Poca capacità di leggere la corsa del "fenomeno" spagnolo? Incredibile la sua chiusura sull'attacco di Covi... inspiegabile.
Contento per Polanc...che grinta

Bravo Rota

Poca capacità di leggere la corsa del "fenomeno" spagnolo? Incredibile la sua chiusura sull'attacco di Covi... inspiegabile.
Ayuso ha 20 anni, diamogli tempo... intanto ha una gran gamba e in discesa va benissimo
Sbaglio o da inizio collegamento ha dimostrato un nervosismo fuori luogo? Polanc gli ha un po' salvato la baracca alla fine.
vero...Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 16:04 Ayuso che stoppa Covi prima pessimo comunque. Per ragioni fantaciclistiche finisce nella mia lista nera![]()
Secondo me è stato anche troppo buono, fossi stato in lui, dopo aver visto Ayuso riportarmi sotto Rota dopo lo scatto, non so se sarei riuscito a contenermiLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 16:09Sbaglio o da inizio collegamento ha dimostrato un nervosismo fuori luogo? Polanc gli ha un po' salvato la baracca alla fine.
Non discuto il talento, avercelo noi un prospetto del genereciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 16:07Ayuso ha 20 anni, diamogli tempo... intanto ha una gran gamba e in discesa va benissimo
Esatto. D'istinto ho dato contro ad Ayuso, ma può anche essere che i piani fossero di attaccare con Ayuso e tener buono Covi. Entrambi avevano tanta voglia di vincere e non è facile sapere chi è stato il primo ad iniziare con le scorrettezze.
Questo è vero.
Giustissimo ma è l'ABC del ciclismo, dubito non sappia come si corre anche se ha 20 anni. Forse poca lucidità oppure i battibecchi che ci sono stati in precedenza.
Meriterebbe l' allungamento a Milano-Laigueglia
Secondo me avrebbe esultato anche avesse vinto covi.Pafer1 ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 20:33 Una considerazione personalissima su Ayuso.
Smania di vincere, certamente, chiusura su Covi, anche, ma all'arrivo ha esultato per la vittoria di Polanc.
Ora, sicuramente mi sbagliero', ma un ventenne smanioso di vincere, quando questo non succede, ha la vista ancora piu' annebbiata e poco gli importa se ha vinto un compagno di squadra.
La sensazione e' che per lo spagnolo l'interesse, oltre al proprio successo, fosse il non successo di Covi, come se tra i due non corra buonissimo sangue. Vedremo nel prosieguo della stagione.
da anni adoro il circuito finale di questa corsa.
Paradossalmente il piu' facile da gestire mi sembra proprio lo Sloveno...a vederlo cosi mi sembra una persona anche molto umile e timida..almeno per ora..jan80 ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 22:03 Inizia difficile gestire i talenti in UAE,forse solo con Pogacar si calmano,ma tra di loro non c'e' grande rispetto......aoggi Ayuso doveva essere al 100% per Covi....cosi non e' stato.
Poi per carita' hanno fatto 3 su 3,ma non hanno dato un bel vedere nel corrersi non troppo da squadra( Polanc a parte)
volendo è disponibile su raiplayherbie ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 0:19da anni adoro il circuito finale di questa corsa.
Peccato che questa volta me lo sono perso (mi ha "fregato" il mancato aggiornamento dell'utilissima schermata della corse in tv su cicloweb ! ).
Non ho visto la dinamica, ma per quanto possa esser un futuro vincitore di Tour non esiste che Ayuso chiuda il buco su Covi fresco vincitore di un paio di corse non proprio di scappati di casa.
Poi sarà il nuovo Merckx e mi leverò il cappello.
Concordo. Anche perché quando c'è lui non ci sono dubbi su chi sia il leader e rimangono compattibarrylyndon ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 6:45Paradossalmente il piu' facile da gestire mi sembra proprio lo Sloveno...a vederlo cosi mi sembra una persona anche molto umile e timida..almeno per ora..jan80 ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 22:03 Inizia difficile gestire i talenti in UAE,forse solo con Pogacar si calmano,ma tra di loro non c'e' grande rispetto......aoggi Ayuso doveva essere al 100% per Covi....cosi non e' stato.
Poi per carita' hanno fatto 3 su 3,ma non hanno dato un bel vedere nel corrersi non troppo da squadra( Polanc a parte)
Io me lo ricordo pure ad aiutare tipo formolo una volta, non è un cannibale nel senso che vuole vincere sempre. Solo dove contapietro ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 14:00Concordo. Anche perché quando c'è lui non ci sono dubbi su chi sia il leader e rimangono compattibarrylyndon ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 6:45Paradossalmente il piu' facile da gestire mi sembra proprio lo Sloveno...a vederlo cosi mi sembra una persona anche molto umile e timida..almeno per ora..jan80 ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 22:03 Inizia difficile gestire i talenti in UAE,forse solo con Pogacar si calmano,ma tra di loro non c'e' grande rispetto......aoggi Ayuso doveva essere al 100% per Covi....cosi non e' stato.
Anche nella scorsa edizione dell'Itzulia si mise a disposizione di McNulty se non ricordo male (tatticamente parlando si rivelò poi un disastroJineteRojo ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 16:04Io me lo ricordo pure ad aiutare tipo formolo una volta, non è un cannibale nel senso che vuole vincere sempre. Solo dove contapietro ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 14:00Concordo. Anche perché quando c'è lui non ci sono dubbi su chi sia il leader e rimangono compattibarrylyndon ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 6:45
Paradossalmente il piu' facile da gestire mi sembra proprio lo Sloveno...a vederlo cosi mi sembra una persona anche molto umile e timida..almeno per ora..![]()
Sì ma ad un certo punto lo ha staccato, nel tentativo di raggiungere Roglic...aleph ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 16:54Anche nella scorsa edizione dell'Itzulia si mise a disposizione di McNulty se non ricordo male (tatticamente parlando si rivelò poi un disastroJineteRojo ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 16:04Io me lo ricordo pure ad aiutare tipo formolo una volta, non è un cannibale nel senso che vuole vincere sempre. Solo dove conta![]()
ma eravamo, appunto, ai Paesi Baschi
)
Mi pare di ricordare che lo abbia fatto quando era ormai chiaro che Mc Nulty non ce l'avrebbe mai fatta rientrare (era chiaro già da mo' in realtà) e allora provò lui il tutto per tuttoherbie ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 20:40Sì ma ad un certo punto lo ha staccato, nel tentativo di raggiungere Roglic...aleph ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 16:54Anche nella scorsa edizione dell'Itzulia si mise a disposizione di McNulty se non ricordo male (tatticamente parlando si rivelò poi un disastroJineteRojo ha scritto: ↑giovedì 3 marzo 2022, 16:04
Io me lo ricordo pure ad aiutare tipo formolo una volta, non è un cannibale nel senso che vuole vincere sempre. Solo dove conta![]()
ma eravamo, appunto, ai Paesi Baschi
)
![]()