https://ograncamino.gal/live-race
La prima tappa, da O Porriño a Vigo, è la più semplice

A Innsbruck Woods poteva veramente diventare campione del mondo, sull'ultima rampa non andò a tutta perché si fidava dello sprintmatteo9502 ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 15:16 Su queste pendenze i possibili avversari di Woods si contano sulle dita di una mano e la versione sbiadita di Valverde non è tra loro.
E non ha imparato di certo. Basta vedere la Liegi e il Giro di Svizzera, dove comunque aveva meno spazio di manovraWalter_White ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 15:20A Innsbruck Woods poteva veramente diventare campione del mondo, sull'ultima rampa non andò a tutta perché si fidava dello sprintmatteo9502 ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 15:16 Su queste pendenze i possibili avversari di Woods si contano sulle dita di una mano e la versione sbiadita di Valverde non è tra loro.![]()
Il buon sorriso Chaves "garagista" mi suona alquanto nuova... forse mi ricordo male.
A me non piacciono molto da spettatore ma una ogni tanto ci sta..da cicloamatore le odio profondamente inveceherbie ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 15:32Il buon sorriso Chaves "garagista" mi suona alquanto nuova... forse mi ricordo male.
Personalmente,queste salite molto pendenti da 3-5-7 minuti, pur non essendo affatto particolarmente basso o leggero, le adoro, sia da cicloamatore che da spettatore.
Molto belle le tre tappe centrali di questa corsa, con pochissima pianura, e tante salite medie o brevi, una dopo l'altra.
Non dovevi prendere il soprannome sul serio ... è stato dato se non ricordo male da @beppesaronni durante la vuelta vinta da Aru o nella stagione successiva. Lo so che non è un "garagista" .herbie ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 15:32Il buon sorriso Chaves "garagista" mi suona alquanto nuova... forse mi ricordo male.
Personalmente,queste salite molto pendenti da 3-5-7 minuti, pur non essendo affatto particolarmente basso o leggero, le adoro, sia da cicloamatore che da spettatore.
Molto belle le tre tappe centrali di questa corsa, con pochissima pianura, e tante salite medie o brevi, una dopo l'altra.
Beh, del resto il canadese è famoso per le sue incredibili capacità in volataWalter_White ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 15:20A Innsbruck Woods poteva veramente diventare campione del mondo, sull'ultima rampa non andò a tutta perché si fidava dello sprintmatteo9502 ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 15:16 Su queste pendenze i possibili avversari di Woods si contano sulle dita di una mano e la versione sbiadita di Valverde non è tra loro.![]()
Anche lui ma ho l'impressione che lo sloveno più giovane possa essere più forte anche su quel terreno. Lo scorso anno Tadej non è partito (se non ricordo male per un contatto con un positivo) ma, con la forma mostrata pochi giorni dopo, sarebbe stato lì con Roglic e Alaphilippe, e uno con il suo killer instinct non vorrei mai trovarmelo di fianco negli ultimi metri di una gara. Sono curioso di vederli quest'anno, magari a lottare per il secondo posto dietro Ala
Io ho l'impressione contraria: credo che Roglic su quelle pendenze e per quel tipo di sforzo si trovi meglio rispetto a Pogacar. Ad esempio nel 2020 Tadej non sfigurò a Huy, ma non fece nemmeno sfracelli, e poi alla Liegi, senza sbandata di Alaphilippe, sarebbe stato o primo o secondo dietro a Calenda.matteo9502 ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 17:14Anche lui ma ho l'impressione che lo sloveno più giovane possa essere più forte anche su quel terreno. Lo scorso anno Tadej non è partito (se non ricordo male per un contatto con un positivo) ma, con la forma mostrata pochi giorni dopo, sarebbe stato lì con Roglic e Alaphilippe, e uno con il suo killer instinct non vorrei mai trovarmelo di fianco negli ultimi metri di una gara. Sono curioso di vederli quest'anno, magari a lottare per il secondo posto dietro Ala![]()
Michael Woods in solitaria con 16" su Valverde
Grazie Mauro !!!maurofacoltosi ha scritto: ↑venerdì 25 febbraio 2022, 22:23Michael Woods in solitaria con 16" su Valverde
sì anch'io su questi arrivi vedo meglio Roglic. E' l'unico terreno, gli arrivi in salita breve, dove mi pare sicuramente superiore a Pogacar.
Discreta. Si poteva fare di più, ma evidentemente non sta viaggiando al massimo. Crescerà via via che la stagione entrerà nel vivo
Veramente una prestazione sorprendente, neanche figurava tra i primi al rilevamento intermedio.
Considera che è un buon inseguitore su pista. Certo non me lo sarei mai aspettato su tempi del genere.