manterrei buoni i "punteggi" indicati da rojo per la corsa rosa:
viewtopic.php?f=2&t=1223
indichiamo la top 10 e le tre maglie.
odiosa dimenticanza.Admin ha scritto:Ma facciamo 4 maglie! La nera non merita un pronostico?![]()
alfiso ha scritto:Challenge Five Stars League (casa di riposo): Levi Leipheimer
si', e' eleggibile.fau ha scritto:Bianca: Kruijswijk (ma non sono sicuro sia eleggibile)
tutto e' permesso!meriadoc ha scritto:e quindi sono un idiota, perchè in base alla mia top 10 taaramae dovrebbe comunque essere il migliore giovane, mo' cambio; se è permesso
Io l'ho messo perché ho visto che barrylyndon l'ha inserito, e mi sono sentito in dovere di metterlo nel primo buco disponibile, quanto meno per motivi extra agonistici attualil'Orso ha scritto:Basso nei 10 volevo mettercelo pure io (anche + su del 9°) ma non sapevo chi togliere .... già non ho messo Menchov che probabilmente la top ten potrebbe anche farla...
proprio lui?Belluschi M. ha scritto: Maglia verde: Roger Sagan
Dai Roger! Non lo conosci Roger?! Che ignorante!cauz. ha scritto:proprio lui?Belluschi M. ha scritto: Maglia verde: Roger Sagan
Scusami, mi ero dimenticato di mettere il secondo nome:cauz. ha scritto:proprio lui?Belluschi M. ha scritto: Maglia verde: Roger Sagan
casagrande ha scritto:Naturalmente..... i favori del pronostico vanno tutti a evans e Wuggins, con Vincenzo Nibali quale outsider. ma io...voglio un pò andare.... controcorrente e dico una cosa... Non è poi scontato dal mio punto di vista.... che il leader della Liquigas sia Nibali..... Le ultime notizie non lo darebbero poi così in palla... ed allora io sono convinto che Ivan basso, con una condizione migliore rispetto al Giro, possa dire la sua....
ci vorrebbe il basso delle sfide con armstrong o quello del giro 2006 ma questo è praticamente impossibilenfl ha scritto:casagrande ha scritto:Naturalmente..... i favori del pronostico vanno tutti a evans e Wuggins, con Vincenzo Nibali quale outsider. ma io...voglio un pò andare.... controcorrente e dico una cosa... Non è poi scontato dal mio punto di vista.... che il leader della Liquigas sia Nibali..... Le ultime notizie non lo darebbero poi così in palla... ed allora io sono convinto che Ivan basso, con una condizione migliore rispetto al Giro, possa dire la sua....
con 100 km di cronometro a arrivi in salita non adatti alle sue caratteristiche ch vuoi che faccia basso
per curiosità: che succede a wiggo che non lo vedi nemmeno nei 10?Admin ha scritto:1.Gesink
2.Evans
3.Nibali
4.Rolland
5.Coppel
6.Van den Broeck
7.Horner
8.Kruijswijk
9.Hesjedal
10.Froome
per curiosità, i tasti dei numeri pari li hai mangiati?galliano ha scritto: 1 Gesink
Samuel Sanchez
3 Wiggins
Evans
5 Nibali
Froome
7 Leipheimer
J. Van der Broeck
Beh, qualche favorito salta sempre...cauz. ha scritto: per curiosità: che succede a wiggo che non lo vedi nemmeno nei 10?![]()