TheArchitect99 ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 13:21Era con JP Lopez e ha mimato di tirargli addosso la borraccia che aveva in mano![]()

TheArchitect99 ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 13:21Era con JP Lopez e ha mimato di tirargli addosso la borraccia che aveva in mano![]()
Mi sa che sanitary stop non è auto del medico ma pausa pipimaurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 13:23 Leggo sul live di PCS che De Gendt, Van der Poel e Demare sono andati all'auto del medico
Si sono fermati a fare bisogni, non dal medicomaurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 13:23 Leggo sul live di PCS che De Gendt, Van der Poel e Demare sono andati all'auto del medico
boh dipende...Tour de Berghem ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 13:55 Alpecin e Intermarche che lavorano, e non credo che ne VdP ne Girmay aspetteranno la volata, ci proveranno sicuramente prima
VDP no ma Girmay sì...in una volata in pianura senza Ewan, Cavendish e Demare lui vinceTour de Berghem ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 13:55 Alpecin e Intermarche che lavorano, e non credo che ne VdP ne Girmay aspetteranno la volata, ci proveranno sicuramente prima
Certo il punto di domanda sarà far fuori Ewan e Demare nelle salitelle finali.HOTDOG ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 14:31VDP no ma Girmay sì...in una volata in pianura senza Ewan, Cavendish e Demare lui vinceTour de Berghem ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 13:55 Alpecin e Intermarche che lavorano, e non credo che ne VdP ne Girmay aspetteranno la volata, ci proveranno sicuramente prima
Se Bini tiene Mathieu e non collabora come a Napoli vedi come rientrano da dietro.Tour de Berghem ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 13:55 Alpecin e Intermarche che lavorano, e non credo che ne VdP ne Girmay aspetteranno la volata, ci proveranno sicuramente prima
Allora, ricapitolando: Landa è già caduto, Sivakov pure. Manca all'appello Richie Porte che finora se l'è cavata senza guai
Potrebbe insegnare tattica del ciclismo Juul JensenLeonardo Civitella ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:16 Sbaglio o Juul-Jensen fu il primo, insieme a Madouas, ad accendere le micce a Castelfidardo? Fa ben sperare![]()
no dai, stavolta aspetta il Monsano
ma si è ritirato ?? non aspetta nemmeno domani ?Leonardo Civitella ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:28 Oggi nemmeno le gallerie per trovare giustificazioni
Sempre unico Caleb![]()
Lui aspettava Godot per andare in fuga insieme, ma non si è accorto che non era nella lista dei partenti di oggi.pietro ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:18Potrebbe insegnare tattica del ciclismo Juul JensenLeonardo Civitella ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:16 Sbaglio o Juul-Jensen fu il primo, insieme a Madouas, ad accendere le micce a Castelfidardo? Fa ben sperare![]()
![]()
Pare che nessuno in squadra lo stia attendendo. Non di buon auspicio.Tour de Berghem ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:30ma si è ritirato ?? non aspetta nemmeno domani ?Leonardo Civitella ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:28 Oggi nemmeno le gallerie per trovare giustificazioni
Sempre unico Caleb![]()
Regola n°1: se oggi vedi un avversario in difficoltà, devi menare come un fabbro perchè domani potrebbe stare molto meglio. Andrebbe insegnata in gruppo perchè spesso negli ultimi anni in molti l'han dimenticata.
Se fossi un avversario e vedessi carapaz in fondo al gruppo su un cavalcavia ordinerei immediatamente alla mia squadra di mettersi davanti a tutta.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:37Regola n°1: se oggi vedi un avversario in difficoltà, devi menare come un fabbro perchè domani potrebbe stare molto meglio. Andrebbe insegnata in gruppo perchè spesso negli ultimi anni in molti l'han dimenticata.
Esattamente quello che dice il manuale. Ma mi sa che oggi ci sono tanti analfabeti in gruppofrcre ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:39Se fossi un avversario e vedessi carapaz in fondo al gruppo su un cavalcavia ordinerei immediatamente alla mia squadra di mettersi davanti a tutta.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:37Regola n°1: se oggi vedi un avversario in difficoltà, devi menare come un fabbro perchè domani potrebbe stare molto meglio. Andrebbe insegnata in gruppo perchè spesso negli ultimi anni in molti l'han dimenticata.
Se dopo la salitella più impegnativa carapaz c'é ancora li faccio rialzare
Davvero c'era Carapaz. In difficoltà e nessuno ha messo un uomo a tirare alla morte?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:37Regola n°1: se oggi vedi un avversario in difficoltà, devi menare come un fabbro perchè domani potrebbe stare molto meglio. Andrebbe insegnata in gruppo perchè spesso negli ultimi anni in molti l'han dimenticata.
No è solo finito nell'erba ma non ha avuto alcun problemaPadule85 ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:45Davvero c'era Carapaz. In difficoltà e nessuno ha messo un uomo a tirare alla morte?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:37Regola n°1: se oggi vedi un avversario in difficoltà, devi menare come un fabbro perchè domani potrebbe stare molto meglio. Andrebbe insegnata in gruppo perchè spesso negli ultimi anni in molti l'han dimenticata.![]()
Ahhhh,ok,mi sono ricollegato adesso.pietro ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:46No è solo finito nell'erba ma non ha avuto alcun problemaPadule85 ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:45Davvero c'era Carapaz. In difficoltà e nessuno ha messo un uomo a tirare alla morte?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:37
Regola n°1: se oggi vedi un avversario in difficoltà, devi menare come un fabbro perchè domani potrebbe stare molto meglio. Andrebbe insegnata in gruppo perchè spesso negli ultimi anni in molti l'han dimenticata.![]()
Io l'ho visto in fondo al gruppo con una pedalata non bellapietro ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:46No è solo finito nell'erba ma non ha avuto alcun problemaPadule85 ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:45Davvero c'era Carapaz. In difficoltà e nessuno ha messo un uomo a tirare alla morte?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 17 maggio 2022, 15:37
Regola n°1: se oggi vedi un avversario in difficoltà, devi menare come un fabbro perchè domani potrebbe stare molto meglio. Andrebbe insegnata in gruppo perchè spesso negli ultimi anni in molti l'han dimenticata.![]()
Strade consorziali agricole sterrate credo che ve ne siano un po' ovunque in Italia, anche la pianura padana ne è piena.