solidamente a capo della gestione sportiva.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Qualcuno di voi sa come si può ovviare alla inadempienza di Dazn per vedere Inter - Sassuolo?
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Quale inadempienza ?

Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:28 Da ieri a metà dell'incontro Sampdoria - Empoli, Dazn non lo vedo più! Ho provato e continuo a scrivere, ma da loro mi hanno risposto una volta per chiedere il codice errore e poi più niente! Ma che gente è? Qualcuno di voi sa che cosa fare per uno spettatore pagante e non vedente!?![]()
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Hai provato a spegnere e riaccendere il computer ?lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 16:44lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:28 Da ieri a metà dell'incontro Sampdoria - Empoli, Dazn non lo vedo più! Ho provato e continuo a scrivere, ma da loro mi hanno risposto una volta per chiedere il codice errore e poi più niente! Ma che gente è? Qualcuno di voi sa che cosa fare per uno spettatore pagante e non vedente!?![]()
Von Rock ? Nein, danke.
Il computer e il televisore sì e non ci sono stati effetti, ho cambiato anche la password, ma ...nino58 ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 17:26Hai provato a spegnere e riaccendere il computer ?lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 16:44lemond ha scritto: ↑domenica 20 febbraio 2022, 10:28 Da ieri a metà dell'incontro Sampdoria - Empoli, Dazn non lo vedo più! Ho provato e continuo a scrivere, ma da loro mi hanno risposto una volta per chiedere il codice errore e poi più niente! Ma che gente è? Qualcuno di voi sa che cosa fare per uno spettatore pagante e non vedente!?![]()

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Almeno da Sky se telefoni ti rispondono
Von Rock ? Nein, danke.
L'errore più grosso che abbia mai fatto sky è perdere la serie A non so per quanti soldi e la Federazione poi ha affidato un servizio a chi non può nemmeno garantire una buona qualità, perché spesso il segnale non va bene e a casa mia arriva quasi direttamente la fibra, figuriamoci chi guarda con adsl o similia!

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Se Atene piange, Sparta non ride
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Vediamo se riderà Partenope.
Von Rock ? Nein, danke.
Spero di no , non tanto per la corsa scudetto ma troveranno un Cagliari disperato e che deve fare punti obbligatoriamente, mi spiacerebbe per la Sardegna. In ogni caso non la vedrò mi è bastata Inter Sassuolo, con un primo tempo horror (per fortuna sono passato agli ultimi 5 km della volta) e
un secondo in cui i piastrellisti si sono rintanati. Non è che in totale si sia visto del gran calcio, anzi.
Purtroppo il derby ha lasciato i segni
In piu giochiamo da inizio campionato in dieci
Basta tirare in porta e gli altri segnano
Brozovic giocatore insostituibile (e senza l altro giocatore che imposta..si nota ancora di piu)
Complimenti al sassuolo

In piu giochiamo da inizio campionato in dieci
Basta tirare in porta e gli altri segnano
Brozovic giocatore insostituibile (e senza l altro giocatore che imposta..si nota ancora di piu)
Complimenti al sassuolo
La particolarità di questo campionato sta nel fatto che ai primi tre posti ci siano squadre allenate da tecnici che nel loro storico spesso hanno avuto flessioni nel girone di ritorno. Manca però chi ne possa approfittare in rimonta dal momento che le altre vanno più piano di loro. Prevedo un finale all' insegna del ciapano' o traversone da Bologna in giù.
Il pitbull di Theo Hernadez ha sbranato un cagnolino in braccio ad un signora ultrasettantenne che è stata anch'essa ferita dalla belva.
Chiunque tenga un cane potenzialmente assassino (e che non riesce a controllare) è un criminale e andrebbe sanzionato con il reato di omicidio preterintenzionale (non colposo) se il suo cane uccide una persona.
Il cane, se uccide una persona o un animale indifeso, va abbattuto.
P.S. Metto in questo 3d ma si potrebbe pure aprire un 3d ad hoc.
Chiunque tenga un cane potenzialmente assassino (e che non riesce a controllare) è un criminale e andrebbe sanzionato con il reato di omicidio preterintenzionale (non colposo) se il suo cane uccide una persona.
Von Rock ? Nein, danke.
Non ho mai capito la motivazione di chi si prende cani di quel tipo.nino58 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:46 Il pitbull di Theo Hernadez ha sbranato un cagnolino in braccio ad un signora ultrasettantenne che è stata anch'essa ferita dalla belva.
Mi pare che ne abbiamo discusso spesso, il succo è sempre quello, sono animali addestrati alla "difesa" in realtà attacco, perchè esiste una richiesta di mercato. Con metodologie aberranti, scosse elettriche, bastonate e condizionamenti all' aggressività.nino58 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:46 Il pitbull di Theo Hernadez ha sbranato un cagnolino in braccio ad un signora ultrasettantenne che è stata anch'essa ferita dalla belva.
allora hai un problema, la motivazione è ovvia.
E non pensare che sia biologicamente un killer , ho un mezzo dogo recuperato al canile, cresciuto per i primi mesi alla catena e poi dato via
dai precedenti proprietari che avevano un altro maschio adulto e temevano si sbranassero a vicenda.
Anche nel suo territorio qualunque persona non ostile entri in giardino rischia al massimo una leccata.
Vederlo aggredire e uccidere, che significa essere intrinsecamente assassini.Gimbatbu ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:57Non ho mai capito la motivazione di chi si prende cani di quel tipo.nino58 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:46 Il pitbull di Theo Hernadez ha sbranato un cagnolino in braccio ad un signora ultrasettantenne che è stata anch'essa ferita dalla belva.
O meglio, perversamente assassini.
Von Rock ? Nein, danke.
Confermo, un mio caro amico raccolse un pitbull di pochi mesi abbandonato per strada (con le orecchie tagliate), ed è stato un cane buonissimo per tutta la sua vita, al massimo ti sbavava.aitutaki1 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 11:05Mi pare che ne abbiamo discusso spesso, il succo è sempre quello, sono animali addestrati alla "difesa" in realtà attacco, perchè esiste una richiesta di mercato. Con metodologie aberranti, scosse elettriche, bastonate e condizionamenti all' aggressività.nino58 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:46 Il pitbull di Theo Hernadez ha sbranato un cagnolino in braccio ad un signora ultrasettantenne che è stata anch'essa ferita dalla belva.
P.S. Metto in questo 3d ma si potrebbe pure aprire un 3d ad hoc.allora hai un problema, la motivazione è ovvia.
E non pensare che sia biologicamente un killer , ho un mezzo dogo recuperato al canile, cresciuto per i primi mesi alla catena e poi dato via
dai precedenti proprietari che avevano un altro maschio adulto e temevano si sbranassero a vicenda.
Anche nel suo territorio qualunque persona non ostile entri in giardino rischia al massimo una leccata.
Concordo su tutto, tranne che il cane vada abbattuto, s.m. va solo reso non pericoloso, non credo sia impossibile.nino58 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:46 Il pitbull di Theo Hernadez ha sbranato un cagnolino in braccio ad un signora ultrasettantenne che è stata anch'essa ferita dalla belva.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Sicuramente dipende da come viene cresciuto, ma su sa che sono razze aggressive non facilmente gestibili. Se mi dovessi fare un cane, viva i labrador, i cocker, i barboncini.
Sì, ma la colpa non sarà mica loro, così come i falli di mano involontari e, nonostante ciò, si dà il rigore!

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Dove lavoro c' e un parco molto grande e di conseguenza un gra numero di cani con relativi proprietari. Ne vedo di tutti i tipi degli uni e degli altri e lo dico senza preconcetti, normalmente rottweiler, pittbull, dobermann, tirano come bufali e appena vedono un canetto si avventerebbero se non fossero saldamente tenuti. Sono come armi, comunque ci vorrebbe un permesso per poterli avere.
Io invece confermo il contrario, ovvero che tutti i cuccioli di pastore tedesco del mio dirimpettaio, sono stati trasformati in cani da difesa a cui non ti puoi avvicinare, avrebbero attaccato anche me nonostante mi conoscessero.dietzen ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 11:18Confermo, un mio caro amico raccolse un pitbull di pochi mesi abbandonato per strada (con le orecchie tagliate), ed è stato un cane buonissimo per tutta la sua vita, al massimo ti sbavava.aitutaki1 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 11:05Mi pare che ne abbiamo discusso spesso, il succo è sempre quello, sono animali addestrati alla "difesa" in realtà attacco, perchè esiste una richiesta di mercato. Con metodologie aberranti, scosse elettriche, bastonate e condizionamenti all' aggressività.nino58 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:46 Il pitbull di Theo Hernadez ha sbranato un cagnolino in braccio ad un signora ultrasettantenne che è stata anch'essa ferita dalla belva.
P.S. Metto in questo 3d ma si potrebbe pure aprire un 3d ad hoc.allora hai un problema, la motivazione è ovvia.
In sostanza i cani (escluso sempre il lupo cecoslovacco) sono animali domestici, quindi adatti a vivere ad un contesto di persone , ma appunto sempre animali sono , quindi per esempio è necessario osservare della cautele in presenza di bambini.
Addestrarli come armi invece andrebbe semplicemente vietato.
un amico , lungo la salita del Ghisallo, è stato attaccato da due di questi cani che erano al guinzaglio di una signora uscita dal cancello di una villa. Purtroppo hanno strappato il guinzaglio dalle mani della signora e sono corsi dietro all'amico , in salita, attaccandolo e procurandogli una profonda ferita alla coscia, prima che la signora avesse il tempo di rialzarsi da terra e , finalmente, la prontezza di spirito di richiamare i due cani.Gimbatbu ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:57Non ho mai capito la motivazione di chi si prende cani di quel tipo.nino58 ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 10:46 Il pitbull di Theo Hernadez ha sbranato un cagnolino in braccio ad un signora ultrasettantenne che è stata anch'essa ferita dalla belva.
Sono animali che difendono il padrone e tutti i cani si imbizzarriscono quando vedono uno in bicicletta, ma prendersela con loro non è giusto.
Sono i padroni, che, ad un certo, punto acquisiscono una familiarità col cane tale da sottovalutarne la pericolosità, e abbassare il livello di attenzione quando girano con loro, e questo, pur comprensibile, è stupido e dannoso.
Ultima modifica di herbie il lunedì 21 febbraio 2022, 12:45, modificato 1 volta in totale.
io credo però che, delle tre, dati alla mano, l'Inter abbia un problema difficilmente superabile, che è quello dell'efficacia dei suoi attaccanti. Ormai è palese che le servono mediamente una quantità enorme di occasioni per buttarla dentro, non si contano più i casi, e se sbagli mezza giocata o mezza parata (il tanto vituperato Handanovic, pur evidentemente meno reattivo del dovuto in alcune occasioni a causa dell'età, è ancora il primo o il secondo portiere della seria A per percentuale di parate, e l'Inter non è certo una squadra che subisce molti tiri in porta. Il che significa che il problema serio è davanti, non dietro!) perdi i punti.Gimbatbu ha scritto: ↑lunedì 21 febbraio 2022, 7:53 La particolarità di questo campionato sta nel fatto che ai primi tre posti ci siano squadre allenate da tecnici che nel loro storico spesso hanno avuto flessioni nel girone di ritorno. Manca però chi ne possa approfittare in rimonta dal momento che le altre vanno più piano di loro. Prevedo un finale all' insegna del ciapano' o traversone da Bologna in giù.
Dovendo giocare così tanto, per fare gol, poi, la squadra ha un logoramento fisico assai maggiore, visto che per concretizzare dei punti le occorre produrre volumi di gioco enormi. Questo ovviamente si riflette ancora più negativamente sulla tenuta fisica nel lungo periodo.
Puoi produrre meno, e questo forse è un limite in certe situazioni con difese molto chiuse, come la Juventus, che in vari casi non ha dato la sensazione di avere le armi per aggirare o penetrare, cosa che invece l'Inter ha, ma se davanti fai due gol su quattro occasioni, questo del volume di gioco offensivo minore è un limite assai meno grave del primo.
Il Milan ad oggi mi pare quello col miglior rapporto tra discreta, sebbene inferiore alle altre due, capacità di creare occasioni, concretezza offensiva, e accettabile tenuta difensiva, considerando che in difesa ha due giocatori appena rientrati da infortuni non lievi e quindi non ancora al meglio.
Ultima modifica di herbie il lunedì 21 febbraio 2022, 12:41, modificato 4 volte in totale.