Oggi direi nessuna sorpresa come alla fine anche ieri a parte qualche caduta che non hanno influito particolarmente. Speriamo che Dainese si possa rifare almeno in una top ten, Mozzato molto bene, non me l'aspettavo https://lamansardadilucio.com/2022/07/0 ... ovo-a-voi/
Nessuna possibilità di ventaglio oggi?
Non capirò mai perché 2 tappe di merda merdissima sabato e domenica e poi a metà settimana, pavé e arrivo su strappo.
Vabbè.
PS: lo voglio dire alla terza tappa così potete ancora andarvelo a giocare: roglic a questo tour affonderà di brutto.
Ma male male
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Dalla Danimarca Primoz ha tirato un lungo sospiro di sollievo
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Speriamo che non si cada, e che quelli cui e' successo ieri siano ancora in condizioni ottimali.
Dal ritorno in Francia si fará sul serio : il pavé, gli strappi della Dunkerque, Longwy col suo finale vallonato ; altri profili di tappe.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
beppesaronni ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 11:42
Non capirò mai perché 2 tappe di merda merdissima sabato e domenica e poi a metà settimana, pavé e arrivo su strappo.
Vabbè.
Denaro
Poi non so chi possa andare in vacanza in Danimarca (mi è già bastata Copenaghen..)..
Di solito la partenza viaggia oltre I 10 ml..
Vabbè.
Denaro
Poi non so chi possa andare in vacanza in Danimarca (mi è già bastata Copenaghen..)..
Su Sporza han detto che han pagato 15
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Vabbè.
Denaro Poi non so chi possa andare in vacanza in Danimarca (mi è già bastata Copenaghen..)..
Bè dai... non è certamente il mio posto preferito e non è la tipologia di vacanza che faccio (sono appena tornato da un trekking nel nord dell'Albania e Montenegro, per intenderci) ma Copenaghen ha il suo fascino se la giri un po'; certo non devi aspettarti una città d'arte, ma di cose da vedere e vivere ce ne sono.
Io ho amato per esempio la biblioteca reale/diamante nero e alcune passeggiate nei canali (però ero accompagnato da gente del posto)
Scusate l'OT
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Vabbè.
Denaro Poi non so chi possa andare in vacanza in Danimarca (mi è già bastata Copenaghen..)..
Bè dai... non è certamente il mio posto preferito e non è la tipologia di vacanza che faccio (sono appena tornato da un trekking nel nord dell'Albania e Montenegro, per intenderci) ma Copenaghen ha il suo fascino se la giri un po'; certo non devi aspettarti una città d'arte, ma di cose da vedere e vivere ce ne sono.
Io ho amato per esempio la biblioteca reale/diamante nero e alcune passeggiate nei canali (però ero accompagnato da gente del posto)
Scusate l'OT
Kristiania posto stupendo. E ci ho speso 10 euro al giorno tra vitto, alloggio. Un po' costose le "varie" ma di ottima qualità
Corte Nielsen anche oggi in testa per mostrare ai suoi connazionali la maglia a pois.
Nelle classiche fino ad ora non ha fatto sfracelli però nelle grandi corse a tappe riesce sempre a farsi notare.
Laporte veramente eccezionale in questi due giorni
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Filarete ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 16:08
L'ultima maglia a pois italiana è di Chiappucci come affermano in cronaca? Allora a Pellizzotti tolsero quella vittoria.
JineteRojo ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 16:40
Gimbatbu ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 16:37
Ma il Tour, quello vero, quando inizia?
Bella domanda. La tre giorni d'Ungheria è stata ben più bella. (L'unica del giro tra l'altro)
Non so quando inizierà, mi pare col pavé, ma per quanto schifo potrà fare ben difficilmente farà schifo quanto il Giro di quest'anno che è stato il peggio del peggio
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Già domani c'è da sperare che la Trek provi qualcosa per staccare Jakobsen, Ewan e Groenewegen. Forse la Alpecin potrebbe dar una mano, Jumbo non penso
pietro ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 16:57
Già domani c'è da sperare che la Trek provi qualcosa per staccare Jakobsen, Ewan e Groenewegen. Forse la Alpecin potrebbe dar una mano, Jumbo non penso
Mi sfugge... Ma domani non e' riposo ? E la tappa del pave' e' Mercoledi allora ?
chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 16:51
JineteRojo ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 16:40
Gimbatbu ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 16:37
Ma il Tour, quello vero, quando inizia?
Bella domanda. La tre giorni d'Ungheria è stata ben più bella. (L'unica del giro tra l'altro)
Non so quando inizierà, mi pare col pavé, ma per quanto schifo potrà fare ben difficilmente farà schifo quanto il Giro di quest'anno che è stato il peggio del peggio
Vabbè dai Wout che cazzo parte ai meno 300 quando aveva Laporte
Imbarazzante come ha buttato la vittoria
Pensavo che ai meno 3 avessero il rilevatore per dare i gruppi ma niente, scopriremo chi è davanti solo all'arrivo.
Visto il caos avrei puntato Sagan, ma è riuscito a non farcela nonostante la stupida volata di testa di Van Aert. Bravo Dylan Groenewegen, ha dato un calcio a di erse paure...
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:29
Walter_White ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:28
Sagan è di un bollito pazzesco
Si ha rotto il cazzo. Scenette di frustrazione continue.
Van Aert incredibile come trovi sempre un modo per arrivare secondo
Vabbè oggi ha sbagliato completamente, aveva Laporte che aveva fatto un lavorone
Certo, Sagan che dà testate non aiuta poi, ma vabbè
Walter_White ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:31
chinaski89 ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:29
Walter_White ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 17:28
Sagan è di un bollito pazzesco
Si ha rotto il cazzo. Scenette di frustrazione continue.
Van Aert incredibile come trovi sempre un modo per arrivare secondo
Vabbè oggi ha sbagliato completamente, aveva Laporte che aveva fatto un lavorone
Certo, Sagan che dà testate non aiuta poi, ma vabbè
Sagan ha rotto e dovrebbe piantarla di fare volate dedicandosi a fughe o gregariato, ma non credo che abbia causato la sconfitta di Van Aert in alcun modo
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
pietro ha scritto: ↑domenica 3 luglio 2022, 16:57
Mi sfugge... Ma domani non e' riposo ? E la tappa del pave' e' Mercoledi allora ?
Sisi martedì mi son confuso