Cian ritirato
Prima un problema meccanico
Poi per recuperare è caduto ad una rotonda
Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2022 (22-26 marzo)
Re: Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2022 (22-26 marzo)
Altra corsa non conclusa, dopo il Saudi Tour

Probabilmente no, ma l'altro vinse un Giro avendo solo contro il compagno di squadra e tre Lombardia, quando non correva quasi nessuno!beppesaronni ha scritto: ↑sabato 26 marzo 2022, 12:03Non era male cuneghin.lemond ha scritto: ↑sabato 26 marzo 2022, 9:14Infatti non rientra fra codesti 20, a meno che non contino i tifosi? Hai presente Cuneghin, che per anni è stato il corridore italiano più osannato?beppesaronni ha scritto: ↑sabato 26 marzo 2022, 8:49 Ma chi è il bassino?
È uno dei 20 corridori piu bravi?
Altrimenti non lo conosco.....![]()
Non credo che codesto bassino, tra 10 anni abbia vinto quanto cuneghin

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Di Luca un grande, perché a differenza dell'esimio Beppe per me i migliori sono proprio Armstrong e Riccò. IL doping è una falsa pista, come dio: qualcuno ancora ci crede!nurseryman ha scritto: ↑sabato 26 marzo 2022, 13:16va beh cosa c'entra di luca con cunegobarrylyndon ha scritto: ↑sabato 26 marzo 2022, 12:07 Inutile rispondere..Carlo hai i suoi corridori Down..che se anche vincessero 10 mondiali e 5 tour...lo farebbero da ....Furbini...![]()
Cunego,nella fattispecie,non ha un brutto curriculum.La sua colpa di aver vinto troppo presto il Giro..
non un campionissimo ma un campione si'...un Di Luca con meno personalita'..
c'è come minimo un ordine di grandezza
a favore di Damiano naturalmente

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

-
barrylyndon ha scritto: ↑sabato 26 marzo 2022, 13:41Di luca vinse un Giro e una Liegi..minore ma paragonabile a Cunego..il suo palmaresnurseryman ha scritto: ↑sabato 26 marzo 2022, 13:16va beh cosa c'entra di luca con cunegobarrylyndon ha scritto: ↑sabato 26 marzo 2022, 12:07 Inutile rispondere..Carlo hai i suoi corridori Down..che se anche vincessero 10 mondiali e 5 tour...lo farebbero da ....Furbini...![]()
Cunego,nella fattispecie,non ha un brutto curriculum.La sua colpa di aver vinto troppo presto il Giro..
non un campionissimo ma un campione si'...un Di Luca con meno personalita'..
c'è come minimo un ordine di grandezza
a favore di Damiano naturalmente

Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
-
comunque un percorso quello della coppi e bartali veramente bello
anche l'ultima tappa con tre volte la salita dei papi era veramente tosta
agli organizzatori del GS emilia

anche l'ultima tappa con tre volte la salita dei papi era veramente tosta

Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories