Detto che Pogacar non è solo uno scalatore, credo che un attacco solitario sulla Cipressa che va in porto sarebbe troppo pure per lui. Immagino che si giocherà le sue carte sul Poggio.herbie ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 18:37la Sanremo è una corsa al limite dell'impossibile per uno scalatore. Forse anche Merckx, con le bici e gli asfalti di oggi, potrebbe non riuscirci, se fosse marcato.Gimbatbu ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 18:15Saluta tutti sulla Cipressa, vento a favore, squadre rimaneggiate, arrivo comodo? Se c'è uno che lo può tentare è solo lui. Ma da qui a riuscirci... veramente cominceremmo a chiamarlo Eddy.beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 16:32
Non vedo un mondo diverso da Pogi che stacca tutti sul poggio, ma perchè no, forse scremando il gruppo prima, e arriva a braccia levate ....
Milano - Sanremo 2022 (19 marzo)
- Tranchée d'Arenberg
Re: Milano - Sanremo 2022 (19 marzo)
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
A che ora si collegano sulla rai?
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
9.30 come su ES
Ma Sagan ? Scorso anno arrivò quarto dopo una tirreno disastrosa...onestamente non so cosa aspettarmi da lui e Vdp domani...
-
1° Tour de France 2018
- Tranchée d'Arenberg
MvdP alla fine se lo ritroveranno davanti nel finale. Pare che si sia allenato bene negli ultimi giorni
Manco lui corre?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Ma ha corso l ultima gara il 3 ottobreTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 19:47MvdP alla fine se lo ritroveranno davanti nel finale. Pare che si sia allenato bene negli ultimi giorni
Quasi sei mesi fa

- Tranchée d'Arenberg
Ma è Mathieu...Comunque, ho detto che lo vedo davanti, non vincente.Winter ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:11Ma ha corso l ultima gara il 3 ottobreTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 19:47MvdP alla fine se lo ritroveranno davanti nel finale. Pare che si sia allenato bene negli ultimi giorni
Quasi sei mesi fa![]()

Se vincesse.. salterebbero tutti l inizio di stagioneTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:16Ma è Mathieu...Comunque, ho detto che lo vedo davanti, non vincente.Winter ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:11Ma ha corso l ultima gara il 3 ottobreTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 19:47
MvdP alla fine se lo ritroveranno davanti nel finale. Pare che si sia allenato bene negli ultimi giorni
Quasi sei mesi fa![]()
![]()
-
Non capisco nulla di vento. Ci sarà vento forte da nord est . Contrario , favore o laterale ?
Anche nella breve cronometro d'apertura della Vuelta 2021 era presente una un bel tratto in discesa: chi andò meglio in quel settore tra i vari Roglic, Aramburu etc. è stato possibile rilevarlo?Trullo ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 11:49 Dato che si parla di discesisti, vi riporto l'unico dato oggettivo che ho trovato e cioè l'ordine di arrivo di una tappa del giro, la crono Poggio-Sanremo del 1987
Stephen Roche: 10min 19sec
Lech Piasecki @ 3sec
Erik Breukink @ 6sec
Tony Rominger @ 7sec
Roberto Visentini s.t.
Urs Freuler @ 9sec
Phil Anderson @ 11sec
Guido Bontempi @ 12sec
Roberto Pagnin s.t.
Paul Popp @ 14sec
- Walter_White
Favorevole fino ad Arenzano, laterale a 3/4 favorevole fino a finale Ligure e favorevole ancora una volta nel finale.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:34 Non capisco nulla di vento. Ci sarà vento forte da nord est . Contrario , favore o laterale ?
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- UribeZubia
Nemmeno io sono un esperto,pero'mi sembra di capire che nel primo tratto ligure (per capirsi tra Arenzano e Albenga-Alassio dovrebbe essere piuttosto laterale,mentre nel tratto finale verso Sanremo dovrebbe essere tra laterale e a favore.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:34 Non capisco nulla di vento. Ci sarà vento forte da nord est . Contrario , favore o laterale ?
PALESTINA LIBERA
-
Grazie . Deduco la media sarà alta . Bisogna vedere come sara nell'entroterra. Nel basso Piemonte è a raffiche e piuttosto forte ora .
Infatti la tendenza a prepararsi in ritiro sta avanzando. Penso a Roglic e Pogacar allo scorso Tour in primis, ma sono in molti a scomparire prima dei GT. Ovviamente il caso di Mathieu è diverso, perché i mesi sono sei, ma la sua classe è sconfinata e in una corsa poco esigente come la Sanremo gli può bastare in fuori giri per trovarsi nel gruppo buono che si gioca la corsa. Anche Wout è tornato su strada dopo tanto tempo e ha vinto la Omloop.Winter ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:27Se vincesse.. salterebbero tutti l inizio di stagioneTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:16Ma è Mathieu...Comunque, ho detto che lo vedo davanti, non vincente.![]()
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Gattorantolo
E Ganna? Nessuno lo ha nominato ne citato….
FC 2021: 1° Giro di Lombardia
- Walter_White
Non è stato molto bene gli ultimi giorni, e davvero non vedo come possa arrivare nel finale con i vari WVA ecc. Non credo abbia il cambio di ritmo necessario per tenere le ruote di chi scatterà, quel compito spetterà a Pidcock
-
Ganna potrebbe non avere perso la forma . Alla Tirreno stava bene , se non ha problemi respiratori non credo che due giorni di febbre possano inficiare mesi di preparazione.
Per me il suo problema rimane quello ,che anche al meglio ,non è uno scattista. Non so sinceramente cosa possa inventarsi per vincere .
Per me il suo problema rimane quello ,che anche al meglio ,non è uno scattista. Non so sinceramente cosa possa inventarsi per vincere .
- Tranchée d'Arenberg
Se in fondo alla discesa fosse con gruppetto dei primi, potrebbe provare la sparata all'ultimo km (e lui i mezzi per farla li ha tutti). Non vedo altro modo.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 21:39 Ganna potrebbe non avere perso la forma . Alla Tirreno stava bene , se non ha problemi respiratori non credo che due giorni di febbre possano inficiare mesi di preparazione.
Se è da nordest dovrebbe essere favorevole.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:34 Non capisco nulla di vento. Ci sarà vento forte da nord est . Contrario , favore o laterale ?
Von Rock ? Nein, danke.
-
Alla Cancellara 2008 quindi
Secondo me un Ganna al top sul Poggio può esserci. Non scatta come una molla come Alaphilippe, ma può essere vicino e rientrare in discesa. E poi alla Stuyven, col tempismo giusto e grandi gambe.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Io ci spero..Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 21:44Se in fondo alla discesa fosse con gruppetto dei primi, potrebbe provare la sparata all'ultimo km (e lui i mezzi per farla li ha tutti). Non vedo altro modo.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 21:39 Ganna potrebbe non avere perso la forma . Alla Tirreno stava bene , se non ha problemi respiratori non credo che due giorni di febbre possano inficiare mesi di preparazione.
Quindi il vento potrebbe favorire un attacco dalla cipressa?

La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
-
Ho fatto qualche volta la cipressa in bici . Quella non è una salita ma un autentico falsopiano con un paio di tratti corti che assomigliano ad una salita . Se uno prova ad andare via li è morto prima di Arma . La Cipressa aveva un po' di senso quando c'erano le Manie . Qualcuno ci arrivava al gancio. Se facessero il Berta da Serreta ,e Gorleri allora la corsa avrebbe uno svolgimento meno anarchico . Io tutto sto fascino in una corsa cosi non lo vedo. E non lamentiamoci se il Goss o il Ciolek di turno vincono ,così tutto è possibile . Ma è da monumento ?
beh ovviamente i due corridori sono molto simili.
Ganna ha la stessa carta da giocare riuscita a Stuyven l'anno scorso.
Direi una discreta chance, ma il problema è che ogni anno con la scusa dei malanni fa il gregario.
sì, però il Poggio sale a tornanti e sul tornante al contrario il vento ti ferma se sei davanti.nino58 ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 21:44Se è da nordest dovrebbe essere favorevole.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:34 Non capisco nulla di vento. Ci sarà vento forte da nord est . Contrario , favore o laterale ?
Se ci fosse vento a favore, la corsa sarebbe ancor meno selettiva, quindi sarebbe ancora più probabile che possano rimanere davanti velocisti da sprint di gruppo.
Almeno Cavendish, che ha appena vinto, corre?
herbie ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 1:00sì, però il Poggio sale a tornanti e sul tornante al contrario il vento ti ferma se sei davanti.nino58 ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 21:44Se è da nordest dovrebbe essere favorevole.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:34 Non capisco nulla di vento. Ci sarà vento forte da nord est . Contrario , favore o laterale ?
Se ci fosse vento a favore, la corsa sarebbe ancor meno selettiva, quindi sarebbe ancora più probabile che possano rimanere davanti velocisti da sprint di gruppo.
No, Wolfpack tutto per Jacobsen.
- Road Runner
Quoto tutto, uno solo dalla Cipressa non può arrivare al traguardo, neanche se si chiama Tadeji Merckx.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 23:43 Ho fatto qualche volta la cipressa in bici . Quella non è una salita ma un autentico falsopiano con un paio di tratti corti che assomigliano ad una salita . Se uno prova ad andare via li è morto prima di Arma . La Cipressa aveva un po' di senso quando c'erano le Manie . Qualcuno ci arrivava al gancio. Se facessero il Berta da Serreta ,e Gorleri allora la corsa avrebbe uno svolgimento meno anarchico . Io tutto sto fascino in una corsa cosi non lo vedo. E non lamentiamoci se il Goss o il Ciolek di turno vincono ,così tutto è possibile . Ma è da monumento ?
Il guaio è che ho sentito Pogacar dire che potrebbe provare sulla Cipressa. Spero sia stata solo pretattica, perché se attacca lì ha perso.
Un po', con la scusa che lui sa attaccare da lontano, gli stanno facendo tutti una testa così per muoversi "almeno" dalla Cipressa.
Oggi vediamo davvero se ha anche il cervello da fuoriclasse.
Botta secca a metà Poggio e lo rivedono in doccia.
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
- Walter_White
Se c'è vento a favore sul Poggio i velocisti si possono sognare la volata. Al contrario, se è contro, chi attacca non va da nessuna parteherbie ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 1:00sì, però il Poggio sale a tornanti e sul tornante al contrario il vento ti ferma se sei davanti.nino58 ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 21:44Se è da nordest dovrebbe essere favorevole.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 20:34 Non capisco nulla di vento. Ci sarà vento forte da nord est . Contrario , favore o laterale ?
Non necessariamente devi staccare tutti sulla Cipressa, ma una buona parte sì, la squadra tiene l' andatura altissima fino al Poggio vanificando rientri e risalite in gruppo, ti tieni un uomo potente ( Covi?) per l' attacco alla salita, dopodiché come dici tu saluti e baci e ci rivediamo dopo il traguardo. Se punti solo sul Poggio, difficilmente scavi il solco necessario a tenere a distanza Van Aert o Pedersen e devi rischiare l' osso del collo in discesa se non vuoi farti raggiungere.Road Runner ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 7:01Quoto tutto, uno solo dalla Cipressa non può arrivare al traguardo, neanche se si chiama Tadeji Merckx.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 23:43 Ho fatto qualche volta la cipressa in bici . Quella non è una salita ma un autentico falsopiano con un paio di tratti corti che assomigliano ad una salita . Se uno prova ad andare via li è morto prima di Arma . La Cipressa aveva un po' di senso quando c'erano le Manie . Qualcuno ci arrivava al gancio. Se facessero il Berta da Serreta ,e Gorleri allora la corsa avrebbe uno svolgimento meno anarchico . Io tutto sto fascino in una corsa cosi non lo vedo. E non lamentiamoci se il Goss o il Ciolek di turno vincono ,così tutto è possibile . Ma è da monumento ?
Il guaio è che ho sentito Pogacar dire che potrebbe provare sulla Cipressa. Spero sia stata solo pretattica, perché se attacca lì ha perso.
Un po', con la scusa che lui sa attaccare da lontano, gli stanno facendo tutti una testa così per muoversi "almeno" dalla Cipressa.
- barrylyndon
Questo tipo di ventilazione mi sembra vi sia stata nella Sanremo del 90.
La corsa fini' per buona parte del gruppo gia' prima del Turchino, presumo per ventagli, ed in riviera furono ben pochi quelli che poterono giocarsi la corsa.
Vinse Bugno, mi sembra con una media ragguardevole
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- chinaski89
Puntare tutto sul Poggio e rischiare l'osso del collo in discesa è l'unico modo possibile. Inutile fingere di non saperlo. Sulla Cipressa non si stacca nessuno di importante a meno di farla come Demare. Da davanti difficile però. Se Pogi attaccasse sulla Cipressa si suiciderebbe, ritmo alto ok ma cambia poco e niente, devi sempre staccare tutti sul Poggio e rischiare l'osso del collo in discesa. Lui comunque ha il vantaggio di poter vincere anche in volata ristretta e non è poco. Non deve staccare tutti e può giocarsela anche con Wout se questo arriva stanco (e comunque deve tenerlo prima)Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 8:57Non necessariamente devi staccare tutti sulla Cipressa, ma una buona parte sì, la squadra tiene l' andatura altissima fino al Poggio vanificando rientri e risalite in gruppo, ti tieni un uomo potente ( Covi?) per l' attacco alla salita, dopodiché come dici tu saluti e baci e ci rivediamo dopo il traguardo. Se punti solo sul Poggio, difficilmente scavi il solco necessario a tenere a distanza Van Aert o Pedersen e devi rischiare l' osso del collo in discesa se non vuoi farti raggiungere.Road Runner ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 7:01Quoto tutto, uno solo dalla Cipressa non può arrivare al traguardo, neanche se si chiama Tadeji Merckx.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 marzo 2022, 23:43 Ho fatto qualche volta la cipressa in bici . Quella non è una salita ma un autentico falsopiano con un paio di tratti corti che assomigliano ad una salita . Se uno prova ad andare via li è morto prima di Arma . La Cipressa aveva un po' di senso quando c'erano le Manie . Qualcuno ci arrivava al gancio. Se facessero il Berta da Serreta ,e Gorleri allora la corsa avrebbe uno svolgimento meno anarchico . Io tutto sto fascino in una corsa cosi non lo vedo. E non lamentiamoci se il Goss o il Ciolek di turno vincono ,così tutto è possibile . Ma è da monumento ?
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- Leonardo Civitella
Buona Sanremo a tutti. Sopportiamo in pace queste 8 ore di diretta 

FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea
-Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
FC2020: Campionato Europeo in linea
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
- barrylyndon
La situazione del vento quel giornobarrylyndon ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 9:09Questo tipo di ventilazione mi sembra vi sia stata nella Sanremo del 90.
La corsa fini' per buona parte del gruppo gia' prima del Turchino, presumo per ventagli, ed in riviera furono ben pochi quelli che poterono giocarsi la corsa.
Vinse Bugno, mi sembra con una media ragguardevole

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Walter_White
Oggi han vento a favore fino in riviera però. Secondo me stanno anche sotto le 6h e 30'.
- barrylyndon
Situazione similare a quella del 1990..cosi ad occhioWalter_White ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 9:35 Oggi han vento a favore fino in riviera però. Secondo me stanno anche sotto le 6h e 30'.
C'è un tempo in latino (ma forse anche in altre lingue) che illustra benissimo quel che si può dire del commento di Platini... In italiano si chiama invece trapassato prossimo.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 8:57 Non necessariamente devi staccare tutti sulla Cipressa, ma una buona parte sì, la squadra tiene l' andatura altissima fino al Poggio vanificando rientri e risalite in gruppo, ti tieni un uomo potente ( Covi?) per l' attacco alla salita, dopodiché come dici tu saluti e baci e ci rivediamo dopo il traguardo. Se punti solo sul Poggio, difficilmente scavi il solco necessario a tenere a distanza Van Aert o Pedersen e devi rischiare l' osso del collo in discesa se non vuoi farti raggiungere.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

- Tranchée d'Arenberg
Carlo, che ci fai già sveglio? Hai intenzione di guardare la diretta integrale?lemond ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 9:47C'è un tempo in latino (ma forse anche in altre lingue) che illustra benissimo quel che si può dire del commento di Platini... In italiano si chiama invece trapassato prossimo.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 8:57 Non necessariamente devi staccare tutti sulla Cipressa, ma una buona parte sì, la squadra tiene l' andatura altissima fino al Poggio vanificando rientri e risalite in gruppo, ti tieni un uomo potente ( Covi?) per l' attacco alla salita, dopodiché come dici tu saluti e baci e ci rivediamo dopo il traguardo. Se punti solo sul Poggio, difficilmente scavi il solco necessario a tenere a distanza Van Aert o Pedersen e devi rischiare l' osso del collo in discesa se non vuoi farti raggiungere.![]()

vento buono per ventagli in pianura prima del turchino, potrebbe essere la soluzione buona per squadre che hanno velocisti (tipo il wolfpack) per scombinare piani e far saltare il banco, se aspettano la riviera con vento da dietro non fan nulla però.....
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 9:54Carlo, che ci fai già sveglio? Hai intenzione di guardare la diretta integrale?lemond ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 9:47C'è un tempo in latino (ma forse anche in altre lingue) che illustra benissimo quel che si può dire del commento di Platini... In italiano si chiama invece trapassato prossimo.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 8:57 Non necessariamente devi staccare tutti sulla Cipressa, ma una buona parte sì, la squadra tiene l' andatura altissima fino al Poggio vanificando rientri e risalite in gruppo, ti tieni un uomo potente ( Covi?) per l' attacco alla salita, dopodiché come dici tu saluti e baci e ci rivediamo dopo il traguardo. Se punti solo sul Poggio, difficilmente scavi il solco necessario a tenere a distanza Van Aert o Pedersen e devi rischiare l' osso del collo in discesa se non vuoi farti raggiungere.![]()
![]()

La Drone Hopper già pronta per la fuga, chi li avrebbe mai detto? 

La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Buona Sanremo a tutti 

+ che x f (100 gr)lemond ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 9:47C'è un tempo in latino (ma forse anche in altre lingue) che illustra benissimo quel che si può dire del commento di Platini... In italiano si chiama invece trapassato prossimo.Gimbatbu ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 8:57 Non necessariamente devi staccare tutti sulla Cipressa, ma una buona parte sì, la squadra tiene l' andatura altissima fino al Poggio vanificando rientri e risalite in gruppo, ti tieni un uomo potente ( Covi?) per l' attacco alla salita, dopodiché come dici tu saluti e baci e ci rivediamo dopo il traguardo. Se punti solo sul Poggio, difficilmente scavi il solco necessario a tenere a distanza Van Aert o Pedersen e devi rischiare l' osso del collo in discesa se non vuoi farti raggiungere.![]()
Ultima modifica di Gimbatbu il sabato 19 marzo 2022, 10:23, modificato 1 volta in totale.
edizione bellissimabarrylyndon ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 9:39Situazione similare a quella del 1990..cosi ad occhioWalter_White ha scritto: ↑sabato 19 marzo 2022, 9:35 Oggi han vento a favore fino in riviera però. Secondo me stanno anche sotto le 6h e 30'.
mi ricordo che arrivarono appena avevo finito di mangiare (e tornavo da scuola verso le 13.30..)
il vento a favore renderà la corsa ancora meno impegnativa
- Walter_White

Di solito va sempre il primo tentativo, importante posizionarsi bene

Leggo che anche l'astana ha mandato 2 in fuga...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.