Vedendo il percorso non darei così scontato l'arrivo in volata.
Sito ufficiale: https://www.kuurne-brussel-kuurne.be/

oddio l'ultimo muro a 50 km. dal traguardo...direi che siamo nel pieno solco della tradizione.febbra ha scritto: ↑sabato 26 febbraio 2022, 18:18
Vedendo il percorso non darei così scontato l'arrivo in volata.![]()
Sito ufficiale: https://www.kuurne-brussel-kuurne.be/
![]()
Quindi? Sei contrario alle volate?
Pure ieri doveva finire in volataudra ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 9:49 Da quando han cambiato il percorso, dal 2019 in poi, tagliando un giro del circuito finale e mettendo muri più selettivi nel finale la corsa è diventata molto più incerta.
Spesso con un braccio di ferro all'ultimo km tra fuggitivi e un gruppo particolarmente smunto, però quest'anno abbiamo un parterre di ruote veloci ricchissimo, han tolto il vecchio Kwaremont e Van der Poel non c'è.
Indicazione più attuale che mai, invece.
Io avevo detto che si sarebbe arrivati ancora in tanti sotto il muro, poi cosa sarebbe successo dopo non mi sono avventurato a ipotizzarlo
O di Jungels. O di Asgreen. Bella anche l'edizione di Sagan, per rimanere in tempi recenti.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 13:09Pure ieri doveva finire in volataudra ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 9:49 Da quando han cambiato il percorso, dal 2019 in poi, tagliando un giro del circuito finale e mettendo muri più selettivi nel finale la corsa è diventata molto più incerta.
Spesso con un braccio di ferro all'ultimo km tra fuggitivi e un gruppo particolarmente smunto, però quest'anno abbiamo un parterre di ruote veloci ricchissimo, han tolto il vecchio Kwaremont e Van der Poel non c'è.
![]()
Scherzi a parte, non si tratta della prova più selettiva del calendario belga, ma siamo abituati a vedere spesso una corsa molto combattuta. Quando si corre nelle Fiandre è difficile che lo spettacolo manchi anche se poi alla fine si finisce in volata. In questi anni abbiamo visto anche discreti numeri, ad esempio quello di un giovane Stuyven nel 2016.
Non ci puoi fare nulla. È una legge di natura. Si invecchia tutti...Primo86 ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 13:17Indicazione più attuale che mai, invece.
Poi capisco che hai il dente avvelenato perché questa competizione, peraltro privo di un chilometraggio fuori norma, sia stata utilizzata come modello contrapposto a quella noia mortale che difendevi senza apertura alcuna al pensiero altrui.
Perché?Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 14:52 Il ritorno di Tietema in gruppo è una bruttissima immagine per il ciclismo moderno.
Oggi non posso seguire la corsa, che è successo?Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 14:52 Il ritorno di Tietema in gruppo è una bruttissima immagine per il ciclismo moderno.
Era in fuga, nulla di particolarepietro ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 14:57Oggi non posso seguire la corsa, che è successo?Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 14:52 Il ritorno di Tietema in gruppo è una bruttissima immagine per il ciclismo moderno.
Sostanzialmente è tornato a correre solamente per questioni di sponsor. Non è una situazione poi così differente da quella dei corridori che pagano per correre.
per nizzolo immagino
Direi giustamente ci provano vista la presenza di Ewan, Jakobsen e Merlier dietro. Non comprendo comunque la mossa della Bahrain. Han voluto chiudere in favore di Bauhaus quando dinanzi avevano Wright, quest'ultimo più lento solamente di Laporte e forse Trentin.Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 16:30 La Jumbo si gioca il più forte uomo veloce in modo perlomeno azzardato
Hanno in squadra il campione italiano, nonché campione europeo che nelle volate se la cava.Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 16:33Direi giustamente ci provano vista la presenza di Ewan, Jakobsen e Merlier dietro. Non comprendo comunque la mossa della Bahrain. Han voluto chiudere in favore di Bauhaus quando dinanzi avevano Wright, quest'ultimo più lento solamente di Laporte e forse Trentin.Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 16:30 La Jumbo si gioca il più forte uomo veloce in modo perlomeno azzardato
Colbrelli una volata con Jakobsen, Merlier ed Ewan potrebbe vincerla solamente con un'alluvione. Sta dimostrando grandissima onestà intellettuale e grande spirito di squadra.JineteRojo ha scritto: ↑domenica 27 febbraio 2022, 16:36
Hanno in squadra il campione italiano, nonché campione europeo che nelle volate se la cava.
Poi neanch'io credo che abbia speranze anche solo per una top3, ma la loro scelta ci può stare. Probabilmente è in grande forma, se solo sapesse correre in gruppo....
Vederlo a tirare il gruppo ai -20 è stata una coltellata