Intanto Jumbo davanti e altri 7 ritirati
tiè, altri 8 non partenti oggi (tra cui De La Cruz e Gaudu)Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 13:57 Alla grande, l' anno prossimo lo sponsor della corsa sarà il Bronchenolo...
In differita su Rai Sport la danno? Ieri sera in differita dopo la T.A. c'era la tappa vinta da Roglic.Walter_White ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 14:11 Ma come si fa a non fare l'integrale di sta tappa manco sul Player?
Intanto Jumbo davanti e altri 7 ritirati
"Redbull ti mette le ali!"Walter_White ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 15:47 Ma quanta ne ha Wout, ha ripreso Martinez in 3 pedalate![]()
Il fatto è che a ogni tornante guadagna metri e quindi fa stancare Martinez
Ho detto che è lento in volata. E lo ha confermato in prima persona
Direi di no..Walter_White ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 15:52 In cima al GPM si fermeranno probabilmente, quelli dietro potrebbero rientrare
Troppo dominanti un male per il ciclismoLeonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 15:52 Ieri Tadej, oggi Wout.
Che ciclismo stiamo vivendo! Un giorno ci renderemo conto probabilmente
Liegi assolutamente Lombardia secondo me non è interessatoLawrenceDM ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 15:55 Mamma mia Wout, oggi stellare... Quando vedo prestazioni come quelle di oggi su percorsi del genere la curiosità di vederlo all'opera in una Liegi o un Lombardia crescono a dismisura
Be in questo lungo falsopiano che arriva ora siWinter ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 15:55Direi di no..Walter_White ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 15:52 In cima al GPM si fermeranno probabilmente, quelli dietro potrebbero rientrare
Forse attaccare con a.yates e poi magari contrattaccare il colombiano...
Secondo me ha speso troppo in discesa per restare con gli altri.Walter_White ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 16:11 Quanto ammazza la tappa sta discesa mamma mia. Anche quando Alberto attaccava sul Peille era sempre un agonia vederlo quasi ripreso dalla Sky.
Addio Martinez, foratura. Contando che Yates era quasi esploso prima, Wout potrebbe anche vincere la tappa.
L'ha fatta la ineos, la jumbo andava poi regolareGigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 16:32 Van Aert salverà Roglic, però non ho capito il senso di fare quella carneficina sul Peille.