Vabbè ma campeggiare è una cosa che piace, così come piace andare in curva e sbamparsi anche i fumogeni. Ci sta, non fanno male a nessuno (i mitologici tifosi del ciclismo almeno).lemond ha scritto: ↑lunedì 28 febbraio 2022, 8:46
Mi piacerebbe tu mi spiegassi il senso di andare a vedere sul posto una corsa? Al massimo un circuito di pochi Km. ha qualche senso, ma su un tracciato normale vedi passare una sola volta i corrdori, magari non li riconosci ed è finita lì! Il ciclismo, s.m. è uno spettacolo televisivo, il resto è folclore.![]()
Comunque se lo fa uno che viene poi a scrivere sul forum senza pretesa alcuna, o su un blog personale, non vedo il problema.
Altro discorso quello relativo ad alcuni personaggi che parlano e scrivono quasi soltanto di pubblico, birre, cessi pubblici e tende, per professione, ma sono sempre estremamente taciturni (o, peggio, gravemente impreparati) quando si tratta di fare analisi a beneficio dei tanti che questo sport non sono interessati a guardarlo di spalle.
Ma questo è un altro discorso.