Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Auguri CW, e un grazie infinito per tutto quello che mi hai dato, che mi hai mostrato, che mi hai insegnato. Avanti così, con l'augurio di tanti figli e tante figlie.
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti e ai complimenti.
La mia impressione è questa, detta forse in modo un po' pomposo, tirandomela un po' nel commento.
Cicloweb è un 'posto' dove si parla di ciclismo come sport, certo, ma con uno sguardo mai corto, che non si chiude sulla linea del traguardo. Forse proprio perché si considera il ciclismo a tutti gli effetti come una passione, come uno dei tanti aspetti della vita, analisi delle gare, considerazioni e tifo tengono sempre conto del carattere dei personaggi, di ciò che potrebbe essere e non è stato, di ciò che quella vittoria può significare, proprio come accade per le vicende giù dalla bicicletta. Un taglio dato da Marco, e che trovo però anche in noi 'tifosi', che compulsiamo e riempiamo le pagine digitali del Forum di Cicloweb.
Grazie per tutto quelli che mi hai insegnato, grazie addirittura per avermi fatto giornalista per finta un paio di volte, ma soprattutto grazie per la tua grande onestà intellettuale!
Un bene così raro oggi!
Se dovessi usare un aggettivo soltanto per descriverti, direi ONESTO!
Avrei potuto dire competente, divertente, umano, resistente, fantasioso, completo, stella polare, antico, moderno, democratico, agorà del ciclismo e Partenone del racconto ciclistico, polemico, naif, maturo, tecnico, culturale, folle e razionale, padre di molti figli, indispensabile, un amico a cui chiedere consiglio, un bar di amici, ...
In realtà per me sei un fratello, "il mio fratello figlio unico"
La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Gimbatbu ha scritto: ↑domenica 10 aprile 2022, 7:50 Auguri CW, reciti in ruolo importante anche per me. Grazie di esistere.
Mi hai rubato le parole di...tastiera
100 di questi giorni
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Auguri Cicloweb, auguri Marco: questa realtà è un faro.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Grazie CW, grazie Marco. A mio modestissimo parere il meglio nel panorama italiano, totalmente gratuito. Devo ricordarmi di prendere almeno qualcosa nello shop per creanza...
Wow 20 anni! Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito al successo del sito, tutto meritatissimo
Da fan del ciclismo da pochi anni rispetto agli utenti del forum ringrazio tutti perchè è una piattaforma piena di gente appassionata e competente che permette di imparare a conoscere sempre meglio gli aspetti di questo bellissimo sport.
In quasi 4 anni che scrivo, caro Marco, la tua creatura è stata aria, un modo per mettermi alle spalle momenti molto difficili che mi si sono abbattuti. Grazie per questa geniale idea, per questa comunity da te realizzata, e mi accodo con chi dice che prima o poi vi finanzierò con l'acquisto dei prodotti.
Lunga vita a cicloweb
Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Auguri mio caro Cicloweb. Luogo, virtuale e reale, di bellissimi e affettuosi ricordi. Come quei ragazzi entusiasti schiacciati in un camper dietro al Giro d'Italia.
Cari amici, ho scritto questa lettera al mio Cicloweb che oggi compie 20 anni. La condivido con tutti voi che tanto bene gli volete.
Marco Grassi è il Direttore, giornalista sopraffino.
Lui del sito è l’ideatore, e col pizzo birichino
me lo immagino di notte tutto intento a fare il pezzo
che, con citazioni dotte, non conosce vie di mezzo.
Così scrivevo nel 2006 all'interno della "Forumeide"
Auguroni Marco, grazie per tutto quello che fai da anni. Per me sei il ciclismo e il ciclismo che racconti qui è molto più di uno sport.
In particolare negli ultimi anni ho amato i tuoi video commenti delle tappe dei GT con quelle musichette meravigliose, ancora penso il motivetto del Giro a volte e rido o penso alla Svueltina.