Danilo Di Luca
- barrylyndon
Re: Danilo Di Luca
beh sai quanti ne ha fatti Bettini di scatti cosi..ma lasciamo stare..va bene cosi...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- danilodiluca87
lo sò anch'io che non è nulla di epico, se confrontato con grandi scalatorii....ma Bettini lo facevaa??????eliacodogno ha scritto:....In effetti Agnello-Izoard io ricordo tanta azione di Riccò-Piepoli-Simoni, anche se Di Luca era brillante...comunque nulla di epico, poi naturalmente l'abruzzese ha trafitto Gibo sullo strappetto di Briançon, come logico che fosse...
Per un ripasso (avevo rimosso, quel giorno Cassani in moto e BC al commento)
per me Di Luca, Valverde....ed anche Cunego e Joaquin Rodriguez (lento nelle volaate) sono campioni completi come piaccionoo a me....
comunque su quelle salite, giusto per riportarlo, ma condivido con te perchè non ci fu niente di spettacolaare....3 scatti di Simoni ai quali rispondeva Di Luca (al primo, rispose per primo Cunego e Bulbarelli si esaltòò....mentre al terzo allungarono per 500 metri Simoni ee Di Luca, poi ripreesii)
Il KILLER di Spoltore
- barrylyndon
credimi..Bettini lo avrebbe potuto fare..settimo in un Giro super competitivo e difficile come quello del 98.a 24 anni..certo,ha usufruito dell'abbuono nella tappa di Asiago.ma la prima parte del Giro l'ha passata ad aiutare Bartoli.
ma tanto so che per te rimane un mezzo campione..che per me e' una bestemmia..ma insomma va bene cosi..
ma tanto so che per te rimane un mezzo campione..che per me e' una bestemmia..ma insomma va bene cosi..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- MagliaRossa
questa tappa l'avevo completamente rimossa... quell'arrivo lo associo a una tappa vinta da Richard (mi pare) e la tappa del 2000 con Pantani-Garzelli-Casagrande (vinta poi da... uhm... Lanfranchi?)... quella di Di Luca non me la ricordavo... cmq bello grintoso, all'epoca a me piaceva parecchio (così come Bettini - non li ho mai visti in grande antitesi, sinceramente).danilodiluca87 ha scritto:lo sò anch'io che non è nulla di epico, se confrontato con grandi scalatorii....ma Bettini lo facevaa??????eliacodogno ha scritto:....In effetti Agnello-Izoard io ricordo tanta azione di Riccò-Piepoli-Simoni, anche se Di Luca era brillante...comunque nulla di epico, poi naturalmente l'abruzzese ha trafitto Gibo sullo strappetto di Briançon, come logico che fosse...
Per un ripasso (avevo rimosso, quel giorno Cassani in moto e BC al commento)
per me Di Luca, Valverde....ed anche Cunego e Joaquin Rodriguez (lento nelle volaate) sono campioni completi come piaccionoo a me....
comunque su quelle salite, giusto per riportarlo, ma condivido con te perchè non ci fu niente di spettacolaare....3 scatti di Simoni ai quali rispondeva Di Luca (al primo, rispose per primo Cunego e Bulbarelli si esaltòò....mentre al terzo allungarono per 500 metri Simoni ee Di Luca, poi ripreesii)
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
- eliacodogno
I "miei" oggi facevano l'orto...danilodiluca87 ha scritto:ehhh bravoo.....vedo che ho molti seguagi.....sai che neanche io riesco a ritrovarloo!!!!!!eliacodogno ha scritto:Ah quello in cui si spezza la catena...no, peccato
daii oggi vi voglio bene, non c'era nessun big straniero a sto giro, ed i "vostri" sono stati capaci di finire fuori dal podioo......![]()
con affettooo vecchio maestroo

Scherzi a parte, relativamente ai miei: si sa che gli anni non sono tutti uguali, quindi Scarponi non è quello degli ultimi 2 anni, Basso non è quello del 2010, Cunego invece ha fatto il piazzamento che mi aspettavo, pari pari. Speravo anche in un Capecchi da top ten ma vabbuò...
Tra i miei però metterei soprattutto Felline, gli è sfuggita una tappa di un soffio e poi l'ho visto tener duro in montagna...bah, speriamo va

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
cassani era in telecronaca con mr. cotechinoeliacodogno ha scritto: Per un ripasso (avevo rimosso, quel giorno Cassani in moto e BC al commento)

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- eliacodogno
Davide (che potrebbe comunque chiarirci il dubbio intervenendo di personacauz. ha scritto:cassani era in telecronaca con mr. cotechinoeliacodogno ha scritto: Per un ripasso (avevo rimosso, quel giorno Cassani in moto e BC al commento), quello in moto era il buon pancani.

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
- danilodiluca87
ehhhh pensoo che vi fidate di me che conosco quelle tappe a memoriaa (grazie all'amico caro Bettini dettoo barrilyndon)
in quelle tappee c'era Cassani in motocicletta ed indovinate chi aveva visto "non bene" a metà salita, alla vista degli indianiii??????

in quelle tappee c'era Cassani in motocicletta ed indovinate chi aveva visto "non bene" a metà salita, alla vista degli indianiii??????

Il KILLER di Spoltore
Difficile, visto che ho letto più sopra che l'A&S non è stata invitata.34x27 ha scritto:Di Luca non lo farà il Tour de Suisse?

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

lemond ha scritto:Difficile, visto che ho letto più sopra che l'A&S non è stata invitata.34x27 ha scritto:Di Luca non lo farà il Tour de Suisse?

Qui risulta: http://www.cyclingfever.com/editie.html ... d=MjI5MTQ=
Credo faccia fede il sito ufficiale, allora.
Strano, perchè di solito cycling-fever è sempre ben informato.

Quante squadre possono partecipare in una competizione come il Tour de Suisse?
Sul sito ufficiale ce ne sono 20, mentre su cyclingfever ne sono riportate 21
Sul sito ufficiale ce ne sono 20, mentre su cyclingfever ne sono riportate 21
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
- danilodiluca87
proprio ierii 2 Giugno 2012 si è svolta la 2° GF Danilo Di Luca....con il suo Passo Lancianoo....
www.granfondodanilodiluca.it

www.granfondodanilodiluca.it
Il KILLER di Spoltore
Ciclismo - Di Luca "Punto alla maglia tricolore"
Mancano ancora diversi giorni, ma la mente di Danilo Di Luca è già sul prossimo obiettivo: i campionati italiani in programma in Trentino. Sabato 24 giugno si disputerà la prova su strada e l'abruzzese dell'Acqua&Sapone vuole essere tra i protagonisti.
"Mi sto allenando bene - racconta Di Luca - in questo periodo sto alternando lavori sulla distanza a lavori più brillanti. Giovedì scorso ho fatto 180 km; sabato, in occasione della mia Granfondo organizzata a Chieti, ne ho percorsi altri 150. Tutto procede come da programma; credo che arriverò ai campionati italiani pronto per fare bene. Il percorso di quest'anno mi piace è un tracciato impegnativo e sono convinto che ci sarà selezione. Voglio arrivare in Trentino con la giusta condizione e con quel pizzico di fortuna che, forse, mi è mancata ad inizio stagione: soprattutto alla Tirreno Adriatico avrei meritato di raccogliere qualcosa di più".
Proprio per rifinire la preparazione e trovare un po' di ritmo gara, Di Luca farà parte della squadra che parteciperà dal 14 al 17 giugno al giro di Slovenia. "Sarà un'occasione perfetta per mettere a punto la condizione - conclude Di Luca - è ovvio poi che se dovesse capitarmi l'occasione per lasciare un segno, certo non tirerò i freni".
EUROSPORT
Mancano ancora diversi giorni, ma la mente di Danilo Di Luca è già sul prossimo obiettivo: i campionati italiani in programma in Trentino. Sabato 24 giugno si disputerà la prova su strada e l'abruzzese dell'Acqua&Sapone vuole essere tra i protagonisti.
"Mi sto allenando bene - racconta Di Luca - in questo periodo sto alternando lavori sulla distanza a lavori più brillanti. Giovedì scorso ho fatto 180 km; sabato, in occasione della mia Granfondo organizzata a Chieti, ne ho percorsi altri 150. Tutto procede come da programma; credo che arriverò ai campionati italiani pronto per fare bene. Il percorso di quest'anno mi piace è un tracciato impegnativo e sono convinto che ci sarà selezione. Voglio arrivare in Trentino con la giusta condizione e con quel pizzico di fortuna che, forse, mi è mancata ad inizio stagione: soprattutto alla Tirreno Adriatico avrei meritato di raccogliere qualcosa di più".
Proprio per rifinire la preparazione e trovare un po' di ritmo gara, Di Luca farà parte della squadra che parteciperà dal 14 al 17 giugno al giro di Slovenia. "Sarà un'occasione perfetta per mettere a punto la condizione - conclude Di Luca - è ovvio poi che se dovesse capitarmi l'occasione per lasciare un segno, certo non tirerò i freni".
EUROSPORT
- danilodiluca87
eh proprio questo volevo segnalare dopo un'intervista in occasione della sua Gran Fondoo....farà anche il giro di Sloveniaa....
iamm iàààààà
qualcuno va a vedere gli italianii??????

iamm iàààààà
qualcuno va a vedere gli italianii??????

Il KILLER di Spoltore
-
Ammazza Cataldo, era affamato! 

- danilodiluca87
tra i 3 il più veloce è Latorre (a mangiare il gelatoo)
sempre senza casc..........

sempre senza casc..........

Il KILLER di Spoltore
Danilo sempre con il classico berrettinodanilodiluca87 ha scritto:tra i 3 il più veloce è Latorre (a mangiare il gelatoo)
sempre senza casc..........![]()
![]()
![]()
oggi buon 16 esimo di danilo in slovenia,ho visto che è partito lunghissimo e si è piantato negli ultimi 300 m,comunque in crescita rispetto alle provi sconcertanti in francia nel mese di maggio,il tricolore è una forte motivazione,il problema sarà dopo...comunque domani è la tappa più dura,vedremo...
oggi ottimo 5 posto
nella tappa più dura della slovenia!!!!solo pozzovivo e braikovic hanno fatto meglio in salita!!!!!tra una settimana il tricolore e penso che quel giorno sarà della partita

-
Speriamo bene, pare essere in ripresa e penso si possa affermare che l'incubo dell'anno scorso sia quasi scacciato. Speriamo.
- danilodiluca87
ragazzii stiamo tranquilli....basta vederlo nella foto di killer.....e vederlo in televisionee.....sta bene e tranquilloo....basta dargli un obiettivooo!!!!!!!!Fabioilpazzo ha scritto:Speriamo bene, pare essere in ripresa e penso si possa affermare che l'incubo dell'anno scorso sia quasi scacciato. Speriamo.
DI LUCA CAPITANO A VALKEMBURG......e lo dimostrerà sul campoo!!!!!!!!!!!!!
Il KILLER di Spoltore
bisogna essere realisti ,ancora sognate sveglia il tempo passa per tutti poi questa che oggi
in salita è andato bene mahhhhh è arrivato a 1,47 dai primi, la sua seconda possibilita' gli è stata data
dalla katiuscia, pultroppo se è stato mandato via un motivo ci sarà forse non rende come i primi
buh,,,,,,,,,,,,
in salita è andato bene mahhhhh è arrivato a 1,47 dai primi, la sua seconda possibilita' gli è stata data
dalla katiuscia, pultroppo se è stato mandato via un motivo ci sarà forse non rende come i primi
buh,,,,,,,,,,,,
Adesso non esageriamo..danilodiluca87 ha scritto:
Capitano per un quinto posto in una tappa del Giro di Slovenia..
è chiaro che è una provocazione,ma se gli dai un obiettivo ,come è stato alla tireno diluca c'è.quindi magari non farebbe il capitano ma in squadra su un percorso come quello di quest'anno ci starebbe bene,d'altronde se spera scarponi non vedo perche non diluca.
- danilodiluca87
esattamente....al momento è una provocazione....ma Di Luca non ha un momento, si conosce benee poi sà gestirsi e sà come preparsi per questi appuntamentiihenkmovi ha scritto:è chiaro che è una provocazione,ma se gli dai un obiettivo....
basta motivarlo come si deve, con un obiettivo preciso è l'unica sicurezza per raggiungerloo!!!!!!
poi se può sperare nella convocazione Scarponi che non sà neanche cosa sia una vittoria in una classicaa.....

"Determinato. Quando ha un obiettivo in testa il resto non esiste. Non c'è ostacolo al mondo che possa far avere un calo nella sua grinta e nella sua voglia di vincere. E' un combattente nato, e la sua grande forza interiore è la cosa che ammiro di più in lui.
Leader. Non ha bisogno di imporre regole, non fa nulla per accattivarsi simpatie, il suo carisma fa si che la squadra sia tutta compatta attorno a lui.
Compagnone. Con il suo modo super determinato di parlare di sé o dei suoi obiettivi, può dare spesso l'impressione dello spaccone, ma in realtà chi lo conosce anche solo un po’ da vicino, sa che quello è solo il suo modo di aggredire gli obiettivi, di vincere la corsa prima nella testa che sulla strada, mentre con le persone è davvero un gran compagnone, è difficile non andare d'accordo con lui."
Il KILLER di Spoltore
Ecco qui mi trovi piu' d'accordohenkmovi ha scritto:è chiaro che è una provocazione,ma se gli dai un obiettivo ,come è stato alla tireno diluca c'è.quindi magari non farebbe il capitano ma in squadra su un percorso come quello di quest'anno ci starebbe bene,d'altronde se spera scarponi non vedo perche non diluca.
Da Fine Luglio in poi ci son tante corse in Italia deve esser protagonista , non importa se non vince ma che si faccia vedere in piu' corse (segno di continuità)
In una fuga a 60-70 km di un mondiale fa nettamente piu' paura un Di Luca di uno Scarponi
- Camoscio madonita
danilodiluca87 ha scritto:ragazzii stiamo tranquilli....basta vederlo nella foto di killer.....e vederlo in televisionee.....sta bene e tranquilloo....basta dargli un obiettivooo!!!!!!!!Fabioilpazzo ha scritto:Speriamo bene, pare essere in ripresa e penso si possa affermare che l'incubo dell'anno scorso sia quasi scacciato. Speriamo.
Grande

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Comunque a me risulta che a quelli come Di Luca e Scarponi la nazionale rimanga purtroppo preclusa per volere di Di Rocco, cioè si alla settimana tricolore ma per i campionati del mondo niente da fare (forse mi sbaglio eh...). Ma poi dove l'avete letto che Scarponi punta ai mondiali: magari avrà detto che gli piacerebbe rientrare nel giro della nazionale, ma di sicuro i campionati del mondo non sono una suo obiettivo
.

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Danilo sta interpretando la sua stagione con tranquillità, se arrivano i risultati bene altrimenti il suo bottino in carriera è molto ricco, questo credo sia un suo punto di forza anche per i campionati italiani.
e poi... in vista del Tour De Francealfiso ha scritto:
Dice: Allenamenti in vista del campionato italiano e ... e poi ...

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
- danilodiluca87
ehhhhh caro "amico" scarponiano, mika dobbiamo essere contenti di questa cosaa.....anche io vorrei saperee un pò meglio come funziona....è ancora valida la legge italiana, oppure è stata abolita anche quellaa con i possibili consigli di non convocaree??????Nicker ha scritto:Comunque a me risulta che a quelli come Di Luca e Scarponi la nazionale rimanga purtroppo preclusa....
Il KILLER di Spoltore
diluca,scarponi e rebellin tanto per fare alcuni nomi sono a tutti gli effetti convocabili ,ma la federazione farà di tutto per ostacolare il loro ritorno in nazionale...e sarebbe un peccato perche a parte nibali non vedo corridori a parte i "vecchi"competitivi sui 260 km!!!caruso,ulissi,moser bravi giovani e forti ma ancora non in grado di lottare sulle lunghe distanze
L' "amico" "Di PETRUROccocòdè" (detto "Cuordileone"henkmovi ha scritto:diluca,scarponi e rebellin tanto per fare alcuni nomi sono a tutti gli effetti convocabili ,ma la federazione farà di tutto per ostacolare il loro ritorno in nazionale...e sarebbe un peccato perche a parte nibali non vedo corridori a parte i "vecchi"competitivi sui 260 km!!!caruso,ulissi,moser bravi giovani e forti ma ancora non in grado di lottare sulle lunghe distanze

Io spero di vedere un Petacchi in rispolvero al Tour per poi vedere chi convoca Bettini per le Olimpiadi (ma forse i tempi per le convocazioni saran già scaduti)..
Ovviamente mi piacerebbe vedere di nuovo Di Luca protagonista e battagliero tale da potersi meritare la convocazione ai Mondiali.
-
Ormai DiLuca fa paura soltanto ai suoi tifosi.
Dovete rendervi conto che questo e' un corridore che ha avuto dal ciclismo + di quanto meritasse e da alcuni anni e' venuto a galla il perche'.
Ora, senza il motivo, e' un vecchio ciclista che non tiene le ruote, non dico dei migliori, ma nemmeno dei mediocri, intesi come i corridori normali.
Anche solo PENSARE di andare ad un mondiale con Danilo Di Luca, mi vien da piangere, significherebbe un panorama nazionale desolante.
Dovete rendervi conto che questo e' un corridore che ha avuto dal ciclismo + di quanto meritasse e da alcuni anni e' venuto a galla il perche'.
Ora, senza il motivo, e' un vecchio ciclista che non tiene le ruote, non dico dei migliori, ma nemmeno dei mediocri, intesi come i corridori normali.
Anche solo PENSARE di andare ad un mondiale con Danilo Di Luca, mi vien da piangere, significherebbe un panorama nazionale desolante.
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Dai tuoi post emerge l'astio maturato in anni di rosikamento nel vedere un'ottimo corridore (spesso non il più forte ma vincente e sempre battagliero) che ha emozionato mettendoci testa cuore e gambe e sopratutto dimostrandosi più forte di altri tuoi beniamini del momento.beppesaronni ha scritto:Ormai DiLuca fa paura soltanto ai suoi tifosi.
E dire che di tanto in tanto (1 post ogni 4/5) qualcosa di "leggibile" lo scrivi pure, poi te ne esci con se str......
al prossimo ti ignoro del tutto: spiace perdere qualche opinione decente (quasi sempre diverse dalle mie, ma perlomeno circostanziate) ... ma piuttosto di perder tempo a leggere sta fuffa.
beppesaronni ha scritto:Ormai DiLuca fa paura soltanto ai suoi tifosi.
uuuuh quanta rabbia

A me invece non riesce (e non mi pare nemmeno giusto) non rispondere a chiunque dica stupidaggini, perché poi magari beppesaronni potrebbe essere anche intelligente e capire, meglio tardi che mai, che DI Luca è stato un grande corridore che ha avuto dal ciclismo molto meno di quanto meritasse. Chi non ha quasi mai tenuto le ruote dei migliori in questi ultimi sette/otto anni non è lui, a cui, per m0otivi assurdi di potere, ad es. fu impedito di gareggiare/vincere nel 2008 un Giro di Lombardia.l'Orso ha scritto:Dai tuoi post emerge l'astio maturato in anni di rosikamento nel vedere un'ottimo corridore (spesso non il più forte ma vincente e sempre battagliero) che ha emozionato mettendoci testa cuore e gambe e sopratutto dimostrandosi più forte di altri tuoi beniamini del momento.beppesaronni ha scritto:Ormai DiLuca fa paura soltanto ai suoi tifosi.
E dire che di tanto in tanto (1 post ogni 4/5) qualcosa di "leggibile" lo scrivi pure, poi te ne esci con se str......
al prossimo ti ignoro del tutto: spiace perdere qualche opinione decente (quasi sempre diverse dalle mie, ma perlomeno circostanziate) ... ma piuttosto di perder tempo a leggere sta fuffa.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

-
Anch'io sono diventato suo tifoso dopo il Giro 2009. Fu davvero uno spettacolo per la grinta che mise in quei 21 giornilemond ha scritto: E poi il resto, dopo un Giro d'Italia nel quale avevava fatto innamorare anche me che, fino ad allora, non ero mai stato un suo tifoso. Grazie Danilo.

conosco Danilo da quando correva negli esordienti , era in squadre diverse dalla mia..beppesaronni ha scritto:Ormai DiLuca fa paura soltanto ai suoi tifosi.

e lui ha , per "motivi facilmente comprensibili" ,raccolto molto meno di quanto meritasse ....chi non capisce questo vuol dire che di ciclismo non ne capsice una beata ..zza

Be d'altronde Santuccione lo aveva conosciuto da piccolo
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
io gli critico la poca "voglia", la poca combattività il poco impegno(almeno sembra così).
Il fatto che nel posta squalifica possa faticare ad ottenere risultati ci può anche stare ma che abbia perso tutti gli stimoli e che non sia in grado
di stare davanti a semplici gregari se non per 4/5 giorni durante tutto l'anno non può essere.
Se non ha più voglia, se non trovi più stimoli ecc ecc. perchè continui a fare il ciclista che è uno degli sport più duri in assoluto?
devi portare a casa qualche ingaggio per coprire la mega multa ed pagare le parcelle agli avvocati?
Il fatto che nel posta squalifica possa faticare ad ottenere risultati ci può anche stare ma che abbia perso tutti gli stimoli e che non sia in grado
di stare davanti a semplici gregari se non per 4/5 giorni durante tutto l'anno non può essere.
Se non ha più voglia, se non trovi più stimoli ecc ecc. perchè continui a fare il ciclista che è uno degli sport più duri in assoluto?
devi portare a casa qualche ingaggio per coprire la mega multa ed pagare le parcelle agli avvocati?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Buona questa, bella battuta, ne faccio una uguale:bartoli ha scritto:Be d'altronde Santuccione lo aveva conosciuto da piccolo
figurati che il tuo omonimo di nick è addirittura toscano dalla nascita...
anch'io ho avuto questa sensazione, non per mancanza di voglia, ma stanchezza... essere sempre col "coltello fra i denti" richiede un dispendio non indifferente... Sicuramente gli stimoli possono aiutare (e per uno che ha vinto molto, non è semplice ritrovarli dopo aver smesso per un po') ma comunque servono "energie psicologiche" che può essere che non abbia più, magari ne ha per "Iniziare" ma poi al secondo, terzo, quarto, quinto segnale non positivo, cede di testa.Strong ha scritto:io gli critico la poca "voglia", la poca combattività il poco impegno(almeno sembra così).
....Strong ha scritto: devi portare a casa qualche ingaggio per coprire la mega multa ed pagare le parcelle agli avvocati?
non era facile ironia...l'Orso ha scritto:anch'io ho avuto questa sensazione, non per mancanza di voglia, ma stanchezza... essere sempre col "coltello fra i denti" richiede un dispendio non indifferente... Sicuramente gli stimoli possono aiutare (e per uno che ha vinto molto, non è semplice ritrovarli dopo aver smesso per un po') ma comunque servono "energie psicologiche" che può essere che non abbia più, magari ne ha per "Iniziare" ma poi al secondo, terzo, quarto, quinto segnale non positivo, cede di testa.Strong ha scritto:io gli critico la poca "voglia", la poca combattività il poco impegno(almeno sembra così).
....Strong ha scritto: devi portare a casa qualche ingaggio per coprire la mega multa ed pagare le parcelle agli avvocati?
"sanzione economica di euro 280.000,00 secondo l’art. 326 del Regolamento Antidoping UCI."
non sono bruscolini anche per uno come lui che avrà avuto ingaggi alti
se ci metti che è stato 2 anni senza ingaggio e che ha corso 1 anno gratis per i russi
mettici anche le spese legali...e gli sponsor che sono fuggiti

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Se non sbaglio avevano ritrattato sulle cifre, comunque personalmente nn penso che sia tornato per quello, poi tutto può essere.
Io personalmente spero che ogni tanto legga il forum e le uscite di certi personaggi, potrebbero aiutarlo a ritrovare gli stimoli un po' annAcqua(rona)ti
Io personalmente spero che ogni tanto legga il forum e le uscite di certi personaggi, potrebbero aiutarlo a ritrovare gli stimoli un po' annAcqua(rona)ti