cambioSteimen.97 ha scritto: ↑mercoledì 1 giugno 2022, 15:23 1 lorenzo fortunato
2 natnael tesfastion
3 sebastian henao
4 filippo zana
5 francisco galvan
Tra Luca90 e questo non so chi è peggio, non ricordo neppure se stanno in squadra insieme. Galliá ti proteggo io la ruota stai senza pensieri, il bene vincerà semprefebbra ha scritto: ↑mercoledì 8 giugno 2022, 9:34N.B. La classifica dell'Adriatica Ionica Race sarà pubblicata entro la tarda serata di oggi.
N.B. Rammentiamo inoltre che il pronostico dello ZLM Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale) deve essere effettuato entro le 19.00 ora italiana CET di oggi mercoledì 8 Giugno.
Non possiamo infine sottrarci alla considerazione che galliano, con la più che probabile vittoria dell'Adriatica Ionica Race, si invola ormai verso la vittoria del FC 2022 quando ancora manca metà stagione alla fine. Una dimostrazione di forza che lascia dubbi e sospetti giustificati ma di fronte alla quale possiamo solo inchinarci ed esclamare: 'ABBASSO LE CAPRE!'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Galliano dominante ovunque...padoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 8 giugno 2022, 19:07Tra Luca90 e questo non so chi è peggio, non ricordo neppure se stanno in squadra insieme. Galliá ti proteggo io la ruota stai senza pensieri, il bene vincerà semprefebbra ha scritto: ↑mercoledì 8 giugno 2022, 9:34N.B. La classifica dell'Adriatica Ionica Race sarà pubblicata entro la tarda serata di oggi.
N.B. Rammentiamo inoltre che il pronostico dello ZLM Tour (3 cat - primi cinque classifica generale finale) deve essere effettuato entro le 19.00 ora italiana CET di oggi mercoledì 8 Giugno.
Non possiamo infine sottrarci alla considerazione che galliano, con la più che probabile vittoria dell'Adriatica Ionica Race, si invola ormai verso la vittoria del FC 2022 quando ancora manca metà stagione alla fine. Una dimostrazione di forza che lascia dubbi e sospetti giustificati ma di fronte alla quale possiamo solo inchinarci ed esclamare: 'ABBASSO LE CAPRE!'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confesso che non dormo più sonni tranquilli.padoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 8 giugno 2022, 19:07 Tra Luca90 e questo non so chi è peggio, non ricordo neppure se stanno in squadra insieme. Galliá ti proteggo io la ruota stai senza pensieri, il bene vincerà sempre![]()
E ne hai ben donde..gia' ti hanno fatto scrivere il pronostico della ZLM fuori tempo massimo...galliano ha scritto: ↑mercoledì 8 giugno 2022, 23:13Confesso che non dormo più sonni tranquilli.padoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 8 giugno 2022, 19:07 Tra Luca90 e questo non so chi è peggio, non ricordo neppure se stanno in squadra insieme. Galliá ti proteggo io la ruota stai senza pensieri, il bene vincerà sempre![]()
Ho pure acquistato due sw antivirus nel timore di subire attacchi informatici che potrebbero impedirmi di pronosticare o farlo oltre il tempo limite.
Dovrò pure pagare un contabile per ricontrollare la correttezza dei conteggi.
Mi aspetto qualsiasi tipo d'intimidazione.
Dovrò chiudermi in un bunker e far assaggiare il cibo al gatto.![]()
Non si può sforare. Di solito oltre alla comunicazione dell'orario di partenza dichiarato dai vari siti, controllo anche i live delle corse. Nel caso in cui le partenze vengano ritardate cerco di comunicarlo nel minor tempo possibile. Alcuni, dimenticando di pronosticare, pronosticano lo stesso sperando che le corse partano con un po' di ritardo. Nel caso dell'AIR sono stati rispettati i tempi.