WOW
Bellissimo campionato Italiano, dopo 24 mesi dall'ultimo disputato, finalmente si è tornati a vedere i nostri migliori darsi battaglia.
(cmq un po' troppo duro.. 4000 mt di dislivello son un po' troppi, anche se ogni tanto ci stà)
"Qualcuno" si è gestito un po' troppo, forse pensando che c'eran ancora 40/50 Km

cosa che non hanno fatto quelli davanti, Michele in primis che s'è fatto prendere un po' la mano
Felicissimo di aver visto Danilo, il Danilo che non vedevo da 3 anni, quello ceh morde il manubrio, è stato grande
Per i suoi "tifosi" penso sia un toccasana averlo visto oggi (x DDL, Di Luca non è mai stato un fulmine in discesa, se la cava ma spesso, sopratutto se cotto, nn fa traiettorie proprio perfette, io l'ho sempre visto far così, ma essersi ripreso e preso le sue responsabilità nell'inseguimento... bella la scenetta con Caruso

)
Contentissimo per MMoser, un terzo postoal primo Italiano che disputa (e che italiano

) !! Bravissimo e con prospettive molto
Pellizzotti... che dire, me l'ero proprio scordato nei pronistici

(perlomeno mi pare) e dire che me l'immaginavo tornasse agguerritissimo ed aveva già fatto bene l'altra settimana, che dire....
semplicemente il migliore:
Bene anche Caruso che però non ne aveva +, spiace per Davide (Rebellin) che dietro (nelle due inquadrature che han fatto il giro precedente) non si è risparmiato, ma i primi ne avevan di +.
Quelli che non mi son piaciuti:
Bettini... così così... ha già fatto capire che Moser difficilmente verrà convocato... e per gli altri due sul gradino + alto, bhe.... ho paura che non abbia voce in capitolo (ammesso ceh siano in condizione ovviamente) e questo non è un bel complimento per Paolino.
Di(Petru)Rocco...
magari non l'hanno inquadrato, ma io la stretta di mano fra lui e i primi due non l'ho proprio vista.... spero tanto, ma tanto, ma proprio tanto, ceh non abbiano semplicemente fatto vedere le immagini...
Mi piacerebbe che lo intervistassero, mi piacerebbe sapere cosa pensa il mio (sigh) presidente di quello che è stato il miglior Campionato Italiano corso degli ultimi anni e ovviamente dei protagonisti... (lui che di fatto ha "sospeso" il Campionato per un anno)...
va bhe, torno sulla terra

A parte il siparietto del baffetto "amico" di Alfisio, oggi son contento e fiero di sentire l'Inno d'Italia
Buona serata e buone pedalate a tuuuuuuuuuutti