Il panta sarà a Superga, però non so bene dove. Gli altri non so

Tutti pensano che si sia riposato nelle ultime tappe... vediamo
Io lavoro fino alle 15.30 e viceversa spero vadano molto piu' piano per avere tempo di tornare a casa e vedermi almeno l'ultimo passaggio su Superga e Maddalena.
Il mio correttore avrebb corretto....
Non so.. Ma in quell'occasione la salita da selezione era a 60 km dall'arrivoPafer1 ha scritto: ↑sabato 21 maggio 2022, 12:21 Oggi immagino una Potenza bis per quanto concerne lo svolgimento della tappa. Di diverso potrebbe succedere che chi ne ha di meno dei primi potrebbe accusare qualcosa nel finale.
Ovviamente, rispetto a quella tappa, il livello dell'eventuale fuga puo' essere superiore, date le varie debacle del Blockhaus.
Moreno
Ringraziamo Fenix più che Rcs.
Penso sia molto contento dell'esperienza a vedere da ciò che posta su IG. Sarà difficile vederlo ogni anno al via per via dello impegni primaverili, ma non sarà nemmeno l'ultima volta secondo me.
L unico come lui in gruppo potrebbe essere alaphilippe...Walter_White ha scritto: ↑sabato 21 maggio 2022, 13:29Penso sia molto contento dell'esperienza a vedere da ciò che posta su IG. Sarà difficile vederlo ogni anno al via per via dello impegni primaverili, ma non sarà nemmeno l'ultima volta secondo me.
Va detto che ha sempre ammesso di amare le corse italiane, forse anche complice il fatto che di imprese ne abbia fatte diverse da queste parti.Walter_White ha scritto: ↑sabato 21 maggio 2022, 13:29Penso sia molto contento dell'esperienza a vedere da ciò che posta su IG. Sarà difficile vederlo ogni anno al via per via dello impegni primaverili, ma non sarà nemmeno l'ultima volta secondo me.
Walter_White ha scritto: ↑sabato 21 maggio 2022, 14:18 Tom ritirato. Purtroppo non tornerà mai più ai livelli 2018...a sto punto spero si testi anche nelle classiche oltre alle crono
Vuoi mettere il fascino di Rick Zabel?