Il festival dei velocisti. Non manca quasi nessuno.

Alla fine il vantaggio di quelli davanti è cresciuto. Che disastro questa primavera belga per la QS, l'unica cosa che li salverebbe sarebbe una vittoria a Roubaix, ma serve una congiunzione astrale che Hayman spostati
Alla fine giunti ultimo e penultimo del gruppetto
Ha ragione. Che Scheldeprijs è senza caduta finale?
L'anno scorso al Tour corsero bene, solo che secondo me ancora non erano "galli". Quest'anno manca la voglia di sacrificarsi vicendevolmente. Comunque chi mi sorprende è Philipsen che vuole rinnovare. anche al Tour, con VDP che a febbraio disse di puntare la verde, sarà sempre gregario e mai capitano.
Se Merlier va via secondo me ci sta di rinnovare. Tenere tutti e tre mi pare troppo. La scelta di rimanere si potrebbe spiegare con quanto si trova bene nella squadra, dove hanno tanta fiducia in lui (anche oggi il DS ha detto al mattino che puntavano su lui invece di Merlier) e dove può contare su un uomo come Rickaert. Il rischio sarebbe di ritrovarsi in una squadra con più spazio ma meno organizzata, oppure in una squadra centrata su un uomo di classifica.Mario Rossi ha scritto: ↑mercoledì 6 aprile 2022, 18:12L'anno scorso al Tour corsero bene, solo che secondo me ancora non erano "galli". Quest'anno manca la voglia di sacrificarsi vicendevolmente. Comunque chi mi sorprende è Philipsen che vuole rinnovare. anche al Tour, con VDP che a febbraio disse di puntare la verde, sarà sempre gregario e mai capitano.
Su strada no, ma su pista ha tanti risultati di rilievo: con il quartetto australiano ha vinto 3 mondiali ed è andato a medaglia sia a Rio che a Tokyo. Nelle prove individuali ha un titolo mondiale nello scratch.
Ventagli dall'inizio alla fine. Merlier ha fatto la pazzia postata sopra perché credeva fossero già arrivati tutti (=tranne quelli del primo gruppo tutti ritirati)
Dubito sinceramente. Non ha mai combinato nulla nelle annate d'oro, sarà difficilissimo migliorarsi a quest'età